domanda x gli esperti

ZUMMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roversi13
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132

    Status
    Offline
    Ho cancellato il messaggio perché avevo scritto una sciocchezza a proposito della tassa sul Black Jack,che non è 0,51%,ma credo superiore allo 0,7% con la Basic Strategy ,se giocata perfettamente.
    Premesso che 1,06% a Banco e 1,35% alla roulette sono cifre controllate e ricontrollate da computer,analisti matematici,giocatori professionisti e confermate da anni,
    come sai i giocatori professionisti giocano o Black Jack o a Punto Banco e mai alla roulette(salvo VB).

    La tassa la senti materialmente quando esce lo Zero(partagè),ma la paghi SEMPRE ad ogni colpo,sia che esca lo Zero o il 26 o il 12 o il 33……
    Sono in sintonia con te x il Punto Banco:non puoi giocarci una martingala o un G7 a Banco,perché la trattenuta del 5% ad ogni colpo vincente a Banco ti fa perdere anche se vinci(!!).
    Per tale motivo a Banco puoi giocare una montante con il termine 1 e 2 max(vedi spiegazioni di The Nuts),ma nelle tue tasche se giochi 1000 colpi alla roulette e 1000 colpi a Banco,ne vinci 500 e ne perdi 500,alla roulette ,alla fine, perderai di più che giocando sempre Banco.

    So che sei molto esperto nei conteggi e sei tutt'altro che ignorante in materia.
    Per questo non commento i tuoi conti,che del resto non ho capito perfettamente,ma che ,a mio parere,tirano conclusioni errate.
    Se vuoi saperne di più,a parte i pareri di Vallesurda,Shufflingsam,Qarcane,FM,che dicono quello che sostengo io, e vuoi passare una mezz'oretta con i numeri e le tasse sui giochi di Casino,guarda il sito www.wizardofodds.com.
    E' uno dei primissimi matematici americani, consulente di gran parte dei Casinò di Las Vegas.
    Oltre alle ovvie conclusioni su Punto Banco e Roulette(1,06% e 1,35%) troverai un sacco di % su altri giochi o su situazioni particolari a Punto Banco,Roulette,Craps.Black Jack.

    Edited by reale. - 24/3/2019, 19:37
     
    .
36 replies since 10/12/2014, 17:47   1012 views
  Share  
.