gioco battibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baccarat buster
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Anonymous
    Sono nuovo di questo forum ma sono un utente di diversi forum americani.
    Prima di scrivere ho letto con un certo interesse gli interventi precedenti. Sicuramente persone come Vallesurda e Arcane conoscono, da un punto di vista matematico il gioco perfettamente. Anche l'ovvio concetto della non esistenza della cagnotte (si tratta semplicemente di un pagamento non alla pari) discusso da arcane è sconosciuto ai più che per qualche strano motivo confondono e mischiano concetto quali HA, EV, cagnotte, tassa ecc.. ecc..
    Conoscere perfettamente la matematica del gioco, come i suddetti e pochi altri, a cosa serve? Hanno costoro più vantaggi di chi conosce semplicemente il valore di HA delle due chances? Onestamente? Penso proprio di no. Costoro possono sfruttare la conoscenza di una eventuale carta esposta (flashing the dealer) di cui conoscono perfettamente le percentuali di EV ma, a parte questo?

    La risposta dei magnifici due è secca: il gioco non è battibile non è contabile. E non lo dicono solo loro, lo dicono tutte le altre (anche loro sono tali) autorità mondiali.

    In effetti il gioco non è contabile (lo è solo i teoria) ma è perfettamente battibile.


    A costo di far sorridere qualcuno (buon per lui, sorridere allunga la vita) e di subire la scomunica delle autorità locali vi dirò che da molti anni il baccarat è la mia unica fonte di reddito, fornendomi risultati a massa pari. Sfruttando anche il comp game descritto in un altro post, riesco ad ottenere vantaggi elevatissimi.

    Cosa faccio qui? Quello che faccio su altri post e quello che faccio ogni volta che viene pubblicato un libro o uno studio nuovo: studio, studio e ancora studio. Anche se i livelli da me raggiunti si avvicinano all' eccellenza, margini di miglioramento possono ancora esistere. La sfida non è solo economica ma anche concettuale.


    Alcuni spunti di discussione e pilastri delle mie teorie

    1) ogni taglia (ciclo chiuso) è nuova, cercare collegamenti fra taglie successive è deleterio
    2) essendo il ciclo breve, nessun gioco sui ritardi ha senso
    3) ogni attacco fisso è per definizione perdente
    4) i colpi di tie hanno grande importanza: possono diluire il gioco rendendo non interessanti particolari attacchi o viceversa
    5) il gioco si sviluppa prevalentemente sul banco e prosegue in base ad vari indicatori, spesso relativi alla debolezza della punta
    5) oltre a P e B assumono grande importanza le chances contrapposte I vs G; G2 vs G3+


    Buone feste a tutti
     
    .
61 replies since 28/12/2014, 10:55   4027 views
  Share  
.