Value bet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bemox
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mar333 @ 24/7/2022, 13:17) 
    Qual è il problema, forse che le value bet proposte " a vagonate" su siti gratuiti e a pagamento in realtà non lo sono?
    Mi aiutate a capire?

    A seguito della mia personale esperienza degli ultimi 18 mesi con uno dei piu' noti siti di V.B. ti posso dire che non esiste una vera e propria truffa nell'acquisto di queste quote. Le value bet sono reali, nel senso che effettivamente se paragonate con la stragrande maggioranza delle valutazioni dei bookmakers, queste sono molto piu' convenienti, il problema e' che la differenza non compensa il margine di guadagno di spettanza di chi vende le scommesse e quindi piazzando le puntate "a massa pari" tendenzialmente si finisce coll'erodere il capitale investito. Nel mio caso nell'ultimo anno ho piazzato scommesse per piu' di 60.000 euro finendo col perdere in questo arco di tempo poco piu' di 50 euro piu' naturalmente il prezzo dell'abbonamento. A consuntivo diro' che avrei potuto vincerne 200 o perderne altrettanti ma il gioco non vale di certo la candela.
    Discorso diverso, se invece si applica una manovra, anche prudente sull'entita' delle puntate, con quella di mia invenzione sono riuscito a portare avanti un gioco di speculazione che mi ha fruttato un 28% netto sul totale degli importi scommessi. Per chi fosse eventualmente interessato allego la documentazione dettagliata
    File Allegato
    Mercato_under_2.5.xlsx
    (Number of downloads: 82)

     
    .
8 replies since 9/4/2014, 11:16   655 views
  Share  
.