zantiflore, vallesurda e il comunista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CARLETTO511
     
    .

    User deleted


    malgrado le avvertenze di vallesurda, gli stolti sono gia´all´attacco.......
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    azz...ma la roulette ha il taumaturgico dono di moltiplicare i nick come Gesu con i pani e pesci? quanti carletti..mi pare di essere a Forte Braschi...sede dell'ex Sismi italiano...con tutti personaggi con nick di copertura intercambiati...ma li almeno la ragione c'e'..qui e' ridicolo postare con un messaggio dando titoli in anonimato con l'unico messaggio postato...ma dai,,,un po di educazione perbacco ;-)...almeno presentarsi prima di dare epiteti senza guardare se stessi no?

    un messaggio a testa gia' pontificano...bene....stasera gioco il 5 l'1 e l'11...sistema cabalistico che cade dopo 1000000 di spin...:-)

    Ma brava gente...voi pensate che ci siano personaggi cosi' stolti da giocare senza seguire le avvertenze...ma mica siamo dal medico....le avvertenze date qui dentro sono come l'aspirina per una patologia grave...cioe' non servono perche' sinora sono conosciute da tutti,,che la rula sia o non sia un rng e' come chiedersi dove finisce l'infinito...cioe' fumo

    ,insisto sullo spirito pro attivo e non pro distruttivo del forum ( e l'administrator puo' bannarmi se ritiene che io sia out off range)...pero' le avvertenze dovrebbero essere quelle di dare indicazioni da parte dei sapienti aigli stolti...cioe' magari qualche piccola manovrina con sistemino...altrimenti mi vien da pensare che neppure loro giochino alla roulette perche' si perde sempre...??? ma allora ho sbagliato forum...

    bene...carletto511...ma allora prima che nascesse questo fantastico forum adatto a dare avvertenze la roulette non esisteva?...bohh...mi pare tanto una discussione per tempo da perdere...intanto i miei 30 euro me li sono fatti e ora me li vado a incassare attraverso una bella pizza in un posto fantastico ;-)...buona serata a stolti e saggi
     
    .
  3. nino zantiflore2
     
    .

    User deleted


    Ciao Roberto02. Buon appetito alla faccia di ci non ci crede.

    Ho appena finito di giocare e sono passato di quà prima di andare anch'io a mangiare e dopo avermi fatto i soliti circa 100 pezzi in un'ora e mezza di gioco.

    Gli scettici possono non credermi ma tutti (o quasi) sanno che dico sempre la verità.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    ciao Nino...so che giochi su winga e so anche che vinci...ma credo che essendo stolto diranno che il nick di roberto02 e nino zantiflore e' lo stesso...noto in parecchi questo vizio di moltiplicare i nick...cosa che detesto...

    non e' necessario essere creduti...anzi...tu non devi dimostrare nulla a nessuno perche se pensano che i tuoi sistemi sono perdenti, e' inutile ...ma sono ancora in attesa di un sistema vincente qui dentro ( e stolto si o no...ESISTONO sistemi vincenti..NON in etereno ma esistono...e tra le avvertenze...magari inserire anche di cambiare strategia spesso dopo i pasti :-) no??? a ma io essendo tra gli stolti non verro' creduto...ma per favore!!!

    credo che l'unico che sinora ha postato idee sia proprio tu...per questo mi meraviglio di sapere che i sapienti giocano perdendo???

    ...per esempio ricordo jo_valachi (fantastico) che postava idee..eppure e' un sapiente vincente ...il G7 e' buono...ma i suoi pari grado ti mettono in condizione di pigliarti il lexotan :-) :-)

    io onestamente con alcune tue idee oltretutto prese anche a volte GRATIS (vedere per credere) sul tuo magico blog, vinco abbastanza regolarmente senza esagerare e soprattutto...seguendo le MIE "avvertenze" di fermarmi con stop loss...non sono lo stolto che se perde vuole recuperare...anzi...mi alzo e me ne vado a divertirmi

    E cmq...e' impossibile batterla la roulette...ma e' possibilissimo restare in vincita....e i sapienti lo sanno bene..solo che per sapere come giocano bisogna andare a Fatima in meditazione trascendentale e dopo i segreti dei pastorelli sveleranno quelli della roulette...ciaoooooooooooooooooooooo

    Edited by roberto02 - 29/5/2015, 21:47
     
    .
  5. nino zantiflore2
     
    .

    User deleted


    Prima di rilassarmi come ogni sera guardando un film alla tv ti assicuro che ormai la roulette è battuta.

    Non è un gioco facile e non rispecchia gli usuali canoni del gioco. Per esempio questa sera ho chiuso con una svista che mi è costata l'incasso di un pieno. Ho capito che ero stanco e siccome ero in attivo di quasi 100 pezzi, ho mollato tutto e sono andato a mangiare.

    Probabilmente il mio trattato non verrà accettato dagli americani e allora ti assicuro che lo metterò a disposizione degli Italiani che lo vorranno. Naturalmente agli affezionati sarà mandato gratuitamente.

    Ma non voglio anticipare i tempi. Aspettiamo gli sviluppi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao Nino
    Un trattato che vince viene accettato da tutti, ma vedrai che soprattutto quelli che ti denigrano saranno in fila per averlo......magari non pubblicamente, ma saranno in fila.....contaci

    Un caro saluto
    Roulette
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    concordo con roulette 1970...magari lo saranno con nick dedicati che parlano in differenziale male di qui e comprano di la......e cmq io sono il primo ad essere in fila...con nick Roberto02...:-) buona serata
     
    .
  8. cliff73
     
    .

    User deleted


    non credo esistano più di 1 sistemi vincenti.
    secondo me il sistema vincente è solo 1.
    è universale ,.è solo quello per tutto il mondo,chi dice di essere vincente alla roulette,se non conta balle,fa esclusivamente quel sistema.
    quei pochi nel mondo che sono vincenti,e ce ne sono, applicano lo stesso sistema pur non conoscendosi.questo è garantito.
    poi magari uno lo applica sulle dz l'altro sulle cl altri su RN,MP,DP, altri sui pieni,eccc.(magari zantiflore è uno di quelli . )
    ma usano la stessa tecnica di base chi lo conosce sa ,io non lo so ma so che c'è qualcosa.
    è come un labirinto tanti pensano di essere sulla strada giusta e alla fine si accorgono che sono al punto di partenza, invece quelli che sono usciti dal labirinto,hanno per forza fatto la stessa strada,perche c'è solo quella.
    non c'è alcun bisogno di testare milioni di boule,almeno non per loro.
    tutto il resto è perdita di tempo,però è comunque affascinante studiarla dal lato statistico matematico,
    il risultato finale(dopo miliardi di boules) purtroppo tutti sappiamo già quale sarà.

    buonanotte

    Edited by cliff73 - 30/5/2015, 00:55
     
    .
  9. bjpro
     
    .

    User deleted


    Al di la delle chiacchiere un fatto solo rimane:
    sono anni che nino dice che ha trovato la soluzione e sono sempre e solo state chiacchiere, fin qui tutti d'accordo (spero).
    Questa volta è diverso? Non credo proprio.
    Fra qualche mese vedremo chi ha ragione.

    Saluti
     
    .
  10. piero4211
     
    .

    User deleted


    come dice giustamente bjpro,fra qualche mese zantiflore dovra´trovare scuse per giustificare il suo ennesimo fracasso e annunciare il suo prossimo sistema che batte la roulette costantemente.
    nel frattempo,proliferano gli stolti....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    OSC Ufo Robot Verona

    Group
    Member
    Posts
    424
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Buon giorno sono Rossano, un appassionato di sistemi di Zantiflore soprattutto di quelli che ricercano un disegno su uno schema o che "lavorino" su cicli chiusi... Penso di averli provati tutti o quasi... Devo dire che la tendenza dei sistemi di Nino e' quella che dopo tante partite positive si incontra la "partita" che ti mangia il positivo fin li raggiunto o addirittura la perdita della cassa... Ma volevo sottolineare un aspetto che nessuno finora ne ha parlato... Io mi sono innamorato di un sistema di Nino che giocava sui cavalli ma che anche questo manteneva il solito problema sopra citato. Ed ho voluto capire il perche'. Mi sono messo a con carta e penna a giocare fittiziamente centinaia di partite per vedere il comportamento del sistema soprattutto in quelle partite che alla fine risultavano "difficili".... Mi sono creato cosi' dei punti di controllo che nel momento che l'avrei giocato, avrei dovuto rispettare in maniera ferrea per eliminare la partita killer... Se Nino nella spiegazione del sistema diceva -si e' creata un apertura di gioco-, io di mio dicevo - no! Perche' ci sono troppi doppioni in questo momento... Oppure i numeri di colpi non sono sufficienti... I la tendenza e' quella dell'allargamento o del calore... Quindi sempre seguendo i miei punti di controllo sapevo se era il caso di giocare o meno... Poi Nino aveva predisposto uno schema, io di mio me ne sono creati 6 diversi che seguivo in maniera fittizia andando a giocare solo quello che rispecchiava i miei "controlli"... Facendo cosi' da un sistema che aveva di base una buona idea ma alla lunga risultava perdente sono riuscito a creare un qualcosa di vincente.... Non nascondo qualche partita chiusa in negativo (data dal fatto che giocavo a ciclo chiuso, non previsto da Nino, questo per limitare gli scoperti), ma sapendo quante partite positive avrei incontrato dopo, spalmavo lo scoperto recuperandolo in piu' partite... Facendo cosi' negl'ultimi 3 anni risulto essere ancora in vincita... "Cucirsi" addosso un sistema in base al proprio modo di giocare e' molto importante, giocare in maniera schematica un sistema puo' risultare pericoloso, qualsiasi sistema si giochi...Questa e' la cosa che volevo sottolinere, il valore aggiunto che un giocatore puo' e ci deve mettere... Sono giuste le sperimentazioni al computer su migliaia di colpi per vedere l'andamento del sistema, ma questo valore aggiunto nessun computer lo puo' calcolare e a mio avviso fa la differenza...

    Spero di essere stato utile a qualcuno che vuole sperimentare e provare i sistemi di Nino....

    Cordialmente
    Rossano
     
    .
  12. PIERO42111
     
    .

    User deleted


    RISPONDENDO A ROSSANO:QUALSIASI MODIFICA SI VOGLIA APPORTARE AI SISTEMI DI ZANTIFLORE,NON POTRANNO MAI ESSERE VINCENTI SUL LUNGO TERMINE, PER IL SEMPLICE FATTO CHE SI BASANO TUTTI SULLA LEGGE DEL TERZO E,COME HA BEN SPIEGATO REITERATAMENTE VALLESURDA,
    BASARSI SULLA LEGGE DEL TERZO EQUIVALE ESATTAMENTE A GIOCARE L´AZZARDO.
    CHI CREDE DI POTER TRARRE UN BENEFICIO DAI SISTEMI DI ZANTIFLORE MORIRA´POVERO E PAZZO.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, innazitutto tengo a precisare che non sono nuovo, anzi sono un vecchio utente il cui nick (senza.) venne cancellato per inattività.
    Purtroppo come scritto in più occasioni, questa sembra una discussione di fine anni 80.
    Si è a digiuno dei più elementari metodi statistici.
    Premetto che testare un metodo, zantiflore-simile è tempo perso, non servono ne milioni di colpi ne centinaia: ovvio che sarà uguale a giocare sempre R. Ma se qualcuno non fosse d'accordo e volesse eseguire qualche test, su quanti numeri andrebbe ad operare? Ovviamente tutti (compreso zantiflore) i partecipanti alla discussione (eccetto ovviamente vallesurda ed arcane) brancolano nel buio più pesto.

    Montanti? ogni quanto il sistema dovrebbe saltare?? E quanti colpi servirebbero per avere una dimostrazione della minor frequenza del salto= vincita a lungo termine?? Fortuna o valenza?
    Ignoranza totale. Leggete il post di pingo e pallo di arcane e poi forse capirete l'ignoranza (del settore) di chi parla "di vita del giocatore".

    Una domanda a rob.
    puoi cortesemente giustificare la tua delirante affermazione secondo cui visiva e legge del terzo avrebbero la stessa valenza?
    In realtà la visiva, fermo restando enormi limiti pratici funziona, la legge del terzo no.

    Saluti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    Premetto che io non devo dimostrare nulla a chi a priori definisce delirante chi manco conosce;

    mi sono stancato onestamente di leggere cazzate in un "tempio" dove andare contro gli "illuminati" viene considerato delirante...

    vedo nick che postano con frasi teosofiche ma che continuano ad offendere per un gioco (manco fossero stati traditi dalle mogli)..

    nick con 1 messaggio a testa come i bambini...

    nick che si autodefiniscono dei guru (ma non credo che i guru siano qui)...

    nick che chiedono demo ...e di che??????????

    IO sostengo che la Ldt non solo e' uguale alla VB ma addirittura meglio...e non devo certo dimostrarlo qui...

    secondo te qui ci sono persone in gamba sulla VB??? Io non credo..guarda...sicuramente alla roulette si vince e anche tanto se ci sai fare...ma i nomi che continuamente vengono citati come santi...beh...io ho imparato e vinto (poco ma spesso) dai peones come me....

    ora...invece di farmi la domanda dato che forse sei un SEDICENTE esperto dimmi tu come fai a capire magari sul live se e' possibile centrare un settore...

    io penso che la Ldt sia dimostrata dalla ripetizione continua e vincente dei numeri..ma anche dei settori delle dozzine e di quanto vuoi tu...ma l'evidenza l'hai nel totem....(se sai cavalcare la frequenza vinci...ma non devo certo dirtelo io da stolto)...

    ma la VB...secondo te un croupier che lancia e' in grado di farlo in un settore?

    Puo' darsi...io credo sia piu' delirante credere in certe cazzate dove basta un soffio o una scollatura mentre il tipo lancia per mandare la nassa sulla serie e viceversa....e cmq...io di evidenze sulla ripetizione dei numeri ne vedo..e tante...lascia perdere i "grandi" del passato Marigny o altre eresie..

    i numeri si ripetono perche' sono 36 e se fai una statistica (NON sugli spin...piantiamola con sta cosa che i sistemi saltano dopo tot...si sa e basta...o si gioca o non si gioca...).lo vedi subito

    ma di VB (sicuramente affascinante come materia)...qui ne hanno parlato per anni ma come sempre...o hanno i segreti di Fatima oppure si parla di aria fritta (probabile la seconda ipotesi)...certo che se vedo un settore in frequenza lo gioco ma non certo per la VB ma per la Ldt o per l'iperfrequenza (anche se e' molto pericoloso)...se in scarto magari attendo...ma solo per la Ldt che alla fine il settore si ripete non certo per la manina di un croupier che ongi 30 minuti cambia

    ...velocita' del piatto...velocita' della pallina...stato ormonale di chi lancia...materiale delle losanghe...quantita dei diamanti...aria condizionata non troppo alta per non soffiare sul piatto...

    sarei MOLTO contento di vedere che la VB funziona anche perche' si punta piu' velocemente...per cui avanti...se puoi dimostrarlo e magari insegnarcelo un pochino...giusto un settore da12 numeri....benvenga...

    Anzi..aggiungo che l'unico che sinora ha postato un idea che sul piatto puo' funzionare (e funziona) e' proprio Nino che ha pubblicato i metodi sulle distanze (ecco...questa e' la VB in senso di piatto)...ma alla fine e' sempre basata sul ripetersi o meno di alcune distanze su settore anziche' su panno..

    guardatevi le distanze che ogni singolo croupier tende a generare...solo nella sessione di quel momento...applicateci un po di fortuna e un po di ragionamento...e ne vedrete di VB ma in senso Vedrete delle Belle...

    Grazie
     
    .
  15. 3035
     
    .

    User deleted


    senza offesa roberto ma mi sembrano i discorsi di chi non ha la più pallida idea di cosa sia la VB
    lascia stare i guru locali (e lo sono, te lo assicuro io). pensa ai guru d'oltroceano, thorp per fare un nome.
    Che con la legge del terzo si possa vincere il buon thorp ti guarderebbe come se fossi un alieno e ti risponderebbe: impossibile
    Che con la VB si possa vincere, egli ti direbbe si ma.... (e tutta una serie di problematiche che rendono difficilissimo lo sfruttamento pratico)
    Difficilissimo vs impossibile

    tu la pensi a modo tuo e vai rispettato ma stai lontano anni luce.

    Saluti
     
    .
221 replies since 25/5/2015, 09:09   14195 views
  Share  
.