brancolate nel buio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rafelnikov
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danbarc @ 19/11/2014, 22:25) 
    CITAZIONE (Rafelnikov @ 19/11/2014, 08:09) 
    La spiegazione è più logica che matematica. Il problema va diviso in parti per arrivare ad una comprensione piena....

    A dire il vero, non è che ora che ho letto questo post io abbia una comprensione 'più piena' di prima.. ma forse il problema è tutto mio
    CITAZIONE (Rafelnikov @ 19/11/2014, 08:09) 
    .....quindi il problema è individuare se e quando si genera una tendenza e giocare 8/9 numeri per intercettarla riducendo gli scarti naturali. È possible? Forse........

    Prima ancora di pormi il problema di individuare in corso una 'tendenza' per giocare 8/9 numeri per intercettarla..., io mi accontenterei di riuscire almeno a riconoscere una qualsiasi 'tendenza' già verificatasi in passato.. (il che corrisponde a cercare una più esatta definizione di 'tendenza'.. giusto per capire di cosa si intendeva discutere).

    Buonforum!


    X Danbarc
    Per tendenza intendo un comportamento ripetitivo che riduce gli scarti previsti dal calcolo delle probabilità.
    Un esempio banale (purtroppo nella pratica è più complesso) è la ripetizione di un settore prima del suo ciclo naturale. Da qui le leggende della "mano del croupier", ecc. ecc.
    Se hai qualche minuto dai un'occhiata ai dati postati nell'altro forum.....
    Alla prossima!
     
    .
16 replies since 12/11/2014, 00:27   2138 views
  Share  
.