Roulette a processore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diesis @ 6/6/2021, 13:06) 
    CITAZIONE (alexni @ 6/6/2021, 12:10) 
    Nessun impegno, tutto spontaneo e frutto di anni di esperienza vissuta proprio con gli esseri umani, ora li conosco bene e meglio di tanti altri, che qui come altrove si credono il meglio tanto da sputar sentenze sui loro simili che nemmeno conoscono in 1' persona.Del resto e' noto che la peggior specie vivente sia proprio l'uomo!!

    Sentenze sui propri simili? Cavoli allora ti chiedo scusa, Pensavo appartenessi a un'altra specie

    Si appartiene agli ovini
    E una capra capra capra :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    Aggiungi 2 posti al forum, che ci sono 2 iscritti in +, se togli qualche articolo poi posti pure tu, gli iscritti a questo servono, a sparar minchiate in compagnia, dividi le opinioni sai, non offenderli x mandarli via, e' tutto cio' che serve poi, x far festa in ogni via!!! A presto cari, io resto, io non condivido le vostre opinioni, sempre io vi leggo con entusiasmo immenso, e' bello vedere come, dopo millenni di evoluzione, ci siano ancora degli esseri umani cosi ben dotati intellettualmente ed evolutusi veramente tanto, di questo passo presto le capre vi supereranno di gran lunga, behhhhhhhhhhhhh, behhhhhhhhhhhhhhh, beehhhhhhhhhhhhhhh!!!! Ps. ora ho avuto conferma del perche' siete tutti qui a postare di continuo informazioni inutili, dunque del perche' non otteniate un guadagno costante a questo gioco, e' proprio chiarissimo, non ci riuscirete mai purtroppo, serve un cervello da capra x farcela, voi siete umani x cui siete fregati!!!

    Edited by alexni - 6/6/2021, 15:01
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il giustiziere

    Group
    Member
    Posts
    504
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Alexni vieni che t faccio fare un giro sulla mia vespa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guidolavespa @ 6/6/2021, 15:06) 
    Alexni vieni che t faccio fare un giro sulla mia vespa

    No, grazie, io guido solo il treciclo, poi il perche' odio il casco casomai ti dico, con la vespa elaborata stai certo prima o poi farai un'impennata e a terra na bella frittata, tutta a vespa in se' accortocciata, pilota espulso e n'se sa' dove finira' la sua giornata, a quel punto direi proprio tanto mal cominciata e dira', che cavolo de vespa, n'ce sta' verso d'evita' l'impennata x poi fini' a terra e fa' la solita frittata, manco mi piacessero le ova!!!

    Edited by alexni - 6/6/2021, 15:24
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il giustiziere

    Group
    Member
    Posts
    504
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Ma non pubblichi più nel canale youtu.be? Mica perché ti sei bruciato il conto?
     
    .
34 replies since 18/5/2021, 11:04   1169 views
  Share  
.