Esperienze dal fronte!Tutto normale?No!

blah...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 82alby822
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374

    Status
    Offline
    Come vi ho detto non sono un giocatore assiduo di roulette ma ho comunque voluto quantomeno provare qualche sistemino dai g7 ad altri con discreto successo(buone vincite ma il ritorno dell'equilibrio ha spezzato tutti i piani), continuo comunque a non digerire questo tipo di casinò, e credo che non ci giocherò più, non perchè abbia perso anzi probabilmente starò in pari ma per la facilità con cui vinco e poi ritorno accapo(e lo dico da informatico).
    Una sequenza del genere dovrebbe essere quantomeno rara eppure è capitata, non ci ho perso ma le ultime 4 puntate le ho fatte su dispari puntando 1 euro a massa pari.Tra l'altro è solo mio primo giorno in cui posso dire di aver giocato davvero alla roulette e se al primo giorno becco 14 pari consecutivi qualcosa non mi quadra onestamente, è il primo e sarà probabilemente l'ultimo.
    Ho dato consigli su come approcciare e ad oggi posso credo tirare le prime conclusioni: la roulette è battibile solo in caso di bonus o parte del versamento regalato, in questo modo almeno in pari è possibile uscirne e lottare quasi ad armi pari.
    Questo è semplicemente il mio pensiero...buona fortuna :ph34r:
    Attached Image
    lol

     
    .
11 replies since 1/11/2014, 18:25   596 views
  Share  
.