domanda x gli esperti

ZUMMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domcaiolo
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    218

    Status
    Anonymous
    Nuts premetto che i tuoi interventi mi garbano molto e ti reputo un esperto ma, da un punto di vista concettuale le cose sono leggermente diverse, anche se da un punto di vista pratico ovviamente si arriva allo stesso risultato.

    La tassa, come già spiegato da chi conosce la matematica meglio di me, andrebbe definita vantaggio della casa, dipende dalla probabilità di sortita dell' evento e da quanto la casa paga. Giocare a banco, a punta o alla roulette (parliamo di chances multiple che è più facile capirsi ma, anche per le semplici è la stessa cosa), è da un punto di vista concettuale la stessa cosa: la casa paga (per ovvi motivi) meno di quanto dovrebbe pagare se il gioco fosse "equo". Come detto da arcane al banco la cagnotte non esiste: semplicemente il casinò paga la puntata 0,95.
    Lo 0 della roulette alle semplici non è un nemico: consente di pagare meno tassa rispetto a chi gioca le multiple. Se gioco ROSSO la pallina è caduta sul 26 e per qualche fenomeno fisico riesce a rotolare sullo 0, sicuramente non dirò: "caxxx" ora pago la tassa" ma dirò "meno male, ho risparmiato"

    Al 30e40 le cose sono diverse: se ci assicura (saggia idea) si paga la "tassa" ad ogni singolo colpo.

    Saluti
     
    .
36 replies since 10/12/2014, 17:47   1012 views
  Share  
.