migliori exchange.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Anonymous
    Ho fatto questa domanda anche sul nuovo forum, dove ho un altro nick.

    Qualcuno sa dirmi oltre a betfair, che credo non accetti residenti in italia, quali altri Exchange.com validi ci sono(ovviamente che accettino residenti in italia)?

    Se poi riuscite a dirmi anche i pro e i contro rispetto a betfair siete dei signori.


    Io per ora ho visto Smarkets e matchbook, smarkets non è il top, mentre matchbook ha un po' meno odds di betfair, ma è comunque buono, la liquidità non è male e le quote si aggiornano automaticamente.


    p.s. Sapete se ci sono modi per 'fregare' betfair e non fargli capire che giochiamo dall'italia? tipo con un proxy che ti cambia indirizzo ip per esempio.
     
    .
  2. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    www.vpn4all.com
    il miglior proxy
    ha sempre 2 ip x nazione, in modo che ti colleghi sempre con quello
    abbonamento 9,90 al mese
    ma se il conto era vecchio con residenza italiana, anche con ip straniero n ti fanno giocare
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Anonymous
    Nono jo, il conto sarà nuovo.

    Hanno possibilità di beccarmi e, nel caso, immagino chiuderebbero il conto con tutti i soldi dentro o li fan ritirare prima?

    Altri exchange li hai mai provati?

    Voglio esercitarmi e prendere dimestichezza con le quote, in modo da capire al volo che tipo di giocata fare, ho scaricato il tuo file Excel e l'ho un po' modificato per le mie esigenze, ti ringrazio anche per quello!

    Un saluto
     
    .
  4. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    betfair è un signore, un'azienda quotata in borsa che fa 500 milioni di sterline di fatturato
    nn si perde x poco credimi
    c'èera un mio amico residente in svizzera che aveva un conto betfair...............ha perso il lavoro ed è ritornato in italia
    gli hanno chiuso il conto ma mandato i soldi su moneybookers
    13 anni di betfair....................altri................nn saprei
     
    .
3 replies since 15/3/2015, 03:04   189 views
  Share  
.