martingala?no ok.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374

    Status
    Offline
    Ma esiste un metodo/montante con resa migliore?
    Mi spiego se la martingala da tutti voi denigrata perde solo la tassa e sarebbe il peggiore, gli altri metodi/montanti dovrebbero dare una resa maggiore(o battere la roulette)?
    Quali sono le rese effettive medie delle montanti? Non ho mai visto grafici di confronto in tal proposito.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    tutte le manovre finanziare hanno una figura contraria, cioè una serie di uscite che prima o poi ti fa saltare.

    le migliori manovre cercano di spostare più avanti possibile nel tempo questa eventualità, che però dopo un numero totale di uscite per forza si verificherà.

    A mio avviso ci sono due strade

    1- trovare un metodo di selezione valido, non per forza matematico, ma anche fisico (difetti della roulette, VB, ecc...) che ribalti lo svantaggio in un vantaggio. In questo modo si potrebbe giocare anche a massa pari con un grosso capitale, al più si può usare una manovra finanziaria per gestire i possibili scarti.

    2- creare una manovra finanziaria che possa spostare così avanti nel tempo l'uscita della figura contraria, e quindi il salto, da non poter essere giocato dall'utente, e quindi da mantenerlo sempre in vincita per tutta la vita. qui servirebbe un capitale addirittura maggiore.

    Tra le due ovviamente la migliore sarebbe la prima ipotesi, non è facile però , come avrai capito, ribaltare lo svantaggio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Come può una manovra finanziaria spostare l'evento contrario cosi avanti nel tempo? Puoi ridurre le possibilità ma non puoi spostarlo. Potessi giocare una martingala a 100 colpi avrei 1 poss su x di perdere, questo non toglie che la figura contraria si possa presentare alla prima seduta.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    infatti non puoi, così come al momento non posso creare un metodo di selezione valido da ribaltare lo svantaggio.

    Entrambe le soluzioni non sono reali, ma immaginarie. Posso immaginare che qualcuno con la VB abbia ottenuto risultati, posso anche immaginare che con una manovra adeguata io possa rimandare il salto, limite di puntata e capitale permettendo.

    Era un modo per far capire all'utente che ha postato la domanda che con la sola manovra non vai lontano, serve un escamotage per ottenere un vantaggio.

    In ogni caso se tu avessi capitale per fare una martingala 100 colpi, e non ci fossero limiti di puntata, probabilmente rimarresti in vincita tutta la vita. Non si è mai verificata una serie consecutiva di più di 30 N o 30 R di fila, figurati 100.

    Giocando all'infinito prima o poi capiterà, ma tu non devi giocare all'infinito, solo una vita.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Ma io sono convinto che si possa stare in vincita anche solo con una martingala a 10 termini se si è fortunati. Ora se il cadino mi permettesse di giocare una martingala a 10 termini con pezzo di valore 500€, e fare solo un pezzo al giorno anche li ho possibilità di rimanere in vincita tutta la vita.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    ma ti sei reso conto di che vuol dire fare una martingala a 10 termini con pezzo di valore 500?

    Anche senza limiti di puntata dovresti avere un capitale enorme, inoltre salteresti abbastanza presto con soli 10 termini, fai una prova in excel, già solo dopo qualche mese probabilmente salteresti.

    alla 1 puntata metteresti 500 euro
    alla 10 puntata metteresti 256'000

    Ma fidati che capiterà la serie di 10 N o 10 R di fila, per cui dopo dovresti salire ancora, con puntate da 512'000 e 1'024'000 euro. Mi sembrano un tantino eccessive. comunque fai la prova su excel, per vedere dopo quante giocate capita la seire di 10 del colore che hai scelto.

    p.s. voglio sottolineare, che se avessi capitale infinito, o comunque un capitale altissimo (come quello di bill gates ad esempio) molto probabilmente, senza limiti di puntata, rimarresti in vincita per tutta la vita, nel caso del capitale infinito rimarresti in vincita all'infinito..

    come faceva notare stefek, come manovra la martingala è l'unica vincente per definizione, perchè recupera tutto lo scarto in un 'unica boule. A patto di avere capitali astrusi, e non avere limiti di puntata.

    ma avendo un capitale simile, perchè giocare?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Non mi serve excel per far verifiche. Il fattore fortuna in quel caso incide così tanto che nessuna verifica può esser valida .
    Un PZ al giorno puoi vincerlo x tutta la vita, con tutte queste variabili. Un minuto in più per entrare può far la differenza, giocare alla ruota 8 invece che la 7 pure. Non ho bisogno di excel per verificare una cosa ovvia. La matematica e la statistica non servono a nulla in questo caso.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    la cosa ovvia a mio avviso è che con questa strategia arriveresti a morte certa.

    Non puoi pensare di non incontrare mai per tutta la vita una serie di 10.

    Arrivi un bel giorno al casinò.. punti i tuoi 500 euro sul R, come sempre... BAM NERO, raddoppi, NERO, raddoppi NERO... sale l'ansia... raddoppi ...NERO... l'ansia aumenta ancora ... raddoppi .. NERO... inizi ad avere paura.. perdi lucidità.. decidi di cambiare .. raddoppi sul NERO stavolta.. BAM ROSSO ... maledici la scelta di cambiare.. torni sul ROSSO .. BAM NERO raddoppi ... NERO... raddoppi... NERO.. sei al limite.. ti rimane solo un'ultima puntata.. ti prometti che se vincerai questa smetterai di giocare... non sai quale colore scegliere.. nero? rosso? alla fine decidi di cambiare... TUTTO sul PARI .. la pallina gira gira gira, il momento ti sembra interminabile e... PARI!! siìì!!!! felice intaschi e torni a casa ma.. non contento, ecco che il giorno dopo sei di nuovo lì .. e dopo qualche mese la situazione si ripete.. ma stavolta.. LA DISFATTA.

    Dovrei fare lo scrittore..

    Scherzi a parte, informati e vedrai che una serie di 10 non è sufficiente per condurre una martingala, capitano spesso e ti portebbero alla rovina :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Ho capito forse non mi spiego. Sicuramente sei alla rovina con quel gioco ma il fattore fortuna è molto più rilevante. Ora ti assicuro però che potresti non perdere x 50 anni. Stessa cosa per tutte le manovre. Che siano perdenti è vero ma ciò non toglie che uno su 100k possa chiudere la sua vita giocando una johnson in vincita perché la permanenza è personale e non continua quindi le varianti possono condizionare il risultato.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Ora facciamo un gioco. 4 colpi di media al giorno. 365 giorni l'anno. 20 anni. 29200 Boules. Prendi una permanenza a caso e dividila di 200 in 200 cosi saranno ogni giorno 200 boules. In ogni permanenza giornaliera a caso scegli una boules e gioca la martingala a 10 termini. Rifai questo fino ad arrivare a 20 anni di gioco. Poi ripeti l'esperimento 100 volte .
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    lasciamo stare
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Lasci stare solo perché realmente non puoi controbattere ciò che dico. Le varianti incidono in modo pesante e la fortuna pure. Con varianti a favore e fortuna dalla tua parte stai in vincita per 50 anni anche giocando nassa e contro .... QUESTA È LA PURA VERITA!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    se vabbè, ripeto lasciamo stare. Non puoi ragionare in termini di fortuna al gioco, si ragiona in termini di svantaggio/ vantaggio.

    Dato che a me non frega niente di avere ragione o meno, se non comprendi che la martingala a 10 termini è un suicidio, non continuo la discussione.

    su 100 persone 1 starà in positivo per 50 anni, le altre 99 perderanno le braghe. E' ovvio che se sei fortunato la persona ad essere in vantaggio sei tu, e gli altri i 99 che perdono.

    Ma questi non sono ragionamenti, sono idiozie, perchè come fai ad avere questo tipo di approccio al gioco.

    non puoi iniziare a giocare SPERANDO di essere quell'uno su 100 ad essere fortunato.

    Giochi se hai una metodologia valida alle spalle che ti dia un vantaggio.

    Se parli di fortuna/sfortuna io ringrazio e smetto di rispondere, perchè non porterà da nessuna parte
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Caro renegade è inutile parlare di vantaggio/ svantaggio sono sempre in svantaggio alla ruota c'è poco da fare con qualsiasi manovra che adotto.
    E non parliamo di selezioni visive o di problemi delle ruote perche nel 2015 sono follia , prima applicabili oggi no.
    A questo punto ti dico essendo sempre in svantaggio di cosa dobbiamo parlare se non di fortuna o sfortuna? Anche la manovra meno rischiosa del mondo ha la figura che la fa saltare , quindi alla prima seduta potrei saltare QUESTIONE DI FORTUNA!!!!!! puoi poi fare il sapientone quanto vuoi, ma è tutto fumo. Senza fortuna sei finito!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    ripeto lasciamo stare, non è il tuo campo a quanto pare.

    Se qualcun altro avrà la pazienza di spiegarti meglio per te, io non ne ho voglia-
     
    .
37 replies since 9/7/2015, 20:18   1386 views
  Share  
.