Occhio a questo tipo di roulette online..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374

    Status
    Offline
    Non sono truccate credo questo tipo ma... ho notato delle percentuali strane di uscite di filotti e alternanze non capitate ad esempio su paddypower.
    Se giocate seguendo qualcosa da l'impressione che faccia il contrario, sarà una sensazione ma filotti di 10/12 neri o rossi dovrebbero essere quantomeno rari invece si verificano molto spesso come ad esempio le alternanze, dato che si possono implementare le uscite nel software di questo tipo, credo siano state implementate ad un semplice scopo, ogni montante soffre della figura contraria quindi basta implementare tutte le figure contrarie a lunghezza 12 uscite per far cadere qualsiasi montante al primo giorno. A me personalmente sono capitati 13 neri su 14 per poi uscire 10/12 rossi consecutivi.
    Il mio consiglio è di giocare random....senza una strada precisa è stupido ma in questo caso è molto meglio fidatevi.
    Molti ci avranno già perso credo, o avranno notato uscite strane...
    vx5Afks
     
    .
  2. AlegzWin
     
    .

    User deleted


    Ma la vogliamo finire con sta storia dei trucchi..la roulette è un gioco bastardo, tutte le roulette daranno combinazioni stranissime prima o poi, comprese quelle live.
    Quindi giocate solo se avete un ottimo sistema o uno stop loss o dei soldi da poter "perdere" senza darci peso.
     
    .
  3. Kappa55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlegzWin @ 19/9/2014, 15:44) 
    Ma la vogliamo finire con sta storia dei trucchi..la roulette è un gioco bastardo, tutte le roulette daranno combinazioni stranissime prima o poi, comprese quelle live.
    Quindi giocate solo se avete un ottimo sistema o uno stop loss o dei soldi da poter "perdere" senza darci peso.

    quando si vince siamo "grandi", quando si perde c'è il trucco.......avvilente..
     
    .
  4. cliff73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlegzWin @ 19/9/2014, 15:44) 
    Ma la vogliamo finire con sta storia dei trucchi..la roulette è un gioco bastardo, tutte le roulette daranno combinazioni stranissime prima o poi, comprese quelle live.
    Quindi giocate solo se avete un ottimo sistema o uno stop loss o dei soldi da poter "perdere" senza darci peso.

    come se fosse un gioco dove vincere è naturale.quando si perde invece c'è qualcosa sotto sotto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374

    Status
    Offline
    Non ho detto che si perde....siete proprio OTTUSI!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,460
    Location
    Shardana

    Status
    Offline
    Salve.
    E' la roulette di quale sito?
     
    .
  7. CAZZARI
     
    .

    User deleted


    SE PARLATE DI FROCIOESSORE "ROULETTE ELETTRON."
    E MALEDETTAMENTE TRUCCATA
    REALIZZATA SOLO X POLLI

    LIVE SOLO IN PARTE E TRUCCATO
     
    .
  8. cliff73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CAZZARI @ 30/6/2015, 09:45) 
    SE PARLATE DI FROCIOESSORE "ROULETTE ELETTRON."
    E MALEDETTAMENTE TRUCCATA
    REALIZZATA SOLO X POLLI

    LIVE SOLO IN PARTE E TRUCCATO

    e in quale parte è truccata la live
    Sarei curioso di sapere come manipolano le live.
    grazie.


    mi sembra di capire che alla ruota si perde solo perché son truccate.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    ma non so che dire, a questo tipo di roulette ho avuto le mie maggiori soddisfazioni sito betaland vinto 5000 euro ,un altra volta 2k e tante volte sono arrivato a 1000 e li ho persi per il semplice fatto di essermi fissato con determinati numeri che non sono usciti....bei tempi ....andati
     
    .
  10. Labros Anagnostou
     
    .

    User deleted


    MA NON VOLDIRE CHE SMETENDO.. IL GIORNO DOPO..TI ASPETTANO..CON I FIORI !!
    IL GIOCO O VINCE SEMPRE..OPURE E' PERDENTE A CAUSA DELLA TASSA DEL 2,7/100
     
    .
9 replies since 19/9/2014, 09:33   1030 views
  Share  
.