Aggiornamento del mio sistema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    Qualche mese fa vi ho fatto partecipi del mio "sistema". Ho avuto modo di ritoccare in meglio alcuni aspetti.
    Fondamentalmente gioco, partendo da una mia figura prestabilita, puntando a favore o contro la suddetta figura, solamente quando si succedono 4 colpi della figura o il suo esatto contrario.
    Punto sempre a massa pari, ma la cosa più importante è che gioco su tre/quattro tavoli contemporaneamente.
    Mi sono fatto la convinzione che, onestamente non so quanto matematicamente valida, se una determinata figura di 7 ha la possibilità di realizzarsi una volta ogni 128, questa è ancora più difficile che esca contemporaneamente in tre/quattro tavoli.
    Faccio un esempio pratico:
    - la mia figura è B B B B B B B
    - dopo quattro P, punto a B così come se ne escono 5 o 6
    - viceversa dopo 4 P
    - il tutto su più tavoli
    La sessione (giornata lavorativa) finisce quando vinco 5 pezzi.
    Ho giocato così 12 volte ed ogni volta sono riuscito a rispettare l'obiettivo di cui sopra.
    Chiaramente non faccio proclami di sorta.
    Credo cmq che la strada da seguire deve comportare necessariamente le due armi che abbiamo contro il casinò:
    - la possibilità di non giocare tutti i colpi
    - potere smettere quando si vuole.
    Saluti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Teoricamente le figure CONTINUE composte da un numero X di B dovrebbero uscire in misura superiore rispetto a quelle composte dallo stesso numero x di P e matematicamente questo è inoppugnabile.
    Il problema, come al solito, è che questo modo di giocare si espone alla varianza che, tradotta in termini pratici, significa subire le figure contrarie quando il punto è particolarmente in calore.
    Poichè, dalle nostre sperimentazioni, il punto può restare in vantaggio dopo molte mgiliaia di colpi, il metodo tende a fallire.
    Mi spiego meglio:
    se dopo BBBPPP è più probabile che esca B (cioè che la figura BBBPPPB sia più frequente della contrapposta BBBPPPP), può capitare che dopo 30.000 colpi la chance favorita sia, incredibilmente, ancora P.
    E 30.000 colpi distruggono qualsiasi sistema.
    Il punto, a nostro parere, è risolvere quei casi in cui il punto abbonda rispetto al controlaterale banco, e fino ad adesso, sono pochissimi (per non dire quasi inesistenti) i metodi atti a controllare queste rare evenienze.
    Ciao

    T N
     
    .
1 replies since 9/11/2013, 22:49   570 views
  Share  
.