Esperienza a Saint Vincent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matriosca11
     
    .

    User deleted


    Un particolare ringraziamento alla redazione (per l'inserimento di questa nuova rubrica), vorrei farlo anch'io, visto che faccio parte di coloro che ne hanno fatto richiesta.
    Questa nuova opportunità di dialogo, in realtà è molto più importante di quel che può sembrare.
    Infatti, come avevo accennato, nella mia richiesta personale alla redazione, la finalità primaria di questa rubrica, dovrebbe essere quella di permettere a tutti, di raccontare la loro peggiore esperienza vissuta dal punto di vista del risultato finale, in modo da permetterci di fare un esame critico della situazione e quindi capire quali sono gli errori più comuni che commettiamo, e come poterli evitare.
    Come si suol dire "sbagliando s'impara".
    Aprirei questa serie di racconti (che mi auguro avrà un lungo proseguio), descrivendovi un'esperienza, vissuta al casinò di Saint Vincent, nell'aprile del 1993.
    In quel periodo, stavo verificando le percentuali di sortita delle varie figure che si possono creare sulle chance semplici e mi soffermai in particolare sulla figura da 5.
    dopo diverse analisi, giunsi alla conclusione che anche questa figura, come tutte le altre, aveva una percentuale di presenza, perfettamente in linea con la sua dimensione, ma era molto più difficile incontrarne 2 consecutive, per intenderci: RRRRRNNNNN oppure NNNNNRRRRR.
    A questo punto, cercai di trovare il modo più vantaggioso possibile per sfruttare questa conoscenza, ed optai per una montante da 3 colpi molto nota, stò parlando della montante 1-3-7 che come sapete, ci permette di ottenere un utile di 1 pezzo per ogni puntata effettuata e che ci costa invece 11 pezzi in caso di 3 colpi persi consequtivamente.
    Ma come abbinare questa montante così corta, alla figura analizzata?
    Bastava iniziare la partita, puntando dopo il settimo colpo e cioè RRRRRNN oppure NNNNNRR, nel primo caso ovviamente le 3 puntate andavano effettuate sul ROSSO, nel secondo caso sul NERO, chiaramente il primo dei 3 colpi che avesse avuto un esito positivo, avrebbe determineto la conclusione della partita in positivo.
    Molti di voi a questo punto, staranno commentando che così facendo si rischia di passare ore ed ore senza che questa circostanza si verifichi, e quindi non poter mai iniziare la nostra partita.
    Questo inconveniente, pensai di risolverlo, spostandomi da una roulette all'altra e visualizzando (sui tabelloni elettronici presenti ad ogni tavolo) la presenza della figura in questione, in questo modo avevo addirittura la possibilità di giocare contemporaneamente su più tavoli, e quindi raggiungere più in fretta il mio obiettivo.
    Visto che tutto era stato programmato, decisi quindi di partire alla volta di Saint Vincent, e mettere in pratica la mia strategia.
    Come al solito, avevo a disposizione solo il weekend, in quanto il mio lavoro non mi permetteva di trattenermi più a lungo e quindi mi misi in viaggio il venerdi notte per essere sul posto nella tarda mattinata del sabato.
    Giunto finalmente a destinazione, dopo un pranzo veloce ed un breve pisolino, alle 16,00 in punto feci il mio ingresso al Casinò della Vallè.
    Avevo portato con mè un amico, che però era alla sua prima esperienza, ma questo era irrilevante, in quanto il suo ruolo doveva solo essere quello di farmi compagnia e quindi non pensavo potesse danneggiarmi in nessun modo.
    Il capitale a mia disposizione, era di 10.000.000 di lire (a suo tempo non c'era ancora l'euro), ed il valore delle mie 3 puntate era di 100.000..... 300.000.....700.000, quindi disponeva di 100 pezzi, e l'obiettivo che mi ero preposto, era dello stesso numero di pezzi giornalieri di utile.
    Non fù difficile visualizzare la prima figura, in quanto avevo deciso di prendere in considerazione, tutte e tre le chance semplici della roulette, e così ottenni anche il primo pezzo della giornata, la cosa continuò per diverse ore fino a quando il mio amico non mi chiamò per farmi notare un tavolo dove si era raggruppato un notevole numero di giocatori.
    Il motivo di quella ressa, era che si stava verificando una lunghissima sequenza di neri, ed in quel momento per la precisione ne erano sortiti già 13 consecutivi, essendo il mio amico alla sua prima esperienza, iniziò a chiedermi se non era il caso di attaccare sul rosso, visto che prima o poi (come spesso si dice) il nero dovrà pur cadere.
    In un primo momento cercai di fargli capire che non bisogna mai andare contro quei filotti così lunghi, perchè spesso sono proprio loro la causa delle nostre sconfitte, ma in seguito decisi che per una volta si poteva pur rischiare, e quindi puntai un pezzo sul ROSSO (100.000), dando inizio ad una nuova partita.
    Chiaramente, come del resto prevedevo (non perchè faccio il mago ma per la conoscenza della mia rinomata fortuna), sortì il 14° nero e quindi mi vidi costretto ad effettuare la 2° puntata 300.000 sul ROSSO, inutile dirlo!!! 15° nero, e quindi 3° puntata 700.000 sul ROSSO, ebbene sì ancora nero, innervosito per cosa stava accadendo, decisi di effettuare anche la 4° puntata che non era prevista nella mia montante, ma che come molti sanno, è di 15 pezzi, ed ovviamente manco a dirlo, la pallina cadde nuovamente sul nero, fù il 17° della serie, a quel punto, abbandonai la partita, per ricominciare il lavoro prestabilito.
    Alla fine della giornata, i pezzi ottenuti, furono 75, ma considerando che quel fuori programma mi costò 26 pezzi, i conti tornavano perfettamente.
    Tornati in albergo, nonostante la vincita ottenuta, continuavo a non capacitarmi su come fosse potuto accadere che mi fossi lasciato trascinare in una puntata che già prima della partenza, avevo giurato a me stesso che non avrei mai fatto, visto le esperienze precedenti, e quindi decisi che il giorno successivo i pezzi da prendere, dovevano essere assolutamente 125, in modo da recuperare quello che avevo gettato al vento il primo giorno.
    L'indomani, dopo una buona colazione, ed un ottimo pranzo, l'adrenalina era al massimo e con una mascherata tranquillità, attendevo L'apertura del casinò.
    Il capitale utilizzabile era diventato di 17.000.000 di lire, visto che alla vincita del giorno precedente, avevo tolto 500.000 lire per le spese generali.
    Finalmente, alle 16.00 in punto, il Casinò aprì l'ingresso al pubblico alle sale dei giochi francesi e dopo circa 10 minuti visualizzai la prima figura che dava inizio alla mia partita e quindi andai all'attacco.
    Il fato volle che incontrai subito una sequenza negativa, che mi costò i primi 11 pezzi, decisi di restare allo stesso tavolo, infatti dopo la sequenza RRRRRNNNNN, i 2 colpi successivi furono RR , pensai che era quasi impossibile la sortita di una nuova figura da 5 e quindi diedi inizio ad una nuova sequenza, ma incredibilmente mi trovai a perdere altri 3 colpi consecutivi (11 pezzi).
    A questo punto, trovandomi sotto di 22 pezzi, decisi di triplicare il valore delle tre puntate, pensando che sarebbero bastati 7 colpi vinti (senza incontrarne 3 persi consecutivamente), per tornare pari e quindi tornare alla puntata iniziale.
    Dopo circa 30 minuti, ero riuscito a recuperare 18 pezzi, avendo vinto 6 colpi intervallati da qualche colpo perso, ma proprio sull'ultimo colpo ecco che si ripetè la sequenza contraria.
    Questa volta, avendo triplicato le giocate, la montante mi costò 33 pezzi, che aggiunti ai 4 che non avevo ancora recuperato, mi portarono ad un passivo giornaliero totale di 37 pezzi (3.700.000).
    In quel momento, mi sentii cadere le braccia, ma proprio mentre il croupier pronunciava la frase "rien ne va plus", istintivamente estrassi dalla tasca interna della giacca, un pacco di banconote già conteggiate e legate con un elastico, e lo gettai sul rosso.
    In quigli attimi, prima che la pallina si fermasse, non riuscivo nemmeno a respirare, in quanto non avevo prima d'allora, mai fatto una puntata così elevata, ebbi solo la forza di chiudere gli occhi , e decisi di non guardare, fino a che il croupier non avesse annunciato il numero sortito.
    Dopo alcuni attimi che a me parvero un'eternità, arrivò il sospirato annuncio!!!! 27 ROSSO.....DISPARI.....PASSE.
    Avevo vinto 5.000.000 con un sol colpo, e quindi mi trovai in meno di 1 minuto, da - 3.700.000 a + 1.300.000.
    Il croupier, dopo aver sostituito le mie banconote con una placca da 5.000.000, me ne diede un'altra per pagarmi la vincita, ed io avendo in mano alcune fiches da 50.000, gliene diedi una di mancia.
    In quel momento, non sò esattamente cosa accadde nel mio inconscio, sò che avevo in tasca, tra vincita e capitale 18.000.000 di lire più qualche spicciolo e credo che chiunque al mio posto, dopo lo spavento per il pericolo scampato, sarebbe perlomeno uscito fuori dal casinò per rinfrescarsi un pò le idee. INVECE NO!!!!!
    La pallina ricominciò a girare, ed io (quasi come ipnotizzato) rifeci esattamente la stessa cosa fatta qualche attimo prima, puntando una delle 2 placche appena ricevute, nuovamente sul rosso.
    Questa volta però l'esito fù l'opposto, e ormai, pur volendo, non riuscivo più ad accettare l'idea di dover aspettare ore ed ore , per recuperare quello che mi sembrò così facile ottenere con un sol colpo e quindi puntai altri 5.000.000 sul rosso; ancora nero, ed io ancora altri 5 sul rosso, 3° nero.
    Con tre puntate avevo gettato via 15.000.000, mi restavano solo 3.200.000. Il panico era ormai al limite e la strategia studiata a tavolino prima di partire, ormai non rientrava più nei miei progetti, quindi decisi di fare un ultimo tentativo, puntando 3.000.000 sul rosso.

    Le 200.000 lire che rimasero, le usammo per pagarci una malinconica cena, e decidemmo quindi di ripartire la sera stessa, senza passare la notte in albergo.
    Ancora oggi, non sò cosa mi spinse ad agire in quel modo, so però che non ho più avuto il coraggio di ritentare lo stesso tipo di strategia, nonostante i risultati della prima giornata, furono quelli pronosticati.

    Spero che questa mia storia sia fonte d'insegnamento per chi inizia oggi a frequentare i casinò,e che possa servire quindi ad evitare che altri compiano lo stesso errore.
    Prima di salutarvi, vorrei chiedere a tutti gli interessati a questa rubrica, di raccontare possibilmente fatti finiti male, perchè come ho detto all'inizio del post: E SOLO CORREGGENDO I NOSTRI ERRORI CHE POSSIAMO
    MIGLIORARCI.

    A PRESTO.
    Matriosca.

    Edited by matriosca11 - 14/11/2003, 21:11
     
    .
  2. L'incazzato nero
     
    .

    User deleted


    x Matriosca:

    leggendo ciò che hai scritto mi sembrava quasi che tu mi avessi spiato tante e tante volte (fortunatamente con fiches di valore minore) e che avessi riportato tante mie disperate serate al casinò!

    Il mio nickname la dice tutta

    Con simpatia

    L'incazzato nero
     
    .
  3. pariedispari
     
    .

    User deleted


    complimenti per la tua simpatia e la tua onestà!!! Sei uno specchio perfetto in cui riflettere sulla propria stupidità!!!
     
    .
  4. matriosca11
     
    .

    User deleted


    Riflessione.

    Visto il grande interesse che ho potuto riscontrare nei confronti di questa rubrica, sono giunto ad una logica conclusione.
    I motivi della scarsa presenza di racconti di esperienze negative possono essere soltanto due:
    1°) nessuno ha il coraggio di ammetere di averne avuti.
    2°) nessuno ne ha realmente avuti, e quindi io e l'incazzato nero siamo stati gli unici FINANZIATORI dei casinò italiani, cosa che ha impedito finora la loro chiusura.
    Questa seconda ipotesi spiegherebbe anche lo scarso interesse a conoscere meglio il mio metodo vincente.
    Se questa è la realtà cominciate a preoccuparvi, perchè adesso che ci sono arrivato anch'io non sò l'incazzato nero quanto ancora potrà resistere.

    Ciao
    Matriosca

    Edited by matriosca11 - 16/11/2003, 18:59
     
    .
  5. L'incazzato nero
     
    .

    User deleted


    x Matriosca.

    penso che il 99% di tutti quelli che vanno costantemente al casinò vivano le stesse nostre esperienze. Il fatto è che il 99% vuole SOLAMENTE ricordare i colpi clamorosi... le disfatte le dimenticano in fretta... finché rimangono senza un soldo bucato. Non ti capita di vedere costantemente la stessa gente che perde sempre e poi all'improvviso scompare?

    Adesso che hai lanciato un'esca vedrai come tanti ti contatteranno per cercare di carpire il tuo segreto.

    Buon per te che hai trovato il metodo giusto. Io, invece, continuo a prendere batoste e mi salvo solo perché (almeno fino a oggi) riesco a giocare in proporzione ai miei guadagni. Fortunatamente vinco qualcosa al lotto.

    Io sono sempre di più L'INCAZZATO NERO!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    491

    Status
    Offline
    x Matrisca
    non ti crucciare,non sei l'unico ad aver lasciato soldi al casino',ma come dice l?incazzato nero (bel nick)
    hai voglia di quanti c'è nè sono.
    Purtroppo ammetterlo è difficile.
    Parlando della mia esperienza in campo dell'azzardo, avendo adesso 54 anni ed essendomi interessato dell'azzardo a 20 anni,incominciai con il totocalcio .
    Visto che vi interessano le esperienze negative non potete inserire anche quelle positive.
    Quindi non è possibile raccontare 34 anni di lotta con l'azzardo.
    Nè racconto qualcuna , sè no facciamo mattina.
    Al totocalcio Ho giocato milioni , da solo ed in societa'(facendo i conti non sono in negativo, forse in positivo di qualche milione),pensa che in societa' dove elaboravo tutto io a mano siamo arrivati a giocare ogni settimana 2 milioni nel 1980.
    Fai un po' tu i calcoli.
    Dopo sono passato al lotto:(e anche qui ti posso dire anche se in un mese ho giocato 2 stipendi non sono in negativo).
    Dopo sono passato alla sfida roulettistica (perchè tutti questi passaggi?lo dovrei chiedere a d un psicologo)perchè avendo al toto fatto alcuni 13 non mi attirava piu', al lotto lo stesso discorso , avendo fatto un terno secco nel 1990 da circa 10.000.000 persi l'interesse.
    Adesso da circa 15 anni mi interesso di roulette.
    Come tutti ho avuto le mie esperienze con alti e bassi.
    Ti posso solo dire che il momento piu' brutto èstato nel 1993 al lido di venezia, dove costitui una societa' con un capitale di allora di 60.000.000 di lire versate alla banca del casino', il mio obbiettivo era quello di vincere in 15 giorni di ferie a Jesolo il raddoppio dekl capitale.
    Dopo una settimana siccome giocavamo su due tavoli eravamo in vincita di circa 15.000.000 ricordo che era un metodo sulle change semplici e la puntata minima era da lire 200.000 .
    Dopo sette giorni in una fase negativa abbiamo perso 12.000.000.
    Il giorno dopo in due ore di gioco eravamo a piu' 10.000.000 ecco lo sbaglio, invece di smettere abbiamo continuato e dopo 3 ore abbiamo perso 30.000.000 e siamo andati via.
    Il giorno dopo ritornai ma ti posso giurare non riuscivo ad avvicinarmi ai tavoli, avevo sforzi di vomito.
    E fini' l'avventura delle societa'.
    Ma devo anche dirti che il mese prima insieme a mio fratello in tre giorni vincemmo 9.000.000.
    Senza contare quante volte ho fatto le ferie a spese del comune di Venezia.
    Quindi in 30 anni di gioco anche voluminosi ormai lo considero un'hobby, ti posso garantire che ho tantissimi ricordi sia tristi che felici ed in definitiva non ho perso, ed aquisito la mentalita' che al casino' mi diverto anche solo restando nell'ambiente senza giocare un colpo.
    Una conferma puo' dartela Alexviola , loro giocavano e io mi divertivo, essendo appagato dopo tanti anni.
    Un'ultimo episodio per farti capire come bisogna prendere il gioco d?azzardo.
    Qualcuno di voi a mai programmato di andare al casino' per vincere con gettoni da 20.000 lire solo 100.000 per portare la moglie e 2 bambini a mangiare la pizza e bibite a spese del casino'?
    Lo feci io , ma incontrando un napoletano in viaggio di nozze dove la moglie aspettava giu' mentre lui era sotto di 5 milioni , per fargli recuperare qualcosa dovetti vincere altre 10.000 lire per i gelati.
    Questi sono i ricordi belli.
    Morale della favola , anche se preparato , anche se ho esperienza (forse) , di questo sono sicuro che in tanti anni ho passato migliaia di ore nsulla teoria e anche pratica,.
    Adesso mi diverto di piu' dando consigli a mia moglie , mio figlio ecc.
    Na se uno di loro si trova sotto di 100 euro, non giudicatemi presuntuoso, in 15 minuti li recupero , ed andiamo via avendo passato una serata divertendoci.
    Con atima Dfsal
     
    .
  7. matriosca11
     
    .

    User deleted


    Scusate per il ritardo, ma in questi giorni ho avuto qualche impegno in più e quindi non ho fatto in tempo a rispondervi prima.
    Sono contento di essere riuscito a smuovere le acque con il mio ultimo post e quindi dò il benvenuto a Dfsal ringraziandolo per la sua testimonianza.
    Ovviamente, avevate senz'altro capito che stavo scherzando, sò benissimo che il 99% dei frequentatori di casinò, vivono le nostre stesse tristi esperienze e purtroppo sono tantissimi.
    Non scherzavo invece, quando asserivo di non far più parte di quel 99%, e mi dispiace sentirmi dire dall'Incazzato nero che ho lanciato un'esca (non sono un cacciatore di polli).
    Il fatto è che in realtà dopo anni ed anni di esperienza, sono giunto alla conclusione che non si può più andare al casinò per divertirsi (ammenocchè non abbiamo soldi da buttare), ma per ottenere un'utile dobbiamo prendere la cosa con la massima serietà e quindi come un vero e proprio lavoro.
    Quello che è certo, è che nessuno (me compreso) potrà mai asserire:
    oggi vado al casinò con 100 pezzi e stasera uscirò certamente con 101 pezzi, quindi guadagnerò sicuramente 1 pezzo.
    Questo è un dato di fatto in quanto se pur avessimo il miglior sistema del mondo, sicuramente ci sarà la giornata che inizierà in negativo, e con tutte le scaltrezze possibili, non ci sarà modo di raddrizzarla.
    Ecco perchè nel mio metodo, parlo di risultati a lungo termine, infatti queste fasi negative, possono durare anche giorni e giorni e quindi per superarle dobbiamo essere preparati a riceverle come un evento naturale, che inevitabilmente, alla lunga si ribalterà a nostro favore.

    Ora ragazzi!!
    Per favore non chidetemi nuovamente di publicare il mio metodo nel forum, perchè è la cosa più stupida che si possa chiedere.
    Infatti, un metodo vincente cesserebbe di essere vincente esattamente nel momento in qui diverrebbe di dominio publico.
    La spiegazione è semplice:
    purtroppo i casinò non sono mai stati degli "istituti di beneficenza" e quindi è facile capire che non impiegherebbero molto a trovare le dovute contromisure.
    Ad esempio basterebbe aggiungere un paio di zeri alle roulette, oppure imprigionare le puntate al trenta e quarante anche con il 32 aprè e ancora, far pagare la tassa del 5% (al punto e banco) anche per chi gioca sulla punta ecc....
    Qualcono potrebbe dire:
    ma allora perchè continui a scrivere in questo forum e non ti godi da solo le tue vincite?
    I motivi sono due:
    1°) non posso per ora attuare il mio metodo, sia per la lontananza sia per il capitale disponibile (che non ritengo sufficente).
    2°) Vorrei comunque aiutare tutti in qualche modo, perchè purtroppo, anche se qualcuno non mi crederà, sono sempre stato propenso a farlo (forse per lo stesso motivo che ci ha raccontato l'amico Dfsal al termine del suo post), basti pensare che pur non avendo mai avuto aiuti dalle persone conosciute all'interno dei casinò, quando personaggi che non avevo mai visto prima (vedendomi vincere) mi hanno chiesto dei soldi per poter tornare a casa o per altre impellenze, perchè erano rimasti a secco, non ho mai saputo dire di no.
    Ad esempio, in uno dei miei ultimi viaggi, ad un tale di Milano (del quale non ricordo neanche più il nome), diedi più di 1000 euro, perchè dopo molte insistenze, mi disse che doveva assolutamente ritirare un assegno che altrimenti andava protestato giurando di restituirmeli al più presto.
    Non l'ho più incontrato?!?!?
    Comunque, tornando al metodo, in questi giorni stò lavorando con un mio caro amico programmatore, per mettere sù qualcosa che possa (senza svelare tutto il mio sistema) dimostrare la sua validità, quindi continuate a seguirmi perchè a giorni cercherò di mettere la cosa in pratica.

    P.S. Per Pariedispari
    grazie per i complimenti.

    A presto
    Matriosca.
     
    .
  8. ice
     
    .

    User deleted


    X Matriosca

    Ho dieci minuti di tempo e ho deciso di scrivere una mia esperienza, anche se quelle negative sono state veramente poche per i seguenti motivi:
    -riesco nel controllarmi quando perdo e non mi faccio prendere dal panico;
    -come nel Wrestling con un colpo di schiena (per me il culo) spesso riesco a salvare la barracca;
    -prima di recarmi al casino con la somma prestabilita, dico a me stesso che ho gia perso;
    Non voglio raccontarti i colpi di culo che sono clamorosi e molteplici , ma solo due esperienze negative. Una avuto nel lontano passato e una recente.
    All'epoca giocavo un sistema che ti spiego in due parole:
    aspettavo 12 estrazioni, segnavo le terzine appartenenti ai numeri, al 13 colpo mettevo in gioco tutte le terzine dell'ultima chance manque o passe ovvero la sortante.
    Testato al Pc mi davo un discreto risultato. Mi reco a Venezia (io vado a giocare sempre al casino sull'acqua) gioco per tre ore circa alla fine faccio pari. Torno a casa mi faccio tre ore di treno e la settimana dopo ritorno. Si ripete sempre la stessa musica, dopo tre ore mi trovo a vincere appena 60.000£ (il lire). Torno a casa, altre tre ore di treno. La settimana dopo ci riprovo dopo altre tre ore mi trovo alla pari. A quel punto mi sono detto "oggi non mi faccio altre tre ore di treno senza vincere almeno due milione o dentro o fuori". Faccio 4 giocate da 500.000£ : 8 e cavalli - 17 e cavalli - 29 e cavalli- e alla fine dopo non avere preso nemmeno un cavallo e gioco la serie da 50.000 mila con 8 11 23 30 da 50.000£. Come al solito cosa ti va ad uscire???? La bestia il 6. A casa ci sono tornato lo stesso, e con 2.000.000 in meno. Sinceramente ero stufo di giocare sistemi che facevano vincere 50.000£ o al massimo 100.000£. Era diversi anni che giocavo con sistemi miei con risultati davvero modesti, per di piu' dalle vincite dovevo togliere 100.000£ per il viaggio e se volevo vincere in po di piu' dovevo rimanere a dormire in albergo .
    Nel viaggio di ritorno mi sono dato del cazzone 40 volte, ma non per i soldi che avevo perso ma per solo il fatto che avevo perso la lucidita'. Da quel lontano giorno non e' piu' successo ma mi e' capitata una cosa che non avevo messo in conto la roulette truccata. E si proprio cosi, questa e' la mia seconda esperienza negativa, non so quanti del forum abbiano visto come funziona una roulette truccata (non e' in un casino italiano) , io invece si. La cosa e' stata scoperta per puro caso vedendo uscire una combinazione che statisticamente esce una ogni 50.000 estrazioni circa. Mi sono detto "e proprio a me doveva capitare". Non mi sono scoraggiato anzi dato che avevo tutta la serata a disposizione avevo tempo per recuperare. Dopo circa 30 minuti riecco un'altra combinazione di quelle di prima. La cosa non mi convinceva. Quella sera c'erano pochi giocatori al mio tavolo, allora mi siedo continuo a giocare ma questa volta osservo la pallina. La cosa va avanti per un'ora quando arrivano dei giocatori che cominciano nel puntare 1000€ a giocata. Vinsero per un po, poi ecco che la pallina comincia a fare delle rotazione molto strane e persero pure le mutande. La cosa fu notata anche da un altro giocatore, io a quel punto smisi di giocare e continuai a guardare anche altri tavoli, e spesso la pallina faceva delle rotazioni anomale. Quest'ultima esperienza piu' che negativa per aver perso soldi e' stata positiva per il fatto di aver visto un roulette truccata.
    Saluti a tutti

    P.S. Dimenticavo ora sicuramente qualcuno dira' che i casino non hanno bisogno di truccare le roulette le carte e tutto il resto perche' tanto vincono comunque. Bene la mia risposta a queste persone e': anche banchieri, finanzieri politici e altri hanno tanti soldi e potere, allora perche' spesso finiscono agli arresti o denunciati perche' evadono il fisco oppure fanno bancarotta come la Cirio??


     
    .
  9. matriosca11
     
    .

    User deleted


    Per Ice.
    Un grazie anche a te per il tuo racconto, devo dire che anch'io ho sempre avuto diversi dubbi sulla regolarità del gioco a Venezia.
    In realtà per la vicinanza dalla mia città, il casinò del lido è stato il primo che ho iniziato a frequentare, ma dopo diverse esperienze alquanto strane ho messo una pietra sopra ad entrambe i casinò di Venezia e mi sono spostato più a nord dove perlomeno i risultati che ho ottenuto erano molto più simili alle simulazioni effettuate a tavolino.
    In ogni caso, non riesco ad avere molta fiducia delle roulette in generale, ed è per questo che prediligo il punto e banco o il trenta e quarante.
    Comunque la tua testimonianza la ritengo molto importante perchè, anche se non sarà vero, potrebbe permettere ad altri di tenere gli occhi aperti.
    Per rendere l'idea di cosa può accadere ad un tavolo di roulette di Venezia, ti posso dire che in una delle mie esperienze, un valletto riuscì a farmi cambiare tavolo illudendomi di tifare per mè, ed in quel tavolo dopo aver notato l'uscita dei numeri 29- 35-17- 33, decisi di puntare 50.000 lire sul rosso e 50.000 lire sul pari pensando che una delle due sequenze si sarebbe potuta interrompere, e se poi sarebbe successo per entrambe i casi avrei preso entrambe le puntate, ebbene i quattro numeri neri e dispari già sortiti, si ripetettero per altri 15 colpi consequtivi fino a che non ripersi tutto quello che stavo vincendo fino a prima di essere invogliato a cambiar tavolo.
    In quel momento ebbi la senzazione di avere addosso gli occhi di tutti gli impiegati del casinò, che ovviamente aspettavano che continuassi a puntare per ripulirmi anche dei miei soldi, ma fortunatamente ebbi la forza di andare via e da allora ho giurato a me stesso che non avrei più rimesso piede li dentro.
    Per ora ti saluto, ma colgo l'occasione per invogliare anche altri a partecipare hai nostri racconti.

    A presto
    Matriosca.

    Edited by matriosca11 - 22/11/2003, 18:36
     
    .
  10. ice
     
    .

    User deleted


    X Matriosca
    Forse mi sono spiegato male, il casino in questione non e' venezia e non e' nemmeno in italia, se i tavoli di venezia non fossero in regola me ne sarei gia' accorto.
    Certamente sia te che gli altri membri del forum possono non credere alla roulette truccate, l'importante e' che le sappia riconoscere io, per il resto non mi interessa. Non e' per far polemica ma in questo forum vedo tanta gente credere di aver visto un ciuco volare e dato che fortunatamente siamo in uno stato libero e democratico nessuno lo puo' mettere in discussione e tantomeno sta a me fargli cambiare idea. Ho accettato di scrivere una mia esperienza perche' la trovo utile, sempre meglio dei soliti discorsi scritti negli altri post.
    Dimenticavo i croupier del casino comunale di venezia tifano spesso per i giocatori. Lo sai perche??
    Ad ogni giro vogliono la mancia sui pieni e quando esce il numero vuoto se ci fai caso hanno l'espressione dispiaciuta.
    Saluti
    Ice
     
    .
  11. matriosca11
     
    .

    User deleted


    Per Ice.
    Hai ragione sul fatto che quando esce un numero vuoto, hanno l'espressione dispiaciuta, ma se ci rifletti un attimo penso che dovrebbero averla comunque, non credo che potrebbereo mettersi a ridere ho fare salti di gioia (almeno per non dare nell'occhio).
    Comunque la mia è stata solo un'impressione e molto probabilmente mi sarò sbagliato ma nel dubbio preferisco evitare.
    Avrei voluto chiederti di insegnare anche a noi come si riconosce una roulette truccata, ma da quello che hai scritto nel tuo post credo che preferisci tenerlo per tè e quindi non ci provo nemmeno.

    Ti saluto
    Matriosca

     
    .
  12. ice
     
    .

    User deleted


    X Matriosca e per tutti
    La mia esperienza nel vedere una roulette truccata e' stata come avere vinto un pieno. Non e' possibile spiegarla scrivendo e forse nemmeno parlondone, bisogna andare sul posto, oppure spiegarlo manualmente alla roulutte. Tu penza che sia quella sera che il giorno prima avevo notato gia notato delle rotazioni strane ma non avevo dato peso perche' lo stesso evento succede in altri casino ma in quest'ultimi molto ma molto raramente. La invence era un continuo era praticamente la base del trucco per poi dare il colpo finale. Quella sera devono aver esagerato oppure il controllo della pallina e' andato in tilt, altrimenti sarei rimasto con il dubbio. Dell'evento c'e' ne siamo ravveduti apparte me, solo un'altro signore che ha subito smesso di giocare ed e' andato subito via, mentre gli altri hanno continuato a giocare. Concludo dicendo ammesso che sia fattibile insegnare come si individua una roulette truccata non c'e' problema ma non diro' mai qual'e' il casino in questione, posso solo dire che non si trova in italia.
    saluti
    Ice
     
    .
  13. osho2002
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti .. frequento questo forum solo da pochi giorni e i casino' da 1 anno quindi sono decisamente un novellino ...

    ho letto con interesse tutte le vostre esperienze e devo dire che pure io a parte la fortuna del principiante agli inizi e' poi stato un disastro. Naturalmente non gioco mai somme altissime, il mio stipendio non e' altissimo e per me perdere anche solo 200euro in una serata e' un patrimonio ...

    voi direte allora che forse i casino' non fanno per me, ma la scarica di adrenalina che ho quando vado vicino ad un tavolo e' qualcosa di indescrivibile ...

    non avendo una tecnica di gioco preferivo sempre le giocare sulle chance semplici ed in particolare R e N...bene a mendrisio mi sono perso ben 350euro nel giro di pochissimi minuti ...

    quindi se avete tecniche semplici che posso seguire sono sempre ben accette

    cmq dopo aver letto tutti i post arrivo a quello di claudio6217 che mi fa perdere tutta la "poesia" ... che cosa ci stai dicendo???
    racconti le tue esperienze o cerchi adepti per la tua catena???? scusa il tuo post mi sembra veramente fuori luogo ...





     
    .
  14. ricaricard
     
    .

    User deleted


    Cancellate il post di Claudio6217 per favore.

    Saluti
     
    .
  15. rosner
     
    .

    User deleted


    Ben detto Lupin, e complimenti per la tua opera di moderazione!
     
    .
15 replies since 14/11/2003, 12:15   4260 views
  Share  
.