se vuoi puoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snake_
     
    .

    User deleted


    sono un giocatore di roulette credo come tutti e molti anni che gioco con molti alti e bassi
    posso dire che sono stato costantemente in perdita spese per recarti al casinò ecc ecc
    adesso gioco on line
    ho seguito kruger i fratelli gambling sulle terzine e tutto il resto
    ma sono tutte minchiate non sono uno sprovveduto ho fatto dei test con tutti i bot possibili e i programmi più strampalati su milioni di boule tutto tempo perso
    ma pensateci su bene sedersi e giocare centinaia di colpi e da pazzi
    arrivo al dunque
    un giorno mi reco a san remo gironzolavo tra i tavoli e noto una persona seduta ad un tavolo non giocava
    annotava solo le uscite dei numeri penso ad uno qualsiasi che annota permanenze niente di strano
    ma all'improvviso punta un pezzo sulla prima sestina al colpo successivo esce il 2 presa al primo colpo
    come un felino mi porto alle spalle dell'individuo ma lui con la coda dell'occhio mi scorge e stringe il bloc notes al petto non dandomi modo di capire come giocava io non mollo ma niente da fare il tipo mi guarda indispettito ed io per non infastidirlo mi allontano continua..........................................
     
    .
  2. snake_
     
    .

    User deleted


    ma lo tengo monitorato dopo circa 30 boule punta la terza sestina presa al quarto colpo
    e dopo circa altre 25 boule punta la sesta sestina presa al quinto colpo
    chiedo un po in giro chi e il tipo seduto e mi sento rispondere come non lo conosci?
    e FORMICHINA e io rispondo e chi azzo e?
    mi incammino verso il tavolo ma il tipo e andato via do una mancia al croupier e cerco di ottenere più informazioni mi dice che e un cliente abituale tutti i giorni e li vince una manciata di pezzi e va via
    la cosa mi incuriosisce chiamo mia moglie gli dico che mi e capitato un imprevisto e passo la notte a san remo la mattina sono al casinò ma il tipo non lo vedo credo che mi e andata buca ma dopo un po arriva mi piazzo a debita distanza con carta e penna e dal totem mi segno tutte le boule mi avvicino al tavolo solo quando punta una sestina e io sul mio foglio ci metto un asterisco su quella boule per essere sicuro di non sbagliare continua..........................................
     
    .
  3. snake_
     
    .

    User deleted


    alla fine boule osservate 67 pezzi vinti dal tipo(formichina) 12
    torno a casa e comincio ad analizzare la permanenza
    ma niente giorni e giorni di test tutto porta ad un gioco a caso
    spiego il tutto a mio figlio che di roulette non capisce na mazza ma bravo in excel e gli prometto una cena in caso di successo al 051 chi e di bologna sa di cosa parlo e lui in quattro e quattro otto mi estrapola una combinazione sulle sestine che non si verifica facilmente
    incominciamo i primi test niente male il sistema e valido ma non infallibile
    questo lo sapevamo snai verso 20 euro
    obbiettivo 10 pezzi di solito li faccio in un'ora
    per una settimana faccio una partita al mattina una al pomeriggio dunque 20 euro al di
    alla seconda settimana gioco 2 pezzi a sestina dunque 40 euro al di e man mano che la cassa sale aumento il valore del pezzo
    adesso gioco con pezzo da 10 euro obbiettivo 10 pezzi al mattino 10 al pomeriggio totale 20 pezzi al di i 10 pezzi si ottengono con 3 o 4 puntate di solito
    se vinco 12 pezzi in una sessione nella prossima ne devo vincere 8 meno puntate si fanno meno si rischia il salto
    qualcuno dirà ma non salti mai certo che salto stop loss 14 pezzi
    e da un bel po che lo gioco sarò saltato 6 o 7 volte
    per i recuperi delle volte gioco la sera dopo cena obbiettivo 7 pezzi a seduta
    il salto lo recupero in 2 sedute
    morale più a lungo si gioca più si rischia
    la selezione esiste? per me si
    testare per milioni di colpi non serve a niente
    io i conti li faccio a fine mese

    Edited by snake_ - 12/7/2014, 18:10
     
    .
  4. MILIONARIO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snake_ @ 12/7/2014, 16:15) 
    alla fine boule osservate 67 pezzi vinti dal tipo(formichina) 12
    torno a casa e comincio ad analizzare la permanenza
    ma niente giorni e giorni di test tutto porta ad un gioco a caso
    spiego il tutto a mio figlio il tutto che di roulette non capisce na mazza ma bravo in excel e gli prometto una cena in caso di successo al 051 chi e di bologna sa di cosa parlo e lui in quattro e quattro otto mi estrapola una combinazione sulle sestine che non si verifica facilmente
    incominciamo i primi test niente male il sistema e valido ma non infallibile
    questo lo sapevamo snai verso 20 euro
    obbiettivo 10 pezzi di solito li faccio in un'ora
    per una settimana faccio una partita al mattina una al pomeriggio dunque 20 euro al di
    alla seconda settimana gioco 2 pezzi a sestina dunque 40 euro al di e man mano che la cassa sale aumento il valore del pezzo
    adesso gioco con pezzo da 10 euro obbiettivo 10 pezzi al mattino 10 al pomeriggio totale 20 pezzi al di i 10 pezzi si ottengono con 3 o 4 puntate di solito
    se vinco 12 pezzi in una sessione nella prossima ne devo vincere 8 meno puntate si fanno meno si rischia il salto
    qualcuno dirà ma non salti mai certo che salto stop loss 14 pezzi
    e da un bel po che lo gioco sarò saltato 6 o 7 volte
    per i recuperi delle volte gioco la sera dopo cena obbiettivo 7 pezzi a seduta
    il salto lo recupero in 2 sedute
    morale più a lungo si gioca più si rischia
    la selezione esiste? per me si
    testare per milioni di colpi non serve a niente
    io i conti li faccio a fine mese

    testare per milioni di colpi SERVE SOLO, a farti "CAPIRE" che prima o dopo "IL MORSO DEL COBRA" :D ESISTE :P
    la rula aspetta come un serpente assonagli, PRIMA O DOPO, TI ROMPE IL CULO, PERCHE QUELLA DANNATA SELEZIONE! arriverà, portandoti via tutto il capitale..!!!
    stoploss? si buona idea, MA A CHE SERVE? :D

    metti in preventivo.!! SAI LA CRISI :P
     
    .
  5. snake_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MILIONARIO2 @ 12/7/2014, 17:21) 
    CITAZIONE (snake_ @ 12/7/2014, 16:15) 
    alla fine boule osservate 67 pezzi vinti dal tipo(formichina) 12
    torno a casa e comincio ad analizzare la permanenza
    ma niente giorni e giorni di test tutto porta ad un gioco a caso
    spiego il tutto a mio figlio il tutto che di roulette non capisce na mazza ma bravo in excel e gli prometto una cena in caso di successo al 051 chi e di bologna sa di cosa parlo e lui in quattro e quattro otto mi estrapola una combinazione sulle sestine che non si verifica facilmente
    incominciamo i primi test niente male il sistema e valido ma non infallibile
    questo lo sapevamo snai verso 20 euro
    obbiettivo 10 pezzi di solito li faccio in un'ora
    per una settimana faccio una partita al mattina una al pomeriggio dunque 20 euro al di
    alla seconda settimana gioco 2 pezzi a sestina dunque 40 euro al di e man mano che la cassa sale aumento il valore del pezzo
    adesso gioco con pezzo da 10 euro obbiettivo 10 pezzi al mattino 10 al pomeriggio totale 20 pezzi al di i 10 pezzi si ottengono con 3 o 4 puntate di solito
    se vinco 12 pezzi in una sessione nella prossima ne devo vincere 8 meno puntate si fanno meno si rischia il salto
    qualcuno dirà ma non salti mai certo che salto stop loss 14 pezzi
    e da un bel po che lo gioco sarò saltato 6 o 7 volte
    per i recuperi delle volte gioco la sera dopo cena obbiettivo 7 pezzi a seduta
    il salto lo recupero in 2 sedute
    morale più a lungo si gioca più si rischia
    la selezione esiste? per me si
    testare per milioni di colpi non serve a niente
    io i conti li faccio a fine mese

    testare per milioni di colpi SERVE SOLO, a farti "CAPIRE" che prima o dopo "IL MORSO DEL COBRA" :D ESISTE :P
    la rula aspetta come un serpente assonagli, PRIMA O DOPO, TI ROMPE IL CULO, PERCHE QUELLA DANNATA SELEZIONE! arriverà, portandoti via tutto il capitale..!!!
    stoploss? si buona idea, MA A CHE SERVE? :D

    metti in preventivo.!! SAI LA CRISI :P

    serve a non mangiarti tutto il capitale quando vinci la voglia di continuare e tanta ma devi saper perdere non puoi vincere sempre se poi tu vinci sempre beato te
     
    .
  6. vincente1
     
    .

    User deleted


    Hai sbagliato persona perchè c'è ne uno che gioca da trentanni e vince da trentanni tutti i giorni , senza fogli e senza nulla.
    Il suo obiettivo sono dalle 30 alle 60 giornalieri e li fa tutti i giorni.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vincente1 @ 12/7/2014, 21:27) 
    Hai sbagliato persona perchè c'è ne uno che gioca da trentanni e vince da trentanni tutti i giorni , senza fogli e senza nulla.
    Il suo obiettivo sono dalle 30 alle 60 giornalieri e li fa tutti i giorni.

    tho chi non muore si rivede :D :D :D :D :D
     
    .
  8. ratatata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincente1 @ 12/7/2014, 21:27) 
    Hai sbagliato persona perchè c'è ne uno che gioca da trentanni e vince da trentanni tutti i giorni , senza fogli e senza nulla.
    Il suo obiettivo sono dalle 30 alle 60 giornalieri e li fa tutti i giorni.

    PSV36121
     
    .
  9. vincente1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ratatata @ 12/7/2014, 21:55) 
    CITAZIONE (vincente1 @ 12/7/2014, 21:27) 
    Hai sbagliato persona perchè c'è ne uno che gioca da trentanni e vince da trentanni tutti i giorni , senza fogli e senza nulla.
    Il suo obiettivo sono dalle 30 alle 60 giornalieri e li fa tutti i giorni.

    (IMG:www.dvdweb.it/cover_450/PSV36121.jpg)

    suka ma forte però

    CITAZIONE (mascal65 @ 12/7/2014, 21:35) 
    CITAZIONE (vincente1 @ 12/7/2014, 21:27) 
    Hai sbagliato persona perchè c'è ne uno che gioca da trentanni e vince da trentanni tutti i giorni , senza fogli e senza nulla.
    Il suo obiettivo sono dalle 30 alle 60 giornalieri e li fa tutti i giorni.

    tho chi non muore si rivede :D :D :D :D :D

    Ho il metodo che vince a p.b. ma udite udite gioco sia a punto che a banco..ho il metodo che vince alla rula .. Ho il metodo che vince sul r.n mi basta vincere 1 il 33%.. dei colpi giocati....prossimamente sarò tutto il mese di agosto a venezia-----
    Cosa vuoi di più Mascal abbandona questo forum.....
    Quello che mi piace di più è il p.b. metodo obbligato a vincere giocando sia a punto che a banco.....
     
    .
  10. tony630II
     
    .

    User deleted


    Vincente e mascal.... ma.. avevate trovato il metodo vincente per giocare on line? Oppure era una vostra bufala.
    siccome siete scappati zitti zitti.... con la coda tra le gambe e non avete fatto sapere nulla, le cose sono 2 :
    1) vincete e quindi tenete tutto nascosto
    2) avete preso una cantonata.... e non solo.. e quindi il silenzio vi serve per nascondervi dalla figuraccia.

    Però adesso entrate entrambi....
    Di sicuro vi state dimostrando poco credibili, almeno da me.
    E non scrivete che avete sistemi vincenti... potrei arrabbiarmi .
    A mio avviso fate una figura più---umana quando usate i nuovi nick mordi e scappa .
    Purtroppo io sono permaloso e non sopporto le prese per il culo.....ne su skype ne al telefono.
    Ma sembra che la vergogna, dalle vostre parti non abbia nessun limite.
    Contenti voi.....ma per me avete fatto l'ultima figura di merda che avevate a disposizione...
    Buone vincite on line con la mano del couprier....... (per essere sicuri che la capite... è una presa per il culo per ... il vostro modo di fare)

    Sapete come si definiscono chi vive alle spalle degli altri.. ovvero chi cerca di sfruttare le conoscenze altrui senza un minimo di sforzo....?
    Fate una ricerca... e lo saprete...
    Siete ad un passo dallo starmi sulle palle.....magari cambio idea... magari invece il passo è automatico.
    A guardare bene.. c'è anche ida... che è come voi.....inaffidabile e poco credibile.
    Contenti voi... ma la gente vi prende le misure.... guardatevi intorno così capite se ho ragione oppure no.
    Saluti....e buone figure.....
     
    .
  11. tony630II
     
    .

    User deleted


    correzione.
    Mascal non sa nulla del metodo anche perchè vincente evita di parlarne con tutti, compreso chi dovevano essere i suoi amici.
    Però... mascal ha la colpa di aver creduto o cmq di non aver capito che era una scemenza.
    Quindi vincente..... ha preso una trombata dai suoi 2.. amici.
    E speriamo che abbia perso SOLO le 500 euro depositate... del resto non abbiamo un riscontro diretto quindi possiamo solo optare per la conclusione più realistica..... diversamente non andrebbe a cercare sistemi/sistemoni e poi perchè nascondersi a giocare a venezia?.. un casinò ormai alla totale deriva....

    Snake... ma che ci facevi al casinò di sanremo la mattina... quando chiunque giochi veramente (veramente = una cosa che viene fatta realmente e non nella totale fantasia o invenzione (leggi bugia)) sa che la mattina il casinò è chiuso?
    Sanremo un tempo apriva alle 14,30... ma non c'era praticamente nessuno....
    sono i particolari che fanno la differenza non il grosso della storia.
    Altro particolare...ammesso, ma ovviamente non concesso, che tuo figlio sappia usare excel... che cazzo c'entra l'analisi di una permanenza con il solo uso di excel...?
    Se vuoi far credere che con excel possiamo scoprire cosa uno gioca.... allora stai prendendo per il culo anche te....
    Personalmente non credo all'80% della tua storia... fondata sulla fantasia.
    Se poi , come mi hanno fatto notare, usi la tecnica del continua.. dei post a puntate come faceva il povero ida... il testadicazzo ida....potrei sospettare che .... staremo a vedere.... se scrivi qualcosa di concreto oltre la stupida storia inventata.
    PS... se vuoi posso verificare se tuo figlio sa usare excel.... tanto per capire quante cazzate compongono la storia.
    Per lo 051.... se quello è un premio di valore... siete messi maluccio.... lo dici come fosse una cosa eclatante...
    Capita a chi mangia male a casa.. molto male....

    ps... un vino di san lazzaro è come un olio libanese..... provare per credere

    e solo chi conosce l'olio libanese sa di che schifezza parlo
     
    .
  12. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    tony, nel 1979 SONO CERTO che il casinò di sanremo apriva alle 11,00
     
    .
  13. tony630II
     
    .

    User deleted


    la sala delle slot... che era al primo piano... io cmq parlo di 10 anni dopo... ma il problema non esiste perchè non fa riferimento al 1979...

    questo è dimostrabile.... ovviamente
     
    .
  14. ioparloarabo
     
    .

    User deleted


    vincente01 e mascal sono reduci del pacco di betlotto.
    difficilmente credibili, di avere il sistema vincente.!
    sono stati inchiappettati alla luce del sole.!! devo andare avanti? :D
     
    .
  15. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    mascal inchiappettato da betlotto.................la vedo dura, molto dura, vincente ha smenato 100 euro o poco +
     
    .
45 replies since 12/7/2014, 12:29   2429 views
  Share  
.