consigli ad un principiante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono un principiante e come tale ho gia' regalato un po' di soldini alla roulette on line.
    Ma questo gioco ha iniziato ad affascinarmi e vorrei alcuni consigli da dove iniziare.
    Ci sono libri interessanti da leggere?
    Metodi che se seguiti con scrupolo possono portare ad una vincita?
    Da dove si inizia di solito questo percorso?
    grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (snuts @ 16/12/2014, 14:58) 
    Ciao a tutti, sono un principiante e come tale ho gia' regalato un po' di soldini alla roulette on line.
    Ma questo gioco ha iniziato ad affascinarmi e vorrei alcuni consigli da dove iniziare.
    Ci sono libri interessanti da leggere?
    Metodi che se seguiti con scrupolo possono portare ad una vincita?
    Da dove si inizia di solito questo percorso?
    grazie

    Ciao Snuts, un consiglio personale che posso darti è quello di sospendere completamente il gioco (anche se la tentazione di giocare è sempre forte!), e dedicarti per alcuni mesi e con pazienza alla lettura dei classici della roulette; questo è il miglior atteggiamento che un principiante possa adottare nei confronti della "signora", ed è il miglior percorso che possa portarti poi ad approdare finalmente al gioco a tappeto; se rispetterai pazientemente questo semplice iter, potrai nuovamente avvicinarti alla roulette, molto più preparato (e te ne renderai anche conto!) rispetto a quando non avevi certe conoscenze, e potrai affrontare le sue continue insidie.
    Durante lo studio, è sicuramente consigliato fare esperimenti su ciò che via via andrai ad imparare, giocando in modalità solo "fun" (cioè per divertimento senza mai rischiare nemmeno un cent!), in tal modo potrai fare tutti gli esperimenti che vorrai, mentre sperimenti ciò che stai studiando.

    Quando nelle prove otterrai spesso dei risultati favorevoli, non farti abbindolare dalla sensazione di aver trovato il "santo Graal", perchè con grande probabilità sarà solo una mera illusione, e si tratterà soltanto di una fase positiva transitoria, che di solito dura relativamente poco; quello che è davvero IMPORTANTE imparare, è il saper gestire le fasi negative, che altro non sono che una fase di ritorno dell'equilibrio, ritorno che sulla lunga distanza, è proprio il responsabile del polverizzarsi delle vincite che avevi conseguito poc'anzi.

    Uno dei libri che per primo dovrebbe essere non letto ma STUDIATO, è il libro di Marigny d Grilleau, dal titolo: "IL GUADAGNO SCIENTIFICO DI UNA SOLA UNITA'", libro che a mio avviso va ben oltre la scuola di roulette, perchè davvero ricchissimo di indicazioni anche statistiche di grandissima utilità, indicazioni che molti non riescono nemmeno a cogliere, e non sto parlando della tecnica specifica relativa al tipo di gioco consigliato da Marigny, ma del libro nella sua globalità, che ribadisco è un concentrato di esperienze, saggi, indicazioni statistiche molto approfondite.

    Poi puoi passare ai libri di VAN BOCKSTAELE, altro genio dello studio applicato alla roulette, e poi via via con i vari Della Moglie, D'Alost, Gardner, etc. etc.

    Quando ti sarai fatto (con molta pazienza ed impegno) un bel pò di cultura con i libri di questi signori, prova a leggere la tecnica del famoso GARCIA, ed usando le nozioni che hai imparato dai vari libri, prova ad elaborare un miglioramento del sistema GARCIA stesso, vedrai che sicuramente poi sarai in grado di elaborare delle tecniche di gioco tue personali, in grado di tenere testa alla "signora" e spesso anche di vincerla; poi col tempo dovrai imparare la parte più difficile, ovvero come riuscire vincente sulla distanza, ed appunto come già detto, a gestire le fasi negative, che fanno parte integrante del percorso di gioco.

    Non scpraggiarti, perchè sono RARISSIMI i giocatori che hanno trovato un sistema vincente, nonostante siano in molti a proclamare il contrario; la roulette è una macchina infernale, creata da un'intelligenza superiore (mia opinione), e come tale necessita di conoscenze approfondite, moltissima esperienza, caparbietà ed intelligenza!

    In bocca al lupo, perchè se deciderai di andare avanti, potrai farlo solo se sarai caparbio e determinato; strada facendo troverai una miriade di "cadaveri" di giocatori con scarse capacità e conoscenze, molti di questi sono coloro che sperano sempre di trattare la roulette come fosse un bancomat.... ovvero una PIA ILLUSIONE!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Ciao, grazie mille delle preziose informazioni, ne faro' tesoro.
     
    .
2 replies since 16/12/2014, 14:58   301 views
  Share  
.