livello deprimente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tony630II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aldobestia1 @ 10/7/2014, 08:12) 
    Buon giorno , concordo con il "SOMMO MAESTRO" che questo forum sia caduto in basso !, però se qualcuno di quelli che dicono di sapere , ci proponessero qualche pillola in più non sarebbe male !
    Andrea

    In parte hai ragione ma ti spiego una cosa.
    Spesso molti di quelli che dicono si sapere... in realtà non sanno ma si spacciano per tali, e la conclusione che non possono dare nessuna pillola.
    Spesso molti di quelli che vogliono la pillola non la apprezzano quando viene data, semplicemente perchè la pillola viene sempre interpretata come un sistema vincente.
    Ci sono pillole interessanti in giro, magari che possono aiutare o stimolare, ma non pensate di trovare sistemi vincenti : ci possono essere tecniche particolari, ma non vi aspettate nulla.
    Lo stesso maestro ha detto che il forum è in totale caduta libera... e condivido il pensiero, ma poi suggerisce una cosa totalmente sbagliata che, come ha detto win , abbassa ancora di più il livello del forum.
    un vero forum dovrebbe essere più sintetico e privo di cazzaroli e cazzate : meno da leggere e più da riflettere .
    Invece c'è una lotta nel creare nuovi ignoti nick.... nel paventare vincite impossibili e irreali.... e nel dire cosa è meglio e peggio.. cosa è giusto e sbagliato.
    In realtà la differenza è di tutt'altro genere e si dovrebbe partire da livelli superiori dagli anni 70/80... dove tutto era creduto e si scrivevano libri (molti non tutti) demenziali sull'argomento.
    La cabala è solo una cazzata per i poveri di intelletto.....se superiamo questo è già un livello superiore.
    Definizione di cabala : oltre alla cabala classica... per cabala si deve intendere anche le convinzioni che lavorare sulle sestine è diverso che lavorare sulle terzine o sulle dozzine o sui numeri pieni o sulle semplici... ovvero la cabala è considerare differenti (potenzialmente) le varie tipologie di combinazioni.
    Superato il concetto di cabala in tutte le sue sfaccettature... già sarebbe diverso e più facile andare oltre per tutti.
    Ma se continuerete a studiare analizzare inventare metodi su una specifica combinazione, e che va bene per quella ma non per le altre.. siete fuori strada; se ancora parlerete della legge del terzo.. siete ancora fuori strada.
    Se studierete sistemi su base statistica /matematica o sulla selezione... non dovete fare differenza tra pieni o semplici o sestine.... se non per motivi logistici e di applicazione : diversamente siete fuori strada.
    Se studiate le manovre come mezzo di guadagno.. dovete essere ben accurati nello studio delle stesse, perchè anche queste, come per le combinazioni.... non c'è differenza tra loro se non per dei motivi logici .
    Ogni sistema, manovra, metodo o qualsivoglia sistema vogliamo usare deve avere un certo valore aggiunto, o dovete avere una capacità economica elevata per superare le ovvie e reali situazioni impossibili (a priori), diversamente tutto è perdente.
    Il concetto sullo scarto del maestro è, in realtà, reale ma non ha definito il potenziale momento per momento delle varie situazioni, quindi molto pericoloso da affrontare : un errore comune a quasi tutti è quello di vedere le probabilità delle combinazioni.. la probabilità delle figure.. di quante volte si vince e si perde.. ma se non diamo spessore alla cosa è un errore molto grave; dovete sempre.. sempre.. sempre parlare solo in termini di speranza di vincita e/o di perdita.... solo quello è un valore reale e attendibile.. il resto sono solo cazzate.
    Chi non espone le cose in quei termini, è un ciarlatano....
    Saluti
     
    .
20 replies since 9/7/2014, 20:52   1311 views
  Share  
.