meglio dire poco, tutto o niente?

considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gp61
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Online
    CITAZIONE (stefek @ 6/7/2015, 15:11) 
    CITAZIONE (Rafelnikov @ 6/7/2015, 14:55) 
    Questa breve premessa per ricordare che le manovre cercano di gestire gli scarti in maniera più o meno sofisticata (la flex un esempio), con il problema dell'aumento di puntata. Quindi, l'idea da sviluppare potrebbe essere quella di seguire lo scarto con un gioco orizzontale a mp (da destra verso sinistra) e aumentare la puntata in recupero solo in caso di rientro dello scarto (da sinistra verso destra aumentando in funzione dell'esposizione della colonna).
    Ritornando all'idea di gestione dello scarto suggerita (sarebbe gradito qualche controllo), aggiungo che è necessario definire stop loss e stop win (lo scarto assoluto deve conciliarsi con i tempi normali di gioco) e quindi cicli chiusi (100 - 150 colpi). Il recupero a colonna potrebbe essere inizialmente una martingala e poi una D'Alembert in funzione di un massimale di puntata definito arbitrariamente. Si inverte la direzione (sx - dx) solo dopo un colpo vinto.
    Alla prossima.

    Ah ok, l'ipotesi di manovra...

    Il problema più che lo scarso interesse (in realtà probabilmente interessa, ma la maggior parte di chi legge non sa che scrivere), secondo me è la carenza di manodopera per prove, test, tentativi, ecc.
    Manodopera che è fondamentale in ogni progetto serio di nuova manovra.

    C'è qualche volontario?

    Salve, mi rendo disponibile come "manodopera", previa spiegazione sul funzionamento della manovra e sulle modalità con cui effettuare i test.
    Saluti.
     
    .
136 replies since 1/6/2015, 14:35   8949 views
  Share  
.