La selezione del colpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roversi13
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132

    Status
    Offline
    Molto interessante,ma se non mi sbaglio(possibilissimo) c'è un errore di fondo nel ragionamento.
    Se dicessi: attacco Banco affinché esca la figura BBBB,molto più probabile della figura PPPP.Tale ragionamento è perfetto,ma la figura BBBB deve essere attaccata dal primo colpo, sperando che esca B,poi gioco il secondo sperando sia ancora B...e così via fino al quarto B.
    Se invece attacco B,dopo l'uscita di BBB(colpi durante i quali non gioco ovviamente),ho,per il quarto colpo sicuramente più probabilità che esca B anziché P,ma come per tutti i colpi a questo gioco di Casinò,dove B ha sempre più probabilità di P di uscire.
    In altri termini sul colpo singolo la selezione non esiste e non è assolutamente influenzata da quello che è uscito prima(alla roulette come a Punto Banco).
    E' quindi inutile attendere una figura particolare(nel tuo caso BBB),ma basterebbe giocare sempre Banco(più probabile e con tassa minore).....ma si sa che i giocatori "solo Banco" perdono eccome,meno,ma perdono.

    Sarei più contento di te se mi dicessi dove sbaglio,se sbaglio.
    Grazie
     
    .
19 replies since 30/10/2014, 14:32   1496 views
  Share  
.