richiesta aiuto programmatori

opinione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuwolf
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti,
    cerco un programmatore di roulette extreme o programma che cmq faccia un test sul seguente sistema io l'ho già provato e regge
    pero mi serve vedere su molte più boules.

    vi metto i dati per farvi capire la prima parte manca la seconda che è il tipo di montante scalare

    si scegle un numero esempio il 17 e si punta come di seguito


    1unita x 35 giri
    2unita x 70 giri
    4unita x 140 giri
    8unita x 280 giri
    16unita x 560 giri
    32unita x 1120 giri
    64unita x 2240 giri
    128unita x 4480 giri
    256unita x 8960 giri
    stop

    17885unita totali a rischio
    315 colpi x beccare il numero

    manca seconda parte che vorrei discutere con chi disponibile ad aiutarmi gentilmente :D
     
    .
  2. manuwolf
     
    .

    User deleted


    ho fatto un errore nello scrivere si gioca sempre per 35 giri quelle che ho messo prima erano le unità a rischio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Jazz Friends

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    Gentilissimo:
    Ho analizzato milioni di colpi:
    315 colpi per centrare un numero sono un numero irrisorio, se ho capito la progressione.

    Per essere relativamente sicuri bisognerebbe coprire un numero per almeno 750 puntate.

    Nota bene: relativamente sicuri e non certi.

    Penso che la certezza, pari al 98% circa, la si abbia coprendo un numero per circa 1260 colpi.

    Cordiali saluti.

    Aldo


    CITAZIONE (manuwolf @ 3/1/2015, 20:51) 
    buongiorno a tutti,
    cerco un programmatore di roulette extreme o programma che cmq faccia un test sul seguente sistema io l'ho già provato e regge
    pero mi serve vedere su molte più boules.

    vi metto i dati per farvi capire la prima parte manca la seconda che è il tipo di montante scalare

    si scegle un numero esempio il 17 e si punta come di seguito


    1unita x 35 giri
    2unita x 70 giri
    4unita x 140 giri
    8unita x 280 giri
    16unita x 560 giri
    32unita x 1120 giri
    64unita x 2240 giri
    128unita x 4480 giri
    256unita x 8960 giri
    stop

    17885unita totali a rischio
    315 colpi x beccare il numero

    manca seconda parte che vorrei discutere con chi disponibile ad aiutarmi gentilmente :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Anonymous
    Giochi contro un gioco simmetrico, cercando un attacco fisso. Risparmia i soldi del programmatore, sei morto prima di nascere
     
    .
  5. manuwolf
     
    .

    User deleted


    si si questo è ok però lo scopo sarebbe fare i cicli fino a 9
    poi stop sia che vinci sia che perdi senza seguire all'infinito un numero fisso cercando il ritardo ma sfruttando i guadagni per coprire la ripartenza dei 9 cicli
    manca cmq la seconda parte cioè sarebbe per esempio 1 unità sul 17 per 5 giri con cassa esempio 500 unità (dati di esempio) se manco 2 sul 17 per 35 giri ovvio che se in questo caso che chiamo 2° ciclo e arrivo max al 9° ciclo al raddoppio ma prendo il 17 al 34 giro probabile che la mia cassa sia esempio 480 (dati a cavolo per spiegare il sistema) QUINDI la mia cassa sarà sotto e allora rifaccio il 2 ciclo da 2 unità per riportare la cassa sopra 500 se non prendo (può capitare anzi ovvio che può capitare) passa al 3° ciclo quindi 4 unità per 35 giri se prendo e la cassa è superiore a 500 riparto da 1 unità cioè dda capo seno torno al 2° ciclo sia che ho preso o no al terzo per portare la cassa ovviamente sopra i 500

    so che è uno sbatti da leggere e anche da scrivere e se avete altre opinioni o ripeto chi mi aiuta con roulette extreme a me va alla grande su 10.000boules ma voglio vedere su qualche milione in automatica con extreme per certezza finale
    vi metto domani anche qualche screen se vi interessa

    e vi ringrazio della collaborazione :D e risposte ^_^

    p.s. ovvio che matematicamente la roulette non si batte ma come da teoria del grande matematico al raddoppio con budget infinito sul rosso e sul nero la si batte peccato che poi ci sono i limiti di puntata questo a lo stesso scopo cercando di non arrivare ai limiti di puntata con stop loss ancora da mettere giù bene io ipotetico 9 cicli e montante classica al raddoppio con raddoppio al contrario per superare la cassa entro i 9 cicli

    RISCRIVO PER MAGGIO CHIAREZZA


    1unita x 35 giri rischi 35 unità
    2unita x 35 giri rischi 70 unità
    4unita x 35 giri rischi 140unità
    8unita x 35 giri rischi 280unità
    16unita x 35 giri rischi 560unità

    POSSIBILE STOP DA VALUTARE
    TOTALE CICLI AL RADDOPPIO 5
    UNITà TOTALI A RISCHIO 1085
    SPIN PER PRENDERE IL NUMERO FISSO 35X5= 175

    32unita x 35 giri rischi 1120unità
    64unita x 35 giri rischi 2240unità
    128unita x 35 giri rischi 4480unità
    256unita x 35 giri rischi 8960unità
    STOP

    TOTALE CICLI AL RADDOPPIO 9
    UNITà TOTALI A RISCHIO 17885
    SPIN PER PRENDERE IL NUMERO FISSO 35X9= 315
     
    .
4 replies since 3/1/2015, 20:51   203 views
  Share  
.