Baccarat online

Ricerca sala live online senza disconnessione automatica.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno, ultimamente mi sono iscritto ad un casinò online dove gioco al punto e banco. Dire gioco è un'espressione assai ardua,in quanto mi è difficile seguire la mia strategia,perché il sito dopo un po'di tempo di inattività(ovvero che non punto),mi sconnette e mi obbliga a riloggarmi. Il disagio è notevole in quanto oltre allo stress di gioco si somma il tempo limitato di connessione . Sapreste indirizzarmi ad un casinò "serio" dove io possa giocare Baccarat live senza essere costretto a puntare quando decidono loro?

    Grazie a tutti per la dritta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TurbatoThomas @ 8/8/2020, 23:00) 
    Scusa ma gioca ogni 10 colpi 1€ a punta e 1 a banco
    Nel peggiore dei casi perdi 0,05 cent

    Grazie T.T. Provato ma nn tutte le sale me lo concedono. La condivisione del sistema è un po'prematura in quanto ancora in fase di studio. Voglio precisare però che gli spunti base derivano anche dalle affermazioni che ho trovato qui sul sito. Ci sono massime che vanno rispettate,tra le quali un gioco a massa pari e pochi colpi per taglia,seguire il sistema ed avere pazienza. Per ora ho testato 900 taglie con un utile lordo di 160 pezzi. La vincita è costante con uno scarto negativo massimo di 20 pezzi. La selezione dell'attacco si avvale di 6 condizioni differenti. Spero continui così,io c.que nn sono in grado di poterlo definire un buon o cattivo sistema. Potrebbe anche essere solo C..o.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baronetto @ 12/8/2020, 16:05)
    CITAZIONE (TurbatoThomas @ 8/8/2020, 23:00) 
    Scusa ma gioca ogni 10 colpi 1€ a punta e 1 a banco
    Nel peggiore dei casi perdi 0,05 cent

    Grazie T.T. Provato ma nn tutte le sale me lo concedono. La condivisione del sistema è un po'prematura in quanto ancora in fase di studio. Voglio precisare però che gli spunti base derivano anche dalle affermazioni che ho trovato qui sul sito. Ci sono massime che vanno rispettate,tra le quali un gioco a massa pari e pochi colpi per taglia,seguire il sistema ed avere pazienza. Per ora ho testato 900 taglie con un utile lordo di 160 pezzi. La vincita è costante con uno scarto negativo massimo di 20 pezzi. La selezione dell'attacco si avvale di 6 condizioni differenti. Spero continui così,io c.que nn sono in grado di poterlo definire un buon o cattivo sistema. Potrebbe anche essere solo C..o.

    Ciao ci sono novitá sul tuo studio?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Si
    Saltato irrimediabilmente.....
    Continuiamo a cercare comunque.
     
    .
3 replies since 7/8/2020, 12:29   253 views
  Share  
.