E' tutto nella mano del croupier...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saibab
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    questo 3D si rivolge SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a chi non crede: alla statistica, sistemi, fortuna e schemi vari.

    Questo 3D si rivolge a coloro che non hanno tempo da perdere.

    Questo 3D si rivolge SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a chi ha esperienze sul campo e che usa il metodo dell'annuncio, dopo il lancio, per battere il croupier.

    Ho bisogno di condividere in privato delle informazioni e uscite i vari casinò.
    Sono disponibile a lasciare il mio cell, e organizzare incontro serio e riservato.

    Non mi interessa stare qui a spiegare come e perchè, o convincere persone che la pensano diversamente.

    Posso solo dirvi di essere in grado di vincere con costanza al casinò, giocando solo 5 pezzi, a volte 3 pezzi, tramite annuncio di
    "numero e laterali".

    Ho più di 2 anni di esperienza con il mio migliore amico.

    Non basterebbe un mese di racconti e 1000 post di testimonianze dirette e con video che descrivono la verità dietro la roulette.

    Ripeto, ho bisogno di essere contattato da chiamiamoli "lettori di mano", al fine di condividere dei dati e organizzare spedizioni al casinò.

    PS: Sono un ingegnere, 1 anno di sistemi, solo vittorie e sconfitte, poi un giorno...tutto ha inizio...

    A quel qualcuno che vede uscire 7 volte di fila lo stesso numero...in modo consecutivo! consiglio di pensare ancora che si tratti di casualità/fortuna.

    Leggere il tiro significa: 1. Riconoscere velocità ruota
    2. Riconoscere velocità palla
    3. OFFSET palla rispetto allo 0

    Ciao a tutti.

    PS PS Pieno e Cavallo, mi rivolgo soprattutto a te.
     
    .
14 replies since 27/4/2013, 16:02   2130 views
  Share  
.