Las Vegas, puntare con il dito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    anddoge
    I limiti esistono eccome, altrimenti con le regole di Vegas sarebbe come sparare sulla croce rossa.
    Ci sono due tipi di limiti: walking (che valgono per tutti e che non necessitano di deposito) e special (che dipendono dal deposito: più è alto più i limiti aumentano).

    Aiace
    Grazie.

    Paperoga
    Si parliamo di k. In realtà la mia giocata tipica è 2-4-8 (k). Fortuna (si fa per dire, in realtà non mi importa ) che a Monte Carlo diversi utenti fra cui l’autore della discussione mi hanno visto puntare 2k a colpo, se no passavo per kazzaro.

    A Vegas sono “costretto” ad alzare il tiro per sfruttare, oltre che una ospitalità da favola una lunga serie di incentivi e vantaggi vari
     
    .
  2. ilmagodioz
     
    .

    User deleted


    Se da un lato il racconto di TN è affascinante dall'altro mi crea una emozione di nusea, come quando di colpo un odore particolare ti infastidisce
    Non mi infastidisce il fatto che certi giocatori possano puntare certe cifre, ereditati o guadagnati in proprio hanno queste disponibilità economiche e probabilmente non sarà una serata a Vegas a fare tabula rasa dei loro patrimoni
    Quello che mi infastidisce è questo
    Nel caso di una vincita importante,metti che inanellano 20/30 colpi a loro favore
    Cosa proverebbero? Emozione? Gioia?
    Io paragonato ai loro capitali se vincessi x 20/30 la puntata media o addirittura massima che mi posso azzardare a fare correrei alla cassa e mi organizzerei come andarmeli a godere
    Questi personaggi cosa farebbero?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    XTHEO
    Non c'è bisogno di andare a 10.000 km
    Vienna al P/B max puntata 30.000, se vuoi ti do numero di pourtor, vitto e alloggio con aereo pagato.
    hotel 5 stelle
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    Come si chiama il Casinò di Vienna..? . Grazie.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Semplicemente Casinò Wien
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    @ilmagodioz

    Ciao!
    Guarda che la maggior parte dei giocatori HS asiatici gioca collezionando il bankroll da numerosi giocatori, quindi l'effetto 'emozione' è molto diluito in caso di vincita, ma estremamente concentrato (in senso negativo) in caso di perdita.
    Diciamo che 'si dà' il denaro al giocatore che sembra avere le migliori probabilità di vincere, poi decide tutto l'andamento delle varie sessioni.
    E' l'identica cosa che avviene nel mondo dei tornei di poker (Aiace potrebbe esprimersi in merito), sulle statistiche di hendon mob un giocatore può aver inanellato milioni di vincite ma aver incassato una fetta irrisoria di queste cifre perché ha 'venduto' parecchie quote della sua azione (senza contare che su hendon mob si registrano soltanto le vincite e mai i buy-in impiegati).

    Nel caso che ho postato è improbabile che il giocatore asiatico giocasse con soldi di altri giocatori e tantomeno quello medio-orientale: entrambi puntavano veramente 'ad kazzum' e quindi le tue perplessità sono ben poste.
    Probabilmente la sola emozione di provare a far andare in rosso il casinò (transitoriamente, ovvio) è il loro stimolo principale.
    Dopo tutto, in tutto il mondo il baccarat è il solo gioco di casinò dove una Casa (assumendo un'azione di un certo spessore) può restare in pesante perdita anche per un mese intero.
    E questo non è un obiettivo da poco.

    T N
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    ma secondo te, io non conosco la catena Austrian casinò?
    Alan, in Austria mi danno il 15 + 3 % di sconto se perdo ?? (ebbene si a volta gioco in modo iper aggressivo, o vinco o perdo, se perdo grandi sconti).
    Mi danno il 7% di air fare ???
    Mi danno il 5% di promozionali?
    mi danno il 3% di cash incentive?
    Mi danno shopping card per far stare contenta la super top modella della mia fidanzata?
    Mi fanno fare un torneo di 500k garantiti??
    Ovvio che vitto e alloggio pagato (5 stelle L è normalissimo dappertutto), ma per le domande su, la risposta e' un secco NO

    In Europa, con le tasse che avete, i casinò non POSSONO e NON POTRANNO MAI neanche lontanamene competere con i casinò oltreoceano

    Se avessi bisogno di un porteur, andrei dai pro, FM e vallesurda

    Edited by Luigicarannante - 4/7/2022, 07:18
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    QUOTE (alan_ford @ 7/1/2022, 11:36 AM) 
    XTHEO
    Non c'è bisogno di andare a 10.000 km
    Vienna al P/B max puntata 30.000, se vuoi ti do numero di pourtor, vitto e alloggio con aereo pagato.
    hotel 5 stelle

    Il problema (uno dei tanti) dei forum in generale, e di questo in particolare ove l'effetto Dunning-Kruger la fa da padrone (non mi riferisco all'utente) è che spesso si fraintende il senso dei messaggi.

    Alan, il tuo messaggio mi sembrava (e mi sembra ancora) di sfottò: "stupidotto che fai a fare 10k Km per avere qualcosa che trovi anche e meglio a due passi?"
    Se non era così ti faccio le mie scuse per averti risposto aggressivamente.

    In ogni caso, non ho mai detto Vegas è da preferire per i massimi (a Monte o a Londra o in altre location hanno massimi walking ben superiori) ma per gli innumerevoli benefici riassunti sopra.
    Anche Londra offre molto in termini di benefici. Altro posto molto interessante in termini di benefici è Cipro Nord. Paesi come Austria, Germania, Italia, Francia etc, per via di una fiscalità penalizzante non possono essere competitivi.

    Se qualcuno comunque conosce qualche casinò che offre ottimi incentivi, ben lieto di ricevere consigli. Il forum serve proprio a questo, non per fare a chi lo ha più lungo.

    p.s
    raramente un professionista ai massimi livelli vive in Italia
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grazie infinite Aiace, stima reciproca, ma non esageriamo.
    In ogni caso il tuo entusiasmo è ammirevole (la tua competenza e serietà oltre ogni dubbio).

    Che ne dici di un incontro live fra quelli che sono citati (se disposti a venire) e chiunque altro voglia partecipare?
    T N

    CIAO GIORGIO,

    Da un po di tempo non leggo più tuoi post in questa rubrica dedicata al P.B.
    AIAIAI! Che succede? qualche trambata ? Una Pausa di riflessione?, cambio di squadra dal PB al Poker ???
    Il tuo ultimo invito ad un incontro LIVE è ancora valido???

    DOVE? QUANDO? IO SONO INTERESSATO E DISPONIBILE...FACCI SAPERE
    SALUTI A TODOS
    MASSIMO _ PAPEROGA b0291
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Ah, sei tornato?
    Com'era il mare greco?

    Non scrivo sul PB perché ora non ho nulla da postare, tutto qua.

    Per l'incontro credo si farà in occasione del ventennale del forum (seconda metà di ottobre) e penso la sede sia Sanremo.

    Ciao!

    T N
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The nuts @ 20/9/2022, 21:38) 
    Ah, sei tornato?
    Com'era il mare greco?

    Non scrivo sul PB perché ora non ho nulla da postare, tutto qua.
    Per l'incontro credo si farà in occasione del ventennale del forum (seconda metà di ottobre) e penso la sede sia Sanremo.

    Ciao!
    T N

    Il mare di Rodi purtroppo più che il famoso "mare greco" sembrava il mare romagnolo.
    Il Gran Casinò di Rodi era ancora stile primi 900, ma al PB non c'era quasi mai gioco.
    Insomma a questo punto rivaluto Sanremo, aspetto di conoscere la data definitiva
    (possibilmente con un minimo di anticipo) e sarò finalmente anch'io della combriccola.
    :woot: :rolleyes: :lol: :b: :b: :b:

    SALUDOS A TODOS
     
    .
25 replies since 14/6/2022, 03:21   1648 views
  Share  
.