considerazioni

di un ex pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Anonymous
    Daniele, quanto è il limite massimo ? E dopo quanto tempo (giri) non fanno puntare piu?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Ciao il limite è 2000 euro, dal punto in cui parte la pallina si ha lo stop puntate dopo un numero di giri completi che va da un minimo di 5 ad un massimo di 8.
    Suppongo dipenda dalla velocità iniziale impressa alla pallina
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Offline
    Credo che il problema principale sia fondamentalmente uno.
    Si parla di una ruota live senza croupier . Quindi la ruota non viene messa in moto manualmente e non avrà una decelerazione costante che possa permettere ad uno strumento elettronico di calcolarne la posizione. Ci sarà un motore che fa cambiare la velocità , magari in modo assolutamente casuale ed imprevedibile. In queste condizioni nessuno strumento può essere in grado di prevedere la posizione della ruota al momento dell’impatto della pallina con la losanga
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Le roulette ad azione non umana sono caratterizzate dal RRS ovvero un meccanismo che cambia casualmente e impercettibilmente la velocità di decelerazione del rotore. Secondo molti RRS (Random Rotor Speed) per la roulette = CSM (continuous shuffle machine) per il blackjack, vale a dire la fine del gioco in vantaggio.
    Fortunatamente non è così. Molte RRS sono ancora battibili m ala lotta diviene molto più dura
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Da molto tempo non entravo nel forum. Le mie condizioni di salute di per se precarie(mi sembra sia un'epidemia) sono ulteriormente peggiorate. Ciò non incide sul tempo libero da dedicare (in realtà aumentato) ma sulla motivazione.
    Mi scuso soprattutto con un paio di ragazzi cui avevo promesso informazioni, promessa disattesa.
    Ma sono ancora in piedi! Vedrò di reagire e di farmi perdonare.

    Saluti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Anonymous
    Peccato che non si parli tanto di un argomento scientifico.
    Come stai RC? Spero meglio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baccarat buster @ 9/5/2023, 19:25) 
    Peccato che non si parli tanto di un argomento scientifico.
    Come stai RC? Spero meglio

    Si ,sarebbe anche interessante affrontare anche teorie nuove, come quelle ad esempio in cui si calcola la velocità della pallina con il suono di rotazione ecc , ma sul forum penso che proporre discorsi scientifici sia un po' difficile considerando l'utenza media

    Ma soprattutto sono strade che l'utenza media evita perché serve del capitale, la strumentazione, le tecniche di occultamento, se inizi a puntare i settori e a vincere piu del dovuto ti sgamano subito ecc
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Si, vedremo di riprendere qualche discussione seria.
    In realtà i problemi esposti da Fevio sono tutti risolvibili. Il motivo per cui questo argomento attira poco l'interesse è uno solo: mancanza di determinazione per arrivare a qualcosa che funziona. E questo non è un male per i pochi che operano con successo.

    L'uso dei suoni per ricavare le velocità è qualcosa di cui si parla da decenni, ma mai nessuno, che io sappia ha tratto beneficio da questa tecnica. Le variabili sono molte e le criticità tangibili. Ma discuterne male non fa
     
    .
52 replies since 7/11/2021, 16:36   5466 views
  Share  
.