se lo dice dexter.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abbbominio
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    Ha scritto pochissimo ma mi da l'impressione di essere un vero maestro e quindi ho deciso di seguire il suo consiglio:

    CITAZIONE (dexter.d @ 9/4/2015, 00:19) 
    Theo (utente) ha scritto poco ma ha espresso concetti di estrema utilità.

    E se Teodoro si decidesse a ricomparire.......

    DA "ROULETTE IMMAGINE DELLA VITA"

    In questa calda (ma nenache troppo) estate ho finalmente deciso di (ri)scrivere su questo forum. Il motivo: lo seguo fin dalla sua nascita e nei primissimi anni diedi anche qualche contributo importante (non chiedetemi chi ero). Sono legato a questo forum anche perchè mi ha consentito, grazie allo studio di autori validi di arrivare alla fatidica soluzione: sono ormai 5 anni che la roulette è la mia fonte unica di reddito e mi consente di vivere ad alti livelli. Spero che le mie idee possano aiutare altri meritevoli ad arrivare dove sono arrivato io.

    Invece di perdere tempo con le baggianate rileggete i post di statistico, walterombra, marco1, reale, antonioo, FM, kruger, uomonero, lupin, riccardo e recentemente di il sommo maestro e di casuale?. Leggeteli e rileggeteli, discutetene.
    Ciascuno dei suddetti ha avuto, in maniera più o meno costante delle illuminazioni notevoli (qualcuno anche clamorosi scivoloni) e, penso, alcuni di loro hanno trovato, come me, la soluzione.
    Per i grandi del passato, l' unico che mi è stato utile è ovviamente D' Alost. Gli altri, Sadia compreso, pur essendo "grandi", non hanno apportato alcunchè alla mai strategia (magari alle strategie di altri si).

    Il concetto fondamentale cui vi voglio invitare a far riflettere è che, in un gioco completamente casuale la simmetria è la pietra tombale di qualsiasi sistema, manovra e selezione. La presenza degli attuali spread fra limite e massimo rendono qualsiasi montante o manovra del tutto inadatte ad un gioco professionistico.

    Anche io come diversi illuminati (non è stato certo FM o il suo collaboratore più stretto Vallesurda con la sua generazione conseguenziale il primo a parlare di generazione non casuale degli eventi.
    Il primo fu il mio maestro "ideale", il grande Theo.
    La roulette immagine della vita: una nascita (il primo colpo) uno sviluppo, una maturità, una vecchiaiai, una morte. Chi trattereb e un bambino come un adulto?
    Dimenticate la permanenza personale: porta tutto alla casualità e quindi alla imbattibilità.

    X il momento mi fermo qui

    Teodoro

    Parlando di cose serie, una analisi sui 10k giornate osservando colpi consecutivi ha rilevato un comportamento diverso da trance equinumeriche formate da colpi presi a "caso".
    La roulette in alcuni momenti cessa di fare il suo dovere di generatore casuale.
    n brevissimo intervento solo x far conoscere ai lettori un mio concetto cardine: i cicli chiusi

    Al baccarat (altro gioco battibile) il ciclo chiuso è rappresentato dalla taglia
    alla roulette è rappresentato dalla giornata. fondamentale è il primo colpo osservato all' apertura ma, non è necessario fermarsi in sala fino all' ultimo colpo.

    Ma allora, quando il ciclo chiuso si compirà prima dell' ultimo colpo??: sarà la roulette stessa a dirlo.
    Nel ciclo chiuso non è possibile nè necessario vincere più colpi del banco, basterà individuare dei fenomeni che il generatore NON casuale dovrà necessariamente astenersi dal produrre

    E in posti quali las vegas ove la roulette gira 24h?
    questa è un' altra storia


    Teodoro

    La strada è lunga e faticosa: la prima cosa da sapere è che l' unico gioco attaccabile sono le chances semplici e che la permanenza deve essere vista in triplice maniera (in passato la vedevo in 4 modi: non serve).

    1) permanenza naturale
    2) rapportatore 1
    3) rapportatore 2

    I rapportatori sono solo escamotage per avere degli eventi non collegati con la singola chances: molti grandi, theo per primo, ne utilizzavano di diversi tipi.

    Esistono decine di rapportatori: io ne analizzo almeno una decina e ne utilizzo solo 2 (quelli che si comportano "meglio"). Mai fare l' errore di utilizzare solo i rapportatori senza la permanenza reale (questo consiglio vale tanto oro quanto pesa).

    P.S.
    si gioca SOLO a rosso e nero

    Teodoro

    La scoperta dell' acqua tiepida: nessun rappportatore può da solo fornire nessun vantaggio al giocatore.

    I rapportatori sono solo delle chiavi di lettura per individuare dei particolari comportamenti che la ruota dovrà necessariamente NON ASTENERSI dal conseguire.
    E, come detto i rapportatori non vanno mai visti "isolati" ma sempre in rapporto alla pemanenza reale.

    Solo R e N?
    Preferibilmente si. Si tratta dell' unica chance perfettamente simmetrica


    saluti

    X roversi
    Non ti sembra di essere un Pelino presuntuoso nel dire a me "cosa Spero"?

    Riporto cose Gia da me scritte:
    La scoperta dell' acqua tiepida: nessun rappportatore può da solo fornire nessun vantaggio al giocatore.

    I rapportatori sono solo delle chiavi di lettura per individuare dei particolari comportamenti che la ruota dovrà necessariamente NON ASTENERSI dal conseguire.
    E, come detto i rapportatori non vanno mai visti "isolati" ma sempre in rapporto alla pemanenza reale.

    Alyette ha completamente frainteso il maestro: trasformare il dinamico in statico?? Qui hai ragione: da lasciar perdere.

    Il buon Marco1 (mi dispiace non leggerlo +) e' stato in positivo x 10k colpi giocati a MP? Matematicamente questo evento si verifica l' 8,69% delle volte.

    Saluti

    Verissimo: moltissimi studiosi studiosi, noti o meno noti e migliaia di appassionati si sono dedicati allo studio dell' opera del maestro cercando di interpretare il suo gioco. Tutte le applicazioni note cadono nello stesso banale errore: attaccare il gioco con impostazione statica. Eppure il grande lo dice praticamene in ogni pagnia: capire l' indicazione della ruota, capire se la finalizzazione è allo scarto o all' equilibrio.

    E qui qualcuno dirà: "ho capito è il solito gioco sulle tendenze che non potrà mai portare a niente!"
    Per fortuna non è così: si tratta invece di scoprire l' intrinseca natura della macchina! Le mie teorie, come quelle del maestro, su un generatore casuale sarebbero perdenti. Applicate alla roulette sono invece costantemente vincenti.

    Riguardo FM sono d' accordo che sia stato ed è il più grande studioso di D' Alost. Uno dei pochi a capire che il gioco non doveva ASSOLUTAMENTE essere fisso. Dire che ha gettato la spugna non è corretto: non so per quale motivo ha deviato le sue attenzioni dalle semplici ai settori, assogettandosi a tanti problemi. La sua "oscura" Generazione Conseguenziale, a detta dei suoi collaboratori "vincente", è in realtà figlia di D' Alost

    Teodoro

    Ragazzi siete messi male.... Io ho battuto la rula grazie a questo forum e ci sono legato. Leggete quello che scrivo, non offendetevi fra voi, non cercate cospirazioni inesistenti, non fossilizzatevi. Io ci sono riusicto e sono in debito con questo forum. Leggete, e cercate di capire theo: la soluzione e' li: non esiste la massa pari, non esistono i 20 pezzi di capitale, ma, se capite che dal 1* colpo all ultimo la regina non ha piena liberta' sarete vincenti.

    Selezione alla theo + manovra.

    La probabilita' che i miei risultati siano dovuti al caso e' pari allo 0,0003 % e, caro campione, invece di chiedere lumi a FM (uno dei pochissimi veri pro) studia un po' la matematica: i dati che posto sono inconfutabili.

    Ma, non sclerate: se vi va leggetemi, se no non lo fate. Semplice?

    Teodoro

    Il nobel, cari amici, lo danno a chi pone dati riproducibili e statisticamente significativi. Dimostrare di aver battuto un generatore ritenuto casuale significa solo averne dimostrato la non casualità, non certo riscrivere la matematica.

    Oggi mi voglio soffermare sul concetto di giornata. Il grande Marigny parlava di permanenza personale, di mischiare monte carlo con venezia, venezia con baden baden, san remo con le date dei matrimoni ecccc.. Così facendo si ottiene solo una cosa: la perfetta casualità del generatore e la sua imbattibilità: il suicidio.

    Osserviamo la macchina, seguiamola da più fasi (suo flusso naturale in convergenza con i rapportatori che fanno al caso nostro: segreto: i rapportatori li scelgo io!). Può la machina astenersi dal produrre uncomportamento? Anche il perdurare dell' equilibrio è un comportamento. No, e mai lo potrà. Ma, talvoltà può provarci! E talvolta può provarci a lungo. E, in tal caso, il professionista DEVE accettare la perdita. Deve solo preoccuparsi di limitare i danni. Quest' ultima frase vale tanto oro quanto pesa: vista l' impossibilità di ottenere l'utile, è VITALE limitare i danni e, domani è un altro giorno.

    I soliti denigratori diranno che ho sprecato 10 min della mia vita a scrivere strxxxx
    Qualcuno rifletterà

    Teodoro

    Il prima far capire la necessità del primo colpo fu proprio il grande D' Alost, poi, anche altri illuminati ne focalizzarono l' importanza. Marigny, altro grande ma inconcludente studioso aveva idee del tutto diverse: la frottola della permanenza personale!
    La roulette è un meccanismo dinamico, nasce, si sviluppa muore e, nel corso del suo ciclo ha dei comportamenti prevedibili. Anche i "fisici" sanno bene (spero) che la risposta nel pomeriggio diffferisce da quella serale!

    gestisco il sistema con 200 pezzi
    le sedute perdenti sono invitabili
    la media di resa è 2,2 pezzi al giorno

    i commenti saranno di due tipi:
    a) tutti questi pezzi per vincere così poco?? Da cestinare
    b) solo 200 pezzi? E' un miracolo, non è credibile
    Si sbagliano entrambi (specie i fessi dl punto a)

    Teodoro

    orse è necessario chiarire alcuni dati tecnici (anche se onestamente non vedo il motivo di tanto interesse). Il Massimo scoperto da me avuto sia in pratica che nelle prove è stato di 65 pezzi (una sola volta, il 2° max fu 42). Per mia cultura sono solito moltiplicare x 3 (marigny) il max scoperto, arriviamo così a poco meno di 200 pezzi: si tratta di un capitale di sicurezza estrema, non certo operativo.

    La cosa bella del sistema è che, per sua concezione, non è mai arrivato oltre i 3,5 pezzi di puntata max.

    Riguardo la benzina, aldo hai ragione: puntando io pezzi da 1000 i casinò mi pagano le spese di viaggio (oltre a chip promo, suites, pasti ecc...).

    Domenico, io ho giocato da pro: questo gioco frutta +, stressa MOLTO -, non ti obbliga al camoufflage e ti consente di sfruttare la struttura dei comp.
    la VB? lasciala perdere, nenache paragonabile a quello che faccio io
    la generazione conseguenziale? non saprei: non la conosco

    saluti

    Teodoro

    8/11...
    probabilmente si tratta di una interpretazione... non dell' originale

    ringrazio coloro che mi hanno ringraziato per MP e pubblicamente dicendo che hanno trovato molti spunti

    e ringrazio anche coloro che pensano che non abbia detto nulla

    x aldo
    devi iniziare l' osservazione ad primo colpo della giornata, la regina può, in qualsiasi mometo fare il passo falso (a volte lo farà anche più di una volta al giorno) ma, deve farlo. Se entri nella sala alle 6 magari gia è stato fatto questo passo falso.

    x jo
    sei liberissimo di non credere ai risultati del mio sistema. Dato che io li conosco, ribadisco che non c'è il minimo paragone con la visual balistic (su cento persone che dicono di saperla fare, forse 1 solo ci vince e anche in questo caso non c'è il minimo paragone con quello che faccio io)

    x tutti e x vallesurda
    per dire che è aria fritta, risparmiatevi di scrivere, grazie e leggete l' aria lessa di tanti altri post, da vallesurda mi aspetterei una attenzione maggiore

    x renato
    non sono kruger; a proposito molti pensano che kruger non abbia detto niente: sono contento, la roulette può dormire sogni tranquilli

    Quello che deve essere cercato è un comportamento che la roulette non può mantenere o meglio non si può astenere dal non produrre. Si parlava di entropia in un altro post..... Ebbene, un ordine strutturato è un fenomeno che la roulette produrrà almeno una volta nella sua vita (giornata) e non lo manterrà a lungo. Una delle chiavi è capire cosa sia quest' ordine.

    PS il vero theo non si è mai contraddetto nel suo trattato e non ha mai suggerito di giocare per l' equilibrio se non a seguito di particolari motivi. Chi la pensa diversamente probabilmente non ha letto/capito il trattato



    Teodoro

    Se si parlasse solo di cose attinenti forse i discorsi sarebbero meno frammentati.

    Esiste un solo comportamento che la roulette non può astenersi dal conseguire. E' nella sua natura: il disordine, il caos. Equilibrio, scarto, sono a modo loro delle forme di ordine, delle regolarità. No, non gioco contro lo scarto, non gioco neanche contro l' equilibrio. I rapportatori , uniti alla permanenza reale servono a trovare, identificare zone anomale di ordine ( non si tratta di un gioco di attesa, le situazioni sono numerose. In alcuni casi, purtroppo rari, la regina crea la perfezione dell' ordine: in tali casi gli attacchi divengono molto più veloci e incisivi.)

    Giocare x la rottura dell' ordine a volte può sembrare agli occhi di un osservatore, un gioco per lo scarto, a volte x l' equilibrio.

    Il problema Las Vega, leggi 24h alla prossima.


    Teodoro

    Edited by vallesurda - 9/4/2015, 19:34
     
    .
74 replies since 9/4/2015, 12:58   6734 views
  Share  
.