approfittatene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2...4ef5607496.html


    ragazzi approfittateneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    c'è da guadagnare!!!
     
    .
  2. Renzi1
     
    .

    User deleted


    Certo adesso che la Svizzera ha sbloccato il cambio,devastando la moneta UE,esempio chi porta un milione di franchi in Italia cambiandoli in euro avrà 1 milione di euro col cambio a favore!lascia passare un po di tempo in modo che il cambio si stabilisca di nuovo intorno a 1.20,così riportandoli in Svizzera avrà un ulteriore guadagno netto di 200 mila euro su un milione! Senza fare nulla ovvero avere solo pazienza!
    E Renzi che pensa che gli italiani SON così fessi,quelli che hanno evaso!!!???
     
    .
  3. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    ho fatto questo 3D nn x i cagnoni miliardari ma x noi!!!!
    nel nostro piccolo si può sfruttare questa cosa al casinò di mendrisio
    2000 euro ogni 12000 franchi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Renzi1 @ 16/1/2015, 21:29) 
    Certo adesso che la Svizzera ha sbloccato il cambio,devastando la moneta UE,esempio chi porta un milione di franchi in Italia cambiandoli in euro avrà 1 milione di euro col cambio a favore!lascia passare un po di tempo in modo che il cambio si stabilisca di nuovo intorno a 1.20,così riportandoli in Svizzera avrà un ulteriore guadagno netto di 200 mila euro su un milione! Senza fare nulla ovvero avere solo pazienza!
    E Renzi che pensa che gli italiani SON così fessi,quelli che hanno evaso!!!???

    Pensi che la cosa sia così lineare e facile? :rolleyes:
     
    .
  5. affarista1
     
    .

    User deleted


    bravo Zarrillo vedo che sei molto afferrato, come si dice, l'ultimo arrivato scopre sempre l'acqua calda
     
    .
  6. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    ma io sono un extraterrestre.............oppure siete dei pirla
     
    .
  7. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    sotto il tuo nick c'è scritto roulettista pivellino ehehehhe
    ma credo che tu lo sia anche nel quotidiano
    7-8 anni fa facevo i bonus e spiegavo come farli......sai quanti............michele zarrillo mi dicevano....................."""se fosse così facile ......lo farebbero tutti"""...........adesso che nn faccio + bonus e neppure affiliazioni ogni 3x2 ricevo MP di utenti che mi chiedono come possono fare........................io ti ho dato una dritta...............specificando anche il casinò...........se ci arrivi bene...........se nn ci arrivi...................la tua risposta a questo 3D (SCIMMIOTTANDOTI) nn ha alcun valore e visto che hai fatto un copia incolla......della tua ACUTA spiegazione lo immetto nell'altro forum
     
    .
  8. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    nn sai leggere fra le righe....................ma è un tuo limite
    contento te..............contenti tutti
     
    .
  9. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zarrillo @ 27/1/2015, 00:12) 
    L'unica cosa che posso pensare è che a Mendrisio per non perdere clienti, per uno o due giorni hanno mantenuto il cambio a 1,20. Ma se la notizia è questa si è sparsa in poche ore ci saranno state le file!!!!! Non occorre essere geni per fare due calcoli.

    Settimana scorsa non so dove volavano bigliettoni e ci sono stati morti per prenderli. RAGAZZI APPROFITTATENE!!!

    se leggi bene il mio 3D..............ho scritto approfittatene
    vedi che in questi 2 giorni di silenzio ci sei QUASI ARRIVATO.......................(SEMPRE SCIMMIOTTANDOTI) nn bisogna essere certo dei geni.................però anche chi nn è un ""genio"".......prima di asserire una cosa e dare del bugiardo a qualcuno..................almeno """pensare"""
    ho letto in un'altro post che spari a zero sui reciclati o su uetneti con + nick ehehehhehehhehehh la tua logica sui doppi-tripli nick è disarmante ma rispecchia il tuo modo di pensare
    p.s comunqe persone come te anche a mendrisio nn avrebbero potuto fare molto e i gg a disposizione erano max 3............tu con il tuo ""genio"" saresti rimasto come un pirla, visto che ci hai messo 2-3 gg solo x andarci vicino ehehehhe
    Video
     
    .
  10. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    io c'ero......ero rodolfino e tutto il forum lo sa
    vedi caro il mio genio.................nn ho sbagliato a dire che ti eri avvicinato.................se nn conosci determinate regole di mendrisio...............NN PARLARE xchè + parli + dimostri ignoranza e + dimostri pochezza.
    sono certo che alcni utenti..........conoscendo mendrisio.............abbiano avuto dei vantaggi.............chi nn conosce mendrisio..............parla a vanvera.
    (sempre sciommiottandoti con le tue frasi) E CHI SE NE FOTTE SE TU TE NE FOTTI!!!!!
    scarliga merlus
     
    .
9 replies since 16/1/2015, 14:03   319 views
  Share  
.