PERMANENZE BOULE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thekingrula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danbarc @ 6/10/2014, 20:15) 
    CITAZIONE (thekingrula @ 6/10/2014, 19:05) 
    E se io ti dicessi che il mio sistema su numeri pieni testato su 3 milioni di boule con stringhe da 12 ha il 98,70% di vincita entro 10 spin e il 100% di vincita entro 22 spin potrebbe essere interessante?



    x thekingrula Se scrivi '100% di vincita entro 22 spin' significa o che approssimi a 100 una % molto alta (ma è solo una tua personale valutazione sui dati in tuo possesso, passibile di errore..) o che lo hai scritto per fare impressione, azzardando tanto, forse per promuovere qualche nuova opera dell'ingegno..

    Io inizialmente preferisco propendere per la prima ipotesi... per cui resto in attesa di leggere altre informazioni chiarificatrici.

    Buonforum!


    Premesso che cio' che ho scritto e' un dato ufficiale e' preciso e l'ho fatto presente non per vendere il mio sistema perche' avrebbe un valore molto alto visto che vendono sistemi fasulli per migliaia di euro e sinceramente i risultati del mio studio fatto per anni non lo condivido con nessuno...Dico questo per smentire chi dice che non esistono modi o strategie per battere la rula...Sicuramente non e' alla portata di tutti ma il modo esiste
     
    .
12 replies since 17/9/2014, 16:51   519 views
  Share  
.