livello deprimente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tony630II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il sommo maestro @ 9/7/2014, 21:52) 
    Pensiamo veramente che periodi di assenza di scarto (ovviamente in base poliangolare, x chi conoche il termine) possano durare più di periodi assolutamente circoscritti????
    Basta rintracciare periodi di non produzione dello scarto e, tutto è risolto: una manovra qualsiasi (suggerisco una semplice scaglioni) risolve definitivament e il problema.
    D'alost lo aveva capito e, lo ha capito pure quel farabutto di FM con la sua GC....E, tale armando, su GP pure sembra aver trovato una luce nell' oscurità dell' ignoranza

    tutto facile..... basta pensarci

    Andiamo nello specifico : assenza di scarto, ovviamente in base poliangolare.............. di che parliamo? Perchè conoscere il termine, potrebbe sembrare che si possa conoscerne anche il senso ( della frase) : io conosco il termine, conosco lo scarto.... ma vorrei una spiegazione sul senso della frase.
    Ho la sensazione che, se non mi sono dimenticato qualcosa, il senso di quella frase... non esiste, ovvero ho la sensazione di essere davanti al caso di coloro che usano termini forti e inventati per spiazzare chi legge facendoli credere un pò.. ignoranti...
    A chi ha letto e non ha capito dico : tranquilli non c'era nulla da capire perchè non c'è alcun senso : diversamente verrà spiegato cosa io non ho capito!!!!!
    Spero che ci sia una continuazione e spiegazione
     
    .
20 replies since 9/7/2014, 20:52   1311 views
  Share  
.