METODO PER STRAVINCERE ALLA ROULETTE ...non è vero :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Anonymous
    In questo caso, sono vegetariano :)
    E non sto vendendo nulla xD (quante volte lo devo dire xD)
    Ormai mi sembra una barzelletta
     
    .
  2. DottorCasinò
     
    .

    User deleted


    Iettatore io gioco per quello che è stato creato il gioco, ovvero divertirsi nei giusti termini dedicando il tempo e le energie che chiede un qualsiasi altro divertimento.

    Se mi aspettavo dal gioco di vincere stavo fresco...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Lomax_Iced se tu riuscissi a vincere 1 pezzo o andare in pari con il tuo sistema ogni 4 colpi avresti sconfitto la roulette :P :D
     
    .
  4. lo iettatore1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DottorCasinò @ 8/12/2016, 09:12) 
    Iettatore io gioco per quello che è stato creato il gioco, ovvero divertirsi nei giusti termini dedicando il tempo e le energie che chiede un qualsiasi altro divertimento.

    Se mi aspettavo dal gioco di vincere stavo fresco...

    mbe allora stattene al fresco
    io se mi voglio divertire vado a donne
    e con le vincite ci riesco benissimo o1k2fam

    CITAZIONE (lottologo10 @ 9/12/2016, 18:13) 
    Lomax_Iced se tu riuscissi a vincere 1 pezzo o andare in pari con il tuo sistema ogni 4 colpi avresti sconfitto la roulette :P :D

    vedi come sei un credulone strada già percorsa e perdente
    aprite la mente la roulette e li con le sue ripetizioni e non può scappare all'evento nonsolopunti


    2016-12-09_193611

    Edited by lo iettatore1 - 9/12/2016, 19:37
     
    .
  5. DottorCasinò
     
    .

    User deleted


    Be iettatore mica tutti arrivano a vincita certa...

    E se uno ha passione per il gioco e non trova la soluzione, riesce a giocare nei termini di un divertimento senza rovinarsi...

    Tanto di cappello per la tua scoperta, io vado avanti a giocare per passatempo. :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Forza ragazzi....non state lì a battibeccarvi.....lo max "probabilmente" ha sbagliato il modo di porsi al forum....ma mica lo si può crocifiggere (non sta vendendo nulla). Lo max se non sbaglio semisordo ti ha fatto una domanda sull altro topic. Lasciate stare le polemiche. Non giova a nessuno!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    hai ragione iettatore fa sempre le stesse cose soprattutto al processore poi ci sono dei bug che ti aiutano

    comunque se vuoi dare qualche indicazioni in piu' anche in mp poi ti rivelo quello che so io

    ti posso assicurare che non e' poco ciao :P :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lo iettatore1 @ 9/12/2016, 19:18) 
    CITAZIONE (DottorCasinò @ 8/12/2016, 09:12) 
    Iettatore io gioco per quello che è stato creato il gioco, ovvero divertirsi nei giusti termini dedicando il tempo e le energie che chiede un qualsiasi altro divertimento.

    Se mi aspettavo dal gioco di vincere stavo fresco...

    mbe allora stattene al fresco
    io se mi voglio divertire vado a donne
    e con le vincite ci riesco benissimo o1k2fam

    CITAZIONE (lottologo10 @ 9/12/2016, 18:13) 
    Lomax_Iced se tu riuscissi a vincere 1 pezzo o andare in pari con il tuo sistema ogni 4 colpi avresti sconfitto la roulette :P :D

    vedi come sei un credulone strada già percorsa e perdente
    aprite la mente la roulette e li con le sue ripetizioni e non può scappare all'evento nonsolopunti


    2016-12-09_193611

    E quando la ripetizione salterà...tutti sotto un ponte!
     
    .
  9. lo iettatore1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (82alby822 @ 9/12/2016, 23:36) 
    CITAZIONE (lo iettatore1 @ 9/12/2016, 19:18) 
    CITAZIONE (DottorCasinò @ 8/12/2016, 09:12) 
    Iettatore io gioco per quello che è stato creato il gioco, ovvero divertirsi nei giusti termini dedicando il tempo e le energie che chiede un qualsiasi altro divertimento.

    Se mi aspettavo dal gioco di vincere stavo fresco...

    mbe allora stattene al fresco
    io se mi voglio divertire vado a donne
    e con le vincite ci riesco benissimo o1k2fam

    CITAZIONE (lottologo10 @ 9/12/2016, 18:13) 
    Lomax_Iced se tu riuscissi a vincere 1 pezzo o andare in pari con il tuo sistema ogni 4 colpi avresti sconfitto la roulette :P :D

    vedi come sei un credulone strada già percorsa e perdente
    aprite la mente la roulette e li con le sue ripetizioni e non può scappare all'evento nonsolopunti


    2016-12-09_193611

    E quando la ripetizione salterà...tutti sotto un ponte!

    alby alby mi credi così ingenuo e sprovveduto da giocare un sistema del genere puro?
    allora scusami ma non hai capito niente2s745h4 yrd3ngk



    comunque io sono già sul campo di battaglia

    2016-12-10_064056

    Edited by lo iettatore1 - 10/12/2016, 07:01
     
    .
  10. giulio1781
     
    .

    User deleted


    Scusate ma ve lo devo proprio dire: ma a cosa serve questo tira e molla da bambini?
    Siamo in un forum di condivisione, non di astio. Se qualcuno avesse un metodo per vincere, se viene qui è per condividerlo o perlomeno indicare una via.
    Venire qui a fare le prime donne non serve a molto. Quindi siamo seri, vogliamo essere persone vere ? Se non vogliamo rivelare, non facciamo inutili giochetti
    Credo che tutti la pensano così
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoctorRoger @ 10/12/2016, 10:44) 
    Nessuno rivela niente perché nessuno ha niente, semplicemente perché non esiste nessuna strategia matematicamente vincente. Punto. Senza se e senza ma.
    È ormai la normalità su questo forum vedere gente che sostiene di vincere per soddisfare il proprio ego (o sono talmente neofiti da crederci per davvero), ma che non dice come.
    Io sono il primo a sostenere che da questo mondo si possano trarre dei guadagni, ma sicuramente non con un sistema matematico da seguire alla lettera. Non mi sento di dire che tutti quelli che sostengono che sono in utile da tempo siano dei millantatori, ma se pubblicano un grafico sono al 100% dei ciarlatani che non sanno di ciò che parlano, ergo non vale la pena perdere tempo e fare tira e molla su un forum per cercare di scoprire il santo Graal.

    Ciao Doctor,
    sono già intervenuto perchè ho riconosciuto la familiarità del grafico con il programma di Shadow sul metodo delle ripetizioni. Mi fa anche piacere che qualcuno lo giochi e ne tragga beneficio. Ti invito a leggere la discussione dove ne ho spiegato i concetti su cui si basa e verifica il numero di OT e la mancanza di una discussione costruttiva (nonostante l'incoraggiamento di Stefek). Polemiche e insinuazioni. Cosa bisogna condividere? Il programma? Eventualmente con la scelta ottimale dei parametri?
    Ho anche scritto cosa intendo io per vincente (togli il matematicamente per dargli un significato).

    Tu hai visto che polemica è scaturita su una banale risposta a un quesito semplice (calcolo percentuale).......anzi ti devo anche ringraziare per le giuste osservazioni che hai fatto.

    Buon forum, Raf
     
    .
  12. lo iettatore1
     
    .

    User deleted


    CHIARIMENTI

    1) NON VENDO NIENTE
    2)NON REGALO NIENTE
    3)SONO INTERVENUTO SOLO PERCHE CONTINUATE A RIBADIRE CORBELLERIE TIPO NON SI VINCE E IL PROCESSORE E UNA SLOT
    4) NON VOGLIO FARE LA PRIMA DONNA E DUNQUE ME NE TORNO DA DOVE SONO VENUTO
    5)NON HO DETTO NIENTE? STI CAZZI INVECE VI HO DETTO TUTTO LEGGETE (RAF) E CHE SIETE TALMENTE OTTUSI CON LE VOSTRE IDEE CHE NON ANDATE OLTRE
    6) ANDATE SU XSTREME E SALTATE E NORMALE LA MUTUALITA DOVE LA METTIAMO? E ADESSO MI DIRETE CHE NON HO DETTO NIENTE
    7) TANTO PER PRECISARE I GRAFICI NON ME LI INVENTO IO
    8) SCUSATE MA ADESSO RISPONDO A RAF IN MP PERSONA EDUCATA E MOLTO COMPETENTE A DIFFERENZA DI MOLTI

    Edited by lo iettatore1 - 10/12/2016, 19:01
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Purtroppo il gioco che ne consegue é molto noioso e richiede capacità sovrumane, ma qui Shadow mi ha fatto ricredere con il suo roBot. Non gioco on line, ma è davvero impressionante osservarlo in azione.

    ciao iettatore qui come la mettiamo forse hai doti paranormali :B):
     
    .
  14. DottorCasinò
     
    .

    User deleted


    Iettatore magari non hai neanche pensato al fatto che a molti non importa che tu vinca o perda e di quanto tu sia bravo.

    Ripeto giocate senza farvi troppe paranoie e divertitevi se non potete permettervelo andate a lavorare.

    Non aspettatevi di comperare il ferrari con il gioco...
     
    .
  15. lo iettatore1
     
    .

    User deleted


    e come al solito non avete capito niente

    il fatto che io vinco o perdo non ha importanza

    ma leggetele un po le vostre risposte che fate ridere
     
    .
144 replies since 10/10/2016, 07:08   12252 views
  Share  
.