scrivere tutto, poco o niente

scelte personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422

    Status
    Anonymous
    Verissimo alexini, confermo.
    Aggiungo inoltre che si può scrivere quello che si vuole, nel rispetto della netiquette, delle leggi vigenti e del regolamento del forum.

    Tra l'altro, ti ricordo che, a prescindere dalla validità o meno della proposta, non sono consentite, salvo rarissime eccezioni autorizzate dalla redazione, attività commerciali.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,960
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ho sempre ribadito di essere x la meritocrazia, quindi vendere un sistema lo trovo giusto. Sicuramente prima di metterlo sul mercato, l'autore dovrebbe specificare in % sul capitale investito la resa e in base alla resa decidere il prezzo. Detto questo aggiungo.... Non esiste nessun sistema matematico, statistico che possa reggere una EV negativa, l unica maniera x restare in positivo la si può capire solamente con molta esperienza.... Insomma sistema praticone!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aleluca @ 20/5/2021, 13:23) 
    Ho sempre ribadito di essere x la meritocrazia, quindi vendere un sistema lo trovo giusto. Sicuramente prima di metterlo sul mercato, l'autore dovrebbe specificare in % sul capitale investito la resa e in base alla resa decidere il prezzo. Detto questo aggiungo.... Non esiste nessun sistema matematico, statistico che possa reggere una EV negativa, l unica maniera x restare in positivo la si può capire solamente con molta esperienza.... Insomma sistema praticone!!!!

    Se lo dice lei sara' vero, peccato pero' che io non so' cosa sappia fare lei a processore, mentre so' perfettamente bene cosa ad oggi mi riesce di fare personalmente e, aggiungo, migliorando ogni giorno di piu' per continui studi perfezionistici, sono MANIACALMENTE PIGNOLO X NATURA, IO!! Difatti, non x vendere scrivo cio', statene certi, ad oggi la mia percentuale di riuscita con sole 10 euro in cassa e puntate da 0.10 cent. sfiora il 97-98 % a singola giocata, ergo, 9 volte su 10 posso salire da 10 a 200 euro in circa 10 giorni con molta calma che pero' ormai non ho piu' come all'inizio dei mie studi ed e' logico, mentre se ho 1.000 euro 100% sempre, ogni giocata, ogni sessione e ogni giorno, tutto dimostrabile nel caso si dovesse o volesse fare e ripeto non per vendere, con questi risultati non mi serve vender nulla ne mi converrebbe mai farlo.Saranno altri che vendono non vincendo, io casomai comprerei un po' di pazienza se la vendessero che ad oggi mi manca obbligandomi a giocare poco e con cassa maggiore x evitare errori grossolani x la fretta di vincere il ritenuto giusto importo correlazionato all'impegno messo e che dopo oltre 10 anni sarebbe giusto poter fare in serenita' senza alcun limite invalidante che invece mettono per impedire a chi sa' qualcosina di farsi non 50 euro ma 500 al giorno e non in 2 ore ma appena 30 minuti!! Questo perche' parliamo di un semplice software che simula la casualita' ma solo in parte riesce a realizzarla, la parte restante e' solo una cantilena sempre identica e una volta capita la filastrocca non si perde piu'!! E non si tratta affatto di pura fortuna come il 99% di chi ci prova crede, ma proprio di condizioni che si ripetono perpetuamente in modo continuo proprio per i limiti che il software stesso ha e non puo' superare in quanto software, il difficile sta' prima nel capirlo, poi scoprirli e infine nel trovare procedure che sfruttandoli li riescano a superare sempre in vincita di almeno 1 gettone, quello che ho fatto da sempre proprio io che con i giochi ho una particolare predisposizione a scovarne i punti deboli fin da ragazzino, questa si, un colpo di fortuna!!

    Edited by alexni - 20/5/2021, 16:30
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422

    Status
    Anonymous
    aleluca, anche io sono per la meritocrazia ma, il discorso teorico giusto o sbagliato vendere non si pone. Semplicemente il forum non è un canale ove si può vendere.

    alex
    te lo richiedo e ti prego questa volta di rispondermi chiaramente: "cosa cerchi?" non è una polemica ma stai ripetendo da settimane la stessa cosa. Qual'è il tuo obiettivo? Dillo chiaramente e, se compatibile con la linea del forum, sei il benvenuto, altrimenti nel tuo stesso interesse non perdere tempo qui ma migra in un posto dove ti riesca più facile conseguirlo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reale. @ 20/5/2021, 16:50) 
    aleluca, anche io sono per la meritocrazia ma, il discorso teorico giusto o sbagliato vendere non si pone. Semplicemente il forum non è un canale ove si può vendere.

    alex
    te lo richiedo e ti prego questa volta di rispondermi chiaramente: "cosa cerchi?" non è una polemica ma stai ripetendo da settimane la stessa cosa. Qual'è il tuo obiettivo? Dillo chiaramente e, se compatibile con la linea del forum, sei il benvenuto, altrimenti nel tuo stesso interesse non perdere tempo qui ma migra in un posto dove ti riesca più facile conseguirlo.

    Non ho obbiettivi diversi dal pubblicare come tanti altri le mie opinioni o pensieri per far semplicemente sapere che a questo gioco si puo' guadagnare se si studia parecchio senza pretendere lo facciano gli altri x noi a gratis. Lei crede che io voglia vendere mentre a me proprio nulla interessa e manco x 20.000 euro venderei una sola mia tecnica ((GIUDICHI LEI SE HO BISOGNO DI VENDERE)), credevo fosse chiaro, lei dice la sua, aleluca la sua, tanti altri la loro, io la mia e mai mi sono sognato di scrivere ''TIZIO VUOL VENDERE A NOI IL NULLA'' per il semplice fatto che scrive che vince e si puo' fare, leggo e partecipo, punto, non vedo il problema se rispetto le regole. Lo ha scritto lei che si puo', mica io, io mi ci attengo semplicemente e pare che invece tutti lo possano fare mentre chissa' perche' io mi dovrei giustificare di continuo e gli altri no.

    Edited by reale. - 20/5/2021, 17:33
     
    .
19 replies since 19/5/2021, 19:47   363 views
  Share  
.