METODO REALE E GRATUITO PER BATTERE LA ROULETTE

GRATUITO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vallesurda
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    Non so (ma penso di si) se il post sia di un burlone o di un sognatore ma, fin quando un utente scrive in modo educato e non cerca di vendere "prodotti" vari, in tutta onestà non reputo di cancellare. Ovvio che il sistema non ha il minimo senso logico scientifico e stra ovvio che perde l'1,35% come tutti i sistemi ma, se dovessi cancellare tutte le teorie senza senso.....

    Riguardo le critiche, ovvio che sono non solo ben accette ma anche necessarie (qualcuno potrebbe anche crederci) ma basterebbe scrivere:
    " la figura che ti fa perdere ha la stessa ecc.. ecc... ecc..." , tipo ruben, per capirci.

    I topolini che ridono invece su questo forum non sono troppo graditi e mi riservo di cancellarli, riguardo te sei un utente storico e mi fa piacere ospitare i tuoi interventi quando non siano troppo goliardici.

    Riguardo invece il paragone con i sistemi in vendita non sono troppo d'accordo.
    Chi compra un qualsiasi sistema, a meno che non lo faccia per sola cultura personale, senza la minima velleità di poter vincere in modo continuativo, o per esercitare la mente (ma la settimana enigmistica potrebbe essere meglio), ha già letteralmente bruciato i suoi soldi. E, mentre (spero) nessuno è così stolto da andare a giocare il "rivelatore", chi compra un sistema probabilmente lo andrà a giocare, condannandosi, senza appello, ad una perdita di soldi e di tempo.

    saluti

    Domenico Vallesurda
     
    .
164 replies since 28/3/2015, 01:26   16776 views
  Share  
.