CHE NE PENSATE QUESTE PERSONE??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrew4196
     
    .

    User deleted


    Ecco come per magia, comparire un post che dimostra ancora una volta la propria ignoranza in merito al gioco della roulette a processore facile facile da smentire e spiegare, ovvero, L'AFFILIAZIONE AD UN CASINO', la quale non e' vero preveda solo percentuali sulle perdite del giocatore che a questi si iscrive tramite un sito che lo promuove, esiste difatti anche la commissione fissa su ogni nuovo iscritto e quindi non si guadagna nulla dalle perdite in tal caso, solo una tantum a iscritto nuovo, poi si dichiarano anche esperti certi personaggi, che roba, parlano e parlano e parlano di cose che nemmeno conoscono, come dire, il bocciato a scuola che fa lezione al professori.Che roba, da urlo e da restare di stucco davvero, dico sul serio io, che so' di cosa parlo e lo posso anche dimostrare io, perche' qualcosa l'ho provata di persona e so' come funziona di conseguenza.Quindi, ricapitolando, l'affiliato puo' o prendere soldi sulle perdite degli iscritti, o prendere solo una tantum ogni nuovo iscritto che e' ben diverso dall'altro caso, non guadagnandoci dalle perdite e visto che da qualche parte ci si deve iscrivere, nel caso dell'una tantum non ci trovo nulla di ingannevole o simile, specialmente se chi si iscrive prende dei bonus in piu'che magari desidera avere apposta!!

    E difatti come noterete, l'idiota e' andato allo specchio e parlando con se stesso specchiandosi, poi butta giu' le sue stronzate all'ennesima potenza e crede anche di essere sveglio, lui, figurarsi gli altri allora, se lui e' sveglio, gli altri sono delle volpi al cubo!!!

    D'altrone, per giocare col g7 serve davero una mente eccelsa, molto anche, altrimenti non si potrebbe fare!!

    Ma vala' va', ma va la' valachi, gioca a bubusettete che e' meglio, lscia il resto ai pirla, tu sei un genio, perche' vuoi discutere con i fessi quindi? Vuoi forse dimostrare che sei piu' fesso di loro?

    Non ci serve nessuna altra dimostrazione in mertio, gia' lo abbiamo capito benino cosa sei, stai tranquillo esiediti comodo a leggere i post altrui, gioca al g7 e poi fatti 2 risatine delle tue da bambino dell'asilo tipo eheheheheh, noi osserviamo e ti compiangiamo invece, poveretto, sta' proprio messso male!!

    Presto faremo una colletta e gli compreremo un bel lecalecca gigante cosi' stara' buono e tranquillo senza spararle grosse almeno per un po' di giorni, che sia la volta buona che un leccalecca ci riesca??

    Lei di roulette a processore, secondo me ne capisce quanto un idraulico capirebbe di fisica nucleare, poi e' sempre qui a postare, ma quando gioca lei, quando tutti gli alti dormono cosi' non la vedono ne sentono imprecare per le perdite subite?? Un mistero misterioso avvolge questo personaggio bizzarro e nebuloso, sembra l'uomo senza volto, DARKMAN!!

    Comunque non la possiamo ascoltare, ennesimo errore e cazzata, tuttal piu' la possiamo leggere, saro' idiota ma non di certo cosi' ignorante da pretendere che i miei scritti vengano ascoltati invece che solamente letti e che diamine, un po' di cultura in piu'!!
     
    .
167 replies since 19/4/2014, 19:49   4016 views
  Share  
.