I professionisti del baccarat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilproc31
     
    .

    User deleted


    Buongiorno , attendiamo con piacere che T.N. continui con lo sviluppo dei suoi "approcci". Cordialmente ! I.L.31
     
    .
  2. jerry_fin
     
    .

    User deleted


    aspetta e spera
     
    .
  3. giuseppedp1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio The nuts, ho letto tutto con attenzione. Devo ammettere che per decifrarti ho fatto molta fatica ma...nonostante abbia pensato che non volevi essere capito, qualcosa di interessante ne ho ricavato, grazie.... certo è che la tua sparizione lascia intendere che sei rimasto spiazzato dall'intervento della casa. Saluto tutti gli amici del sito. Giuseppe
    NOTA: Aihmè anche nei casinò inglesi sono apparse le "micidiali" macchinette. Per ora diabolicamente sono accanto a tavoli con sabot puliti. Quindi i furbacchioni aspettano che nel mentre si mischiano le carte i disinformati facciano delle puntate anche nei tavoli truccati. E li vengono ripuliti in maniera oculata...piccole vincite iniziali poi inevitabili sconfitte .... Oramai siamo quasi alla fine. Come ha scritto Jo "loro" vogliono solo quelli che anche se leggessero sul tavolo "Nuoce gravemente alla salute" pardon "Questo tavolo è "controllato" dalla casa" dopo poco tempo inizierebbero a puntare.... perchè .... non si sa mai! Ciao a tutti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, volevo chiedere a nuts se ha ulteriori sviluppi delle sue teorie

    grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132

    Status
    Offline
    Interessante,seguirò con interesse.
    Per ora non riesco a concepire come "QUANTO E' SUCCESSO PRIMA" possa influenzare "QUELLO CHE SUCCEDERA' DOPO" e per DOPO intendo anche 30 o 40 colpi.
    A maggior ragione non potrà influenzare i pochi colpi DOPO,quanti sono i colpi della montante ad esempio…
    Non stiamo parlando di Black Jack,ma di un gioco asimmetrico,con tassa molto bassa,ma la cui asimmetria è troppo modesta per essere sfruttata.
    Ma siccome sei molto esperto ed io no,può essere che stia sbagliando.
    Puoi anticipare se quanto illustrerai modifica la tassa,magari rovesciandola a favore del giocatore?
    In un tuo messaggio di mesi fa sostenevi che la matematica del gioco è sfavorevole al giocatore e sempre lo sarà(quindi EV negativa),ma la statistica(??) permette la vincita;difficile,noiosa da perseguire,ma certa.
    E' così?
     
    .
  6. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    la teoria ci da perdenti......................ma con la pratica (esperienza) si può ribaltare la situazione
    mio pensiero
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132

    Status
    Offline
    Bene,quindi dimentichiamo la matematica,che è imbattibile!
    Quindi la EV è e resterà sempre negativa.

    Il tuo approccio prevede anche una conta delle carte?
    Anche qui temo che le possibilità di successo siano modestissime o nulle.

    Resta la statistica:seguo con ancor più interesse ed un pizzico di scetticismo.

    Vuoi vedere che alla lunga la strategia più valida è quella di Jo,cioè giocare contro il giocatore sfigato o detto in maniera più scientifica,identificare una sequenza,non lunghissimoa, di permanenza personale negativa di un giocatore e giocarci contro?
     
    .
  8. viking83
     
    .

    User deleted


    ciao raga, mi sapete dire di quanto e il massimo di filotti del banco e del punto?
    ciao grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Proprio oggi a Sanremo ne ho visti 19 a Banco con 2 egalitè
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    BELLO IL RIPESCAGGIO DI QUESTA VECCHIA DISCUSSIONE!
    TN ... NON HAI CAPITO CHE TI SI TIRA IN BALLO?

    DAI ANDIAMO AVANTI ASPETTIAMO NOTIZIE :b: :b: :b:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Ok grazie, magari ripartirò con un resoconto dell'ultima seduta di LV.
    Poi c'è un progetto di cui parleremo a breve.

    A.F: 19 Banchi? Non male.
    Io in anni di frequentazioni assidue e pur osservando moltissimi display di passaggio, ho visto un filotto di 20 Banco e 18 Punto.
    Proprio nell'ultima sessione dell'ultima seduta e nel tavolo in cui stavo giocando sono uscite 17 intermittenze di fila, una sorta di record (per il PB).

    Giusto per curiosità, in un forum ho letto di un filotto di 43 banchi di fila capitato in un casinò del MidWest negli USA.

    Ciao!

    T N
     
    .
85 replies since 7/11/2013, 00:20   15815 views
  Share  
.