La selezione del colpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roversi13
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132

    Status
    Offline
    Ian curtis,devo ammettere che mi hai quasi convinto.

    Essendo il PB un gioco di due chances non equiprobabili paragonarlo al perfettamente simmetrico gioco della roulette è forse fuorviante.
    Ammetto che le figure e/o agglomerazioni a PB possano assumere caratteristiche particolari e quindi sfruttabili.
    Conosco perfettamente D'Alost,meno Sadia che ho accantonato a partire dal 3° ciclo,perché lasciava troppo spazio a soggettività nell'attacco.
    I cicli successivi poi non sono per nulla chiari e si prestano ad interpretazioni diverse,a mio parere.
    Per non parlare dell'introduzione del suo trattato dove parla del 33% di vincita a massa pari(!!!!!)
    Quindi la tua ultima tabellina su Sadia è per me incomprensibile.
    Ma non importa,sono molto interessato invece a che tu continui nelle tue riflessioni o spiegazioni.
    Certo che se fosse una discussione sulla roulette avresti già ricevuto 10 messaggi privati e letto molti interventi di risposta.
    Ma il PB è un gioco per pochi,o meglio per i pochi che hanno capito che ci sono margini per più che difendersi.....

    Come ti ho già detto,dopo le delusioni alla roulette,il PB è il mio gioco prediletto.
    Uso un sistema che obbliga a lavorare,senza giocare,per i primi 40 colpi(PB 6 mazzi) e che a certe condizioni,assicura che nei restanti 20 colpi circa,il 50% almeno siano colpi a Banco.
    E' basato non sulle figure,ma sulle carte che favoriscono Punto o Banco.
    Purtroppo le situazioni di attacco sono circa di una ogni 5 taglie e il lavoro dei primi 40 colpi obbliga ad essere in 2 persone,se poco esperti.
    Ora io riesco ad affrontare il "lavoro" da solo.

    Atendo il seguito con piacere.
    Ciao
     
    .
19 replies since 30/10/2014, 14:32   1496 views
  Share  
.