Exchaange game su betfair ma si può ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skade
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto il sistema di surebet del poker di Jo_Valachi (ignoravo che esistesse questa modalità di scommessa, un ringraziamente sentito a Jo che spesso propone senza scopi di lucro validi metodi di puntata) avevo deciso di provare seriamente in quanto è evidente che ha vantaggi sul lungo periodo se non si è proprio brocchi (ho testato più giorni e i risultati sono sempre stati gli stessi ovvero in un'ora si triplica la responsabilità scelta come quota di perdita accettabile con al massimo uno scoperto proprio pari alla quota ma facilmente sostenibile a meno che non si perda sempre nelle prime 4-5 mani).
    A questo punto registro i documenti per la verifica su Betfair e dopo il loro ok parto per la puntata ma mi compare la bella scritta che dall'Italia no si può; ora capisco che in effetti avrei dovuto considerare meglio la questione ma è possibile che senza aver truccato gli ip (uso solo dns google per motivi tecnici di connessione), senza aver truccato i dati mi abbiano permesso l'iscrizione al .com e poi mi dicono che non posso ?
    La questione è aggirabile legalmente oppure niente da fare fino a quando non partono anche qui ?
     
    .
  2. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    ti sei iscritto con residenza italiana........................quindi qualsiasi vpn è inutile
    excange che porteranno in italia (ma nn credo) nn prevede il poker
    p.s dici di averlo letto!!!! io nn ho scritto nulla!!!!!!

    Edited by jo_valachi - 17/4/2013, 10:27
     
    .
  3. skade
     
    .

    User deleted


    Ho letto nel senso che in qualche post o tuo o di Stefek a proposito di strategie si accennava al tuo metodo per le surebet sul poker, dato che non avevo mai sentito di questa modalità di scommessa ho fatto un pò di ricerche ed ho trovato i tuoi video su youtube , molto esplicativi tra l'altro.
    Quindi in fin della fiera non posso fare nulla al momento, peccato.
     
    .
2 replies since 17/4/2013, 00:08   222 views
  Share  
.