strategia sul punto banco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. safen1
     
    .

    User deleted


    io non vivo di punto e banco e ho sviluppato 1 sistema che con 24eur mi ha fatto guadagnare in 10gg 1400eur circa. Premetto che avevo una caduta di 1/2.097.152, ultimamente ho raffinato il mio sistema e l'ho portato a 1/743.008.370.688, nonostante questi numeri sbalorditivi io non gioco a punto e banco perchè mi scoccia.... ultimamente per giocare bene devi avere almeno 1 compagno che stia su un altro tavolo per coprire la giocata per bene e allora si che ti chiudi ma sempre con capitali piccini.

    In questio giorni ho cercato di buttare giù qualche calcolo per provare a creare un sistema bilaterale, ti spiego meglio, uno gioca a banco e l'altro a punta, il sistema dovrebbe ammortizzare le giocate e creare un loop(giocate a circuito chiuso) che permettano di recuperare i famosi pezzi giocati nei primi due rilanci. Attualmente non sono stato capace di crearlo ma chi ci riuscisse diventerebbe miliardario perchè porterebbe la perdita allo 0%, guarda mi accontenterei anche solo di perdere 1 pezzo rischiado di vincerne 3 nei primi 3 rilanci perchè vuol dire che ogni volta che perdo 1 pezzo altre 3 volte ne prenderò 3 . Se qualcuno ha qualche idea valida da condividere mi può cercare sul sito, non sono un programmatore ma con excel vi tiro giù il mondo!
     
    .
7 replies since 19/6/2014, 15:36   2634 views
  Share  
.