punto-banco 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'infinito
     
    .

    User deleted


    Buonasera,

    ho trascorso qualche giorno al casinò di sanremo, dove si trova una versione del punto-banco denominata pb 2000.... in questa versione esiste una puntata chiamata lion bonus accanto alle relative caselle del punto e del banco.... convinto di fare una puntata decisamente svantaggiosa, punto 20 eu nelle relative caselle lion appartenenti sia al punto che al banco....e qui il mio stupore.... l' impiegato mi risponde che non è possibile fare quella puntata, non è permesso. Ma com è possibile mi chiedo....se una puntata non è permessa significa che è svantaggiosa per il casinò?!
    In questo caso però sarebbe fin troppo semplice aggirare l'ostacolo....

    Qualcuno conosce la percentuale di queste puntate?

    Riporto il regolamento che appare sul sito del casinò


    l giocatore potrà giocare il Lion Bonus scommettendo sul Punto vincente o sul Banco vincente, ma non su entrambi.
    Per fare questo dovrà porre la giocata in una delle caselle dedicate poste di lato al Punto e al Banco.

    Il Lion Bonus può essere giocato anche come unica puntata essendo svincolato dalle normali giocate su Punto, su Banco e su Egalité.
    Le puntate Lion Bonus devono essere comprese tra un importo minimo di 10 euro e un massimo di 50 euro e devono essere piazzate prima che le carte vengano distribuite.
    Il dealer, per ogni postazione di gioco, dovrà pagare prima le vincite su Punto e Banco e solo dopo quelle del Lion Bonus.
    Le puntate Lion Bonus sono trattate differentemente a seconda che la mano venga risolta con il diritto di battuta (punteggio di 8 o 9 conseguito con due carte) oppure venga risolta attraverso il tiraggio di ulteriori carte:

    1. Se la mano vince con battuta, il relativo Lion Bonus vincerà e sarà pagato alla pari;
    2. Se la mano con battuta pareggia, le puntate Lion Bonus saranno restituite ai giocatori;
    3. Se la mano vince dopo il tiraggio della 5° o 6° carta e lo scarto tra i punteggi è uguale o superiore a 4 punti, il relativo Lion Bonus vincerà e sarà pagato secondo la seguente tabella:

    Punteggio Pagamento
    9 20:1
    8 8:1
    7 4:1
    6 4:1
    5 2:1
    4 1:1

    4. Tutte le altre vincite del Punto o del Banco saranno perdenti per il Lion Bonus.
     
    .
8 replies since 10/8/2014, 20:30   608 views
  Share  
.