ATENTI AD ALERTPAY

trasferimento fondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. televalery84
     
    .

    User deleted


    volevo segnalarvi di evitare AlertPay in quanto ,io usavo Alertpay da circa 3 anni e fino a settembre 2011 nessun problema di trasferimento fondi sul mio conto corrente bancario, ( a parte sito tutto in inglese ) da settembre , d'improvviso mi hanno chiesto una verificazione, e qui sono incominciate le pene , verifica n telefonico, un mese per fare verifica , ed ho dovuto telefonare all'unico n di telefono che hanno perche alle email, rispondono solo se usi il modulo interno al tua account , ma in realtà risponde solo un computer in automatico , ( inviato 5 email con problematiche diverse e ricevuto sempre la stessa identica e precisa risposta ; cambiava solo il nome dell'inesistente operatore )
    2) verificato n telefonico personale hanno richesto verifica documento di identità , impossibile inviare allegati all'imeil ,per cui ritelefonato ( peggio che telefonare a vodafon o tim , parlano solo inglese o francese, attese infinite ,
    e costi ) Gentili nel rispondere e danno intruzioni che poi anche se ripetute diverse volte non vengono assolutamente considerate ,
    RITELEFONATO , ricevuto promesse non mantenute e richiesto verifica dati mia banca con bonifico a loro favore su coordinate da loro fornite di 50 € per conferma verifica ; effettuato bonifico e spedito copia ricevuta del bonifico effettuato dalla mia banca , via email e via fax (ottenuto tramite altre due telefonate ), ma dopo un mese dal versamento di 50€ per verifica .

    SONO BEN 4 DICO QUATTRO MESI CHE MI TRATTENGONO NON DANDOMI POSSIBILTà DI TRASFERIRE 1000 $ MILLE DOLLARI MIEI VERSATI IN LUGLIO E AGOSTO SUL MIO ACCOUNT E NON MI RICONOSCONO NEPPURE IL VERSAMENTO DEI 50 € DI CUI HO INVIATO RICEVUTA DELLA MIA BANCA ,VIA EMAIL E VIA FAX DIVERSE VOLTE .

    IN SINTESI DOPO QUATTRO MESI CHE LOTTO PER AVERE I MIEI 1000 $
    MI STANNO RUBANDO ALTRI 50 € VERSATI CIRCA UN MESE Fà PER SBLOCCARE LA RICHIESTA VERIFICA DEI DATI

    QUINDI ATTENZIONE E NON FIDATEVI :
    :sick: :sick: :sick: :sick:

    Se qualcuno avesse qualche indicazione o consiglio da darmi sarò ben felice di valutarlo :( :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Grazie per la segnalazione
     
    .
  3. Progr@mmatore
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, é da tempo che cerco una alternativa a quei ladroni di Paypal, almeno se mi capita davanti questo alertpay posso scartarlo subito... Ciao
     
    .
  4. cristiano81
     
    .

    User deleted


    è una fregatura così come il loro servizio affiliato Bux.To ... ottima segnalazione

    il migliore servizio per scommettere è secondo me paypal ... anche skrill non è malaccio
     
    .
3 replies since 13/1/2012, 18:09   290 views
  Share  
.