Value bet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bemox
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigicarannante @ 27/7/2022, 11:35) 
    Ciao Bemox, grazie per le info. Quindi secondo te alla fine le scommesse "non" sono di valore ma riducono (anche drasticamente) il vantaggio della casa. Ed è già un cosa interessante.

    Il vantaggio di chi tiene il banco delle scommesse non viene interamente eroso dagli errori che il banco stesso puo' commettere nello stabilire le quote. La Value Bet e' sempre un errore del bookmaker che la propone, infatti la disponibilita' di una V.B. e' sempre molto limitata nel tempo, specie se la quota e' particolarmente vantaggiosa (alcune volte non piu' di 5 minuti).
    Ti allego il dettaglio della contabilita' dei primissimi mesi di gioco. Ho cambiato per tre volte (righe colorate) i criteri di scelta delle scommesse, la terza e ultima, spostata nel tempo, ha dato i risultati migliori con l'applicazione della "mia manovra" con coefficiente 0,75 vale a dire 1 unita' di vincita al verificarsi del 75% delle scommesse vinte rispetto a quelle che dal punto di vista probabilistico avrei dovuto incontrare. Come si puo' vedere anche questa svolta non e' stata, di per se' decisiva : per evitare perdite importanti ho dovuto dividere i vari mercati perche' ognuno di questi viene marginalizzato in maniera diversa da chi propone la scommessa.
    File Allegato
    PBL2.xlsx
    (Number of downloads: 40)

     
    .
8 replies since 9/4/2014, 11:16   655 views
  Share  
.