statistica è matematica

(Non ho sbagliato a digitare l’accento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domcaiolo
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    218

    Status
    Anonymous
    Ufffffffffff🤕🤕🤕🤕🤕🤕🤕🤕🤕🤕🤕🤕
    Il direttore del casinò mi ha appena detto che erano 3 giorni che su quel tavolo il rosso era fortemente deficitario! I 500 colpi in oggetto ove il rosso è uscito ben 400 volte hanno solo parzialmente ridotto lo scarto negativo ma, nell’insieme dei 3 giorni il rosso, nonostante gli ultimi 500 colpi è ancora pesantemente deficitario.

    E ora che gioco? Mi faccio consigliare dalla statistica degli ultimi 500 colpi o da quella degli ultimi giorni???

    Atroce dilemma!
    È se non avessi parlato la seconda volta col direttore sarei stato penalizzato?

    E se il povero comunista non avesse avuto informazioni dal direttore sui 500 colpi passati e avesse iniziato a giocare rosso come di solito, su quel tavolo si sarebbe suicidato? O avrebbe vinto dato il deficit complessivo?

    Valer3 da dove esci fuori??? Questa è una discussione fra scienziati e tu te ne vieni con questi interventi???

    Ovvio per tutti che scherzo ma.....Al di là di tutto questa discussione è molto più significativa di quello che si potrebbe pensare.

    Saluti
     
    .
36 replies since 17/6/2020, 17:31   1525 views
  Share  
.