riprendiamo......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,146

    Status
    Anonymous
    Dico la mia...
    A mio avviso si dovrebbe accantonare ogni forma di risentimento. Anziché usare il forum per fare polemica, giusta o sbagliata che sia, concentriamoci su uno scopo comune: approfondire nuove strade per affrontare la ruota.
    Personaggi storici sono ritornati. Approfittiamo di questo per avviare un confronto utile a tutti.
    discutiamo di metodi, strategie, evitiamo polemiche inutili.
    Noto che è sempre più difficile far andare avanti una discussione e restare sull'aspetto tecnico...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Anonymous
    Quello di chaos si che è un post da quotare!
    Quello di bella vita? Stendiamo un velo pietoso che è meglio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    Semisordo, chaos, grazie per gli interventi costruttivi. Grazie anche a Theo e Sam per gli interessanti interventi e grazie a chi ha accolto l'invito di tornare a scrivere.
    Faremo il possibile X riportare questo forum grande!

    X 2 o 3 disturbatori
    Se
    Non vi piace questo forum siete pregati di andare a rompere altrove. Prossimo messaggio sterilmente polemico = ban e chiusura iscrizioni libere
     
    .
  4. Asso.
     
    .

    User deleted


    Signor domenico la metta come vuole e se ritiene opportuno usufruisca del ban..... Il mio pensiero che magari per lei vale ben poco.... Era per evidenziare che negli ultimi nove anni questo forum e' andato avanti anche per dei rompicoglioni come me.... Non certo per vecchi fenomeni latitanti che ha convocato.... nel bene o nel male sono rimasto nel forum per dire la mia e per fare quattro risate..... Scusami se non sono stato all altezza di vecchie utenze rinate dalla sabbia....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    Caro Asso, hai perfettamente ragione. Hai scritto centinaia di interventi, alcuni a mio avviso interessanti, altri un po' meno. Alcuni, come questo, scritti con rispetto, altri un po' meno (e quando li trovo li cancello). E ti ringrazio: se il forum dovesse ospitare solo interventi di Theo o di Armando avrebbe chiuso da anni.
    Bannarti sarebbe sicuramente l'ultima cosa che vorrei fare e sicuramente (quasi) non lo farò.
    Astenersi da inutili, fantascientifiche e comiche illazioni sarebbe però comportamento estremamente gradito.
    Grazie
     
    .
  6. Bella_la_vita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roulette1970 @ 13/7/2017, 08:09) 
    Come evidente, la situazione del forum è sempre la stessa......richiami, proclami e poi mai nulla. Inutile, tutto è destinato a scomparire .... come FM del resto.
    Saluti

    Pura verità. Situazione già vista nel passato almeno 3 o 4 volte. Dite la verità:vi aspettavate qualcosa di risolutivo? Io no.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bella_la_vita @ 13/7/2017, 10:15) 
    CITAZIONE (roulette1970 @ 13/7/2017, 08:09) 
    Come evidente, la situazione del forum è sempre la stessa......richiami, proclami e poi mai nulla. Inutile, tutto è destinato a scomparire .... come FM del resto.
    Saluti

    Pura verità. Situazione già vista nel passato almeno 3 o 4 volte. Dite la verità:vi aspettavate qualcosa di risolutivo? Io no.

    Ma perché, voi siete qui perché sperate che qualcuno scriva qualcosa di risolutivo così voi potete copiarlo?

    Beh se è così avete completamente sbagliato indirizzo, questo non succederà mai né su questo forum e nemmeno su altri...

    Un forum (non questo forum nello specifico, ma un forum in generale) non è né l'Opera Pia Barolo che aiuta i bisognosi e nemmeno una scuola di roulette: un forum è un luogo dove si trova (virtualmente), si discute e ci si confronta.

    Che poi ogni tanto qualcuno come il sottoscritto o altri utenti abbia piacere di pubblicare qualche suo lavoro è diverso, è per confrontarsi e discutere.

    Ma non sperate che arrivi la fatina dai capelli turchini a pubblicarvi un metodo vincente che potete copiare pari pari....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bella_la_vita @ 13/7/2017, 10:46) 
    Caro il nostro Stefek semre pronto a gettare acqua sul fuoco. Mi spieghi il motivo di questa discussione chiamata: RIPRENDIAMO?

    Cosa volavate RIPRENDERE per la terza o quarta volta???? E' solo una curiosità (forse anche di tanti altri)

    Riprendere a discutere e a confrontarsi su argomenti di comune interesse.

    Poi se la cosa non è di tuo gradimento puoi non frequentarci.

    Ripeto, scordati che qualcuno lavori per te dandoti una soluzione vincente (sia gratis che a pagamento*), se sei qui per questo puoi spendere il tuo tempo in modo migliore, considera che il tempo è l'unico bene sulla faccia della terra che non ti puoi ricomprare, una volta che l'hai sprecato.

    Buonforum,
    Stefek

    * = Corollario a margine: tutte le volte che paghi qualcuno per qualcosa nel mondo del gioco d'azzardo è perché ti sta fottendo. Evitare. Non ci sono sistemi vincenti in vendita. Né ora, né mai.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti. Raccolgo l'invito di Vallesurda. Proverò a cimentarmi in qualche intervento. Ovviamente i più non capiranno/apprezzeranno quanto scrivo. Ma qualcuno, mosche bianche apprezzerà. Al contrario di Stefek e Vallesurda non sprecherò il mio tempo a rispondere personaggi che vogliono o vorrebbero la soluzione pubblicata qui (nessuno lo farà mai X ovvi motivi). Non risponderò altresì a stupide critiche.

    Per Stefek
    Sei troppo drastico: tante cose vendute nel mondo dell'azzardo sono utilissime. Dai testi sul BJ a libri sulla roulette di autentici geni.
    I migliori soldi spesi in vita mia.

    Saluti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Vabbè ma un libro è un libro... e costa come un libro.

    Comunque hai ragione: libri a parte (io ad esempio ho un Della Moglie originale, ne sono gelosissimo :) )
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Anonymous
    x Walterombra
    Considero i tuoi interventi fra i più interessanti di sempre. Sarei veramente lieto di leggere qualche tuo ulteriore sviluppo. Grazie
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    Vero! Non sono poche!
    In un mare di interventi a dir poco demenziali, leggere persone dello spessore di Shuffling Sam, raf, sommo, armando, walter, antonioo, teodoro, vallesurda, stefek e pochi altri fa veramente piacere
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134

    Status
    Offline
    quoto SS e abbbominio e complimenti alla redazione.
    Un solo commento: fossi in voi sarei un pò più drastico nei confronti dei disturbatori e più attento verso gli off topic

    Angelo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    Grazie Sam!
    La riuscita della ripresa è dipesa moltissimo anche dal tuo ritorno!

    X angelo
    mi sa che hai ragione: se stefek e gli altri della redazione sono d'accordo farei una sezione ove spostare gli interventi off topic in specifiche discussioni (ma comunque inerenti il gioco). In tal modo non andrebbero persi interventi, magari interessanti ma di disturbo per quella PARTICOLARE discussione. La sezione off topic attuale continuerebbe ad ospitare interventi che non hanno niente a che vedere con il gioco.

    Farei inoltre una sezione "spazzatura", visibile però solo ai membri della redazione, ove cestinare insulti, offese, critiche sterili e quant'altro.


    Domenico Vallesurda
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Edited by stefek - 17/7/2017, 09:59
     
    .
46 replies since 25/6/2017, 16:39   3369 views
  Share  
.