strategia sul punto banco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    salve ragazzi, sto incominciando a teorizzare una teoria sul punto e banco e scoprire mediante equazioni se esiste un modo per vincere. mi spiego meglio: è risaputo che il pari accade circa 1 su 10,5 ma se viene pagato 1 a 8 è svantaggioso alla lunga. immaginate che il mazzo si svuoti di tutte le carte tramme le figure e i 10. ora la probabilità del pareggio sarebbe di 1 a 1. questa è la dimostrazione che l'uscita di alcune carte piuttosto che altre, potrebbe riuscire a fare in modo che scommettere sul pareggio sia profittevole( sarebbe sufficiente una situazione in cui lo svuotamento del mazzo di alcune carte piuttosto che altre, rendano il pareggio probabile almeno ad 1 a 7,9), lo stesso ragionamento si può fare col punto o col banco. questi calcoli e queste equazioni servirebbero innanzitutto a capire se ci sono situazioni favorevoli al banco ( calcolando se in base a determinati svuotamenti del mazzo, esso riesca a vincere con una % superiore al 51,2821%, in modo che nonostante la tassa del 5% si possa avereun profitto) oppure situazioni favorevoli per il punto( calcolando se in base allo svuotamento del mazzo di determinate carte, esso riesca a vincere con una % superiore al 50%). insomma tentare di fare un qualcosa che sia molto simile al blackjack, cercando di capire alla fine quanto pesa lo svuotamento di determinate carte ( in%), a vantaggio di chi va, e ideare a fine lavoro una sorta di conteggio, come per il blackjack. ad esempio già se pensate al pareggio, questo accade il 9,6% delle volte, ma se il mazzo si svuotasse di 216 carte ( tutte tranne gli "zero"), la probabilità di fare pareggio diventerebbe del 100%. ovviamente uno svuotamento simile è irreale, ma per noi è sufficiente che questa probabilità ( 9,6%) diventi anche solo maggiore del 12,5% ( per poter abbattere il muro del pagamento 1:8), e forse non è così tanto difficile arrivarci a questa %. per fare queste considerazioni, bisognerebbe tenere a mente di tutti i tipi di carte che possono uscire, e fare equazioni ad incognite, dove le incognite sono gli 1 rimasti nel mazzo, i 2, i 3 ecc. ho in mente un tipo di calcolo che si potrebbe fare, ma a carta e penna è pressochè impossibile, data l'elevatissima mole di calcolo neessaria. questo genere di calcoli potrebbero essere fatti usando java, C, C++ ecc. ma io non son capace di utilizzare questi programmi. c'è qualcuno che sa utilizzare bene questi programmi e disposto a collaborare con questo progetto? :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Ciao.

    Il metodo più semplice per tentare di avvantaggiarsi delle parità è aspettare che siano uscite poche carte "accoppiate" per gran parte del mazzo.
    In questo modo innalzi di molto la probabilità che escano punti pari, quindi l'evento parità acquisisce maggior spessore.


    Inoltre, il punto più probabile di parità è il 6 a 6, quindi si possono dedurre alcuni conteggi.

    Infine, molte figure e carte di valore 10 aumentano l'evento parità.


    Il metodo per acquisire un vantaggio giocando B e P dopo conteggio delle carte è noto ma non è affidabile al 100%. Ed è molto difficile da attuare.

    Meglio spostarsi sul ramo statistico. :-)

    T N
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    come mai non è affidabile? è scritto in qualche sito? si può avere accesso a questo metodo?
     
    .
  4. vincente1
     
    .

    User deleted


    Io non gioco a p.b.comunque a Sanremo quando esce 6-6 il banco si ciuccia il 50% delle puntate. Ed in'oltre ho degli amici che ci vivono di punto e banco. non chiedetemi cosa giocano perchè non lo dicono a nessuno giocano e vincono -
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RaFFa-94 @ 27/6/2014, 02:49) 
    come mai non è affidabile? è scritto in qualche sito? si può avere accesso a questo metodo?

    Non è affidabile al 100% perchè alcune rare (molto rare per la verità)combinazioni di carte non ottengono il risultato voluto.
    Inoltre gioca pochissimo.
    So che era reperibile (gratis) online ma non ricordo dove.


    T N
     
    .
  6. safen1
     
    .

    User deleted


    io non vivo di punto e banco e ho sviluppato 1 sistema che con 24eur mi ha fatto guadagnare in 10gg 1400eur circa. Premetto che avevo una caduta di 1/2.097.152, ultimamente ho raffinato il mio sistema e l'ho portato a 1/743.008.370.688, nonostante questi numeri sbalorditivi io non gioco a punto e banco perchè mi scoccia.... ultimamente per giocare bene devi avere almeno 1 compagno che stia su un altro tavolo per coprire la giocata per bene e allora si che ti chiudi ma sempre con capitali piccini.

    In questio giorni ho cercato di buttare giù qualche calcolo per provare a creare un sistema bilaterale, ti spiego meglio, uno gioca a banco e l'altro a punta, il sistema dovrebbe ammortizzare le giocate e creare un loop(giocate a circuito chiuso) che permettano di recuperare i famosi pezzi giocati nei primi due rilanci. Attualmente non sono stato capace di crearlo ma chi ci riuscisse diventerebbe miliardario perchè porterebbe la perdita allo 0%, guarda mi accontenterei anche solo di perdere 1 pezzo rischiado di vincerne 3 nei primi 3 rilanci perchè vuol dire che ogni volta che perdo 1 pezzo altre 3 volte ne prenderò 3 . Se qualcuno ha qualche idea valida da condividere mi può cercare sul sito, non sono un programmatore ma con excel vi tiro giù il mondo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NINO ZANTIFLORE

    Group
    Member
    Posts
    125
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Safen 1, ti ho spedito due MP ma credo tu non li abbia ricevuti.
    C'è una persona in contatto con editori Americani e se sei interessato mi puoi contattare per e-mail che trovi nel mio Blog.
    Conosco anche un programmatore in Xtreme se hai bisogno di testare il gioco.
    Se poi vuoi un aiuto come chiedi nel tuo post, per quanto posso, sono disponibile.
     
    .
  8. and3e
     
    .

    User deleted


    ...LOL
     
    .
7 replies since 19/6/2014, 15:36   2627 views
  Share  
.