Permanenze reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    In risposta ad una richiesta, allego 500 permanenze REALI di sabot a 6 mazzi.

    Le taglie derivano da sabot composti da 6 mazzi reali, causati dall'uscita di 312 carte effettive (meno le carte bruciate), non da sperimentazioni caratterizzate dalla proporzione 50.68/49.32.
    Le taglie devono essere lette in senso orizzontale.

    Gli spot del Punto sono stati appositamente colorati in rosso per evidenziare alcune caratteristiche.

    Saluti

    T N
    File Allegato
    sixdecks_2035.xls
    (Number of downloads: 1518)

     
    .
  2. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    eheheh tavolo................2 gg fa a campione................. grazie alla tua SELEZIONE e alla mia manovra abbiami visto cosa possiamo fare..............come mai ti butti sul punto e banco??
     
    .
  3. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    ma sei partito a -3 oppure hai ricominciato????
    e ricordati di partire dove hai lasciato nei reali
     
    .
  4. 37gufi
     
    .

    User deleted


    Le 500 taglie di The nuts mi riconsegnano 25595 colpi
    a Banco 12846 colpi (50,19%)
    a Punta 12749 colpi (49,81)
    esiguo vantaggio uscite del banco 0,38%
    97 colpi in più
    Avessi dato retto ai matematici che mi suggeriscono “non sai cosa giocare gioca Banco”
    presupponendo una puntata minima di 20€
    avrei perso la bellezza di -10906
    contro le -1940 nel caso di un gioco su Punta, salvavo le mutande
    Banco perde quasi 6 volte di + di Punta
    si è vero poi c'e la solita scusante buona ad ogni stagione che mi racconta.....
    “ ma su 20.000.000 di colpi bla bla bla, bla bla bla”
    senza un'ottima selezione del colpo da giocare la sola matematica mi riconsegna solo e sempre una costante, il segno MENO
    e per i laureati con in più il lode in matematica a loro il conforto di dire “ si ma con un money management che mi prevede il rientro degli scoperti su x livelli con …......e poi.....e dopo.....”......
    c'è sempre la costante: parlano considerando e avendo il segno MENO, abituè di casa
    Io continuo con la mia aritmetica : Tendenze negli scarti brevi a colpi alterni
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    nessun matematico ti consiglierebbe di giocare banco; chiaramente a giocare banco perdi meno (lascia stare i casi particolari) ma perdere meno non è mai un consiglio che un matematico ti darebbe.
    Se non sai cosa giocare, stai a casa: ecco l'unico consiglio che noi matematici diamo quando interpellati.
     
    .
  6. 37gufi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vallesurda @ 7/4/2015, 22:48) 
    .............Se non sai cosa giocare, stai a casa: ecco l'unico consiglio che noi matematici diamo quando interpellati.

    Permalosetto l'amico!
    E' risaputo che chi accetta pareri discordanti dai propri solitamente ha fatto studi umanistici
    Non ho interpellato nessun matematico, ho espresso una mia opinione affermando che la matematica si scontra con la realtà del tavolo. Penso di averne diritto se fatto con educazione, che solitamente rientra nei miei parametri a meno che non venga provocato da qualche signor nessuno.
    So benissimo cosa giocare
    facendo riferimento a quelle 500 taglie di the nuts, e non volendo usare le mie migliaia di taglie per evitare di sentire dire che sono ad hoc, allego resoconto di cassa relativo alle prime 200 taglie
    Ascensore che ha un difetto , va sempre in sù
    Se fossi sicuro che non le viene un coccolone metto il resoconto anche delle altre 300 di taglie e magari
    ti spiego cosa giocare
    per ora dico solo
    massa pari, stopwin 1°pezzo vinto, stop lose fine taglia
    Attached Image
    Immagine 001

     
    .
  7. 37gufi
     
    .

    User deleted


    Dopo un attento riesame di tutte le mie taglie giocate (qualche migliaio prevalentemente 8 mazzi) e anche delle 500 The Nuts (6 mazzi)
    convengo di apportare una modifica al mio stop win.
    Abbandono l'usato fino ad oggi Quit When Ahead (stop alla prima vincita) per un ben più per me remunerativo StopWin 3 pezzi
    Questo per aver visto che risulta essere scelta che mi ritorna miglior rapporto Roi,
    Totale pezzi giocati/ Totale vinto
    screen mio foglio calcolo bet e cassa automatizzato
    g sta per giocatore = punta
    scarto positivo indica scarto a vantaggio punta per quel numero uscite
    scarto negativo indica scarto a vantaggio banco per quel numero di uscite
    Attached Image
    Immagine 001

     
    .
6 replies since 24/11/2013, 00:04   4877 views
  Share  
.