domanda x gli esperti

ZUMMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roversi13 @ 18/12/2014, 14:01) 
    Cosa significa " calcolata la tassa in base alla massa pari"?
    La tassa si calcola sulla movimentazione totale,qualunque sia il numero di colpi che la generano.
    sbagliato.................i numeri che la generano sono IMPORTANTI E BASILARI x poterla calcolare

    Per la puntata media si divide la movimentazione totale per il numero di colpi.
    Cosa significa "ho diviso i colpi giocati con il movimento globale"?
    significa; ho giocato y colpi e movimentato x soldi

    Cosa significa " il foglio automatizzato mi segna la tassa quando gioco a Banco e vinco"(suppongo il 5%)?
    La tassa(1,06%)la paghi anche quando perdi,come alla roulette.
    significa che se punto 100 a PUNTA il folgio mi segna +100 o -100, se ho puntato 100 a BANCO il folgio mi segna +95 in caso di vincita (e in un'altra casella nominata TASSA 5 euro

    Partiamo da convinzioni di base troppo diverse e può darsi che siano giuste le tue ed errate le mie.
    le basi sono identiche.................è con i numeri che sono diverse
    E quello che ti auguro per avere così successo con il tuo sistema.
    vedi alessandro............fra 2 anni si sposa mio figlio e volevo vedere se riuscivo a guadagnare 100 euro (con un bot) al gg senza toglierli dal mio bagget o dal tempo che mi serve x fare le scommesse o la VB, chi come me ha trovato altro, sia la rula che il punto e banco lo lascia nel cassetto

    Spero in interventi di Vallesurda,The Nuts,Qarcane o altri che possano dare ad entrambi elementi di chiarezza sui vari punti che abbiamo discusso..
    ma un tuo pensiero nn lo hai??? hai tutti i nm che servono x fare dei conti matematici
     
    .
36 replies since 10/12/2014, 17:47   1012 views
  Share  
.