uomo nero

caxxxeggiando su google ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arciere191
     
    .

    User deleted


    Più che altro sembra uno incazzato col mondo....

    Tra l'altro c'è un pullulare di personaggi che si propongono come il messia arrivato da urano, e che gettano fango su tutto e su tutti, ma guarda caso non ce n'è uno di essi che dopo aver sputtanato a destra ed a manca, proponga poi una soluzione, tranne naturalmente iniziare la classica ed IDIOTA telenovela del "dico e non ti dico", tanto cara a molti personaggi anche di questo forum! (i miei complimenti personali a questi "bravi" signori, grande esempio di coerenza e soprattutto di scienza!)

    Inoltre affermare che il Marigny gioca sui ritardi, significa aver "capito" davvero moltissimo della lettura del mitico libro "Il Guadagno Scientifico Di una Sola Unità", o meglio significa non aver capito un'emerita maxxa! Di questo particolare libro, ho già detto che il metodo di gioco forse può anche essere opinabile, quello che a mio modesto avviso non è invece affatto opinabile, è il grande concentrato di concetti e di saggi insegnamenti statistico-scientifici contenuti nel libro, frutto di un GRANDISSIMO lavoro fatto di esperienza e di studio SERIO ad opera di un team di persone preparate, e non di cazzari che danno aria ai denti, come invece purtroppo succede in certi altri ambiti.

    Per fortuna esiste ancora l'intelligenza umana (anche se davvero poca), e chi decide di inserire il proprio cervello mentre legge uno scritto o un trattato (invece di accodarsi alla pecorona al giudizio spesso incompetente altrui), magari scopre che tra le righe ci sono spesso insegnamenti impagabili, che a volte trascendono addirittura lo scopo per cui un libro viene scritto.

    Buon forum, ed un saluto particolare ai "Telenovelari" di tutti i tempi!
     
    .
11 replies since 19/12/2014, 19:31   1017 views
  Share  
.