PER VINCERE ALLA ROULETTE VERA BISOGNA NON GIOCARCI

Discussione rivolta a tutti coloro che sono convinti che con la roulette si possa vincere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    In linea teorica è vero che i generatori casuali dei casinò hanno i loro "limiti". Tali generatori vengono detti infatti pseudo-casuali. Non volendo assolutamente tediare il lettore con dati tecnici che l' utente medio non potrebbe capire (reperibili comunque molto facialmente su internet) vi posso solo assicurare che un buon generatore, per poter essere "battuto" necessita di un potente computer che analizzi ininterrottamente le sequenze per ANNI. Peccato però che i generatori pseudocasuali "sensibili" cambino la matrice ogni tot mesi.

    Ovviamente chi avesse la fortuna/abilità di capire la logica che sottende la generazione pseudocasuale (ovvio il ragionamento per assurdo) celerebbe il suo segreto (la gallina dalle uova d'oro) con estrema attenzione e, non lo venderebbe ne condividerebbe mai (non ne parlerebbe neanche: correre ai ripari per le gestioni sarebbe facilissimo)

    Si tratta della nuova frontiera della caccia al pollo

    Teodoro
     
    .
  2. timespazio
     
    .

    User deleted


    le online non potrai MAI batterle........tutto perfettamente calcolato
    SOLO UN POLLO, PUO VINCERE NUVOLE DI PAROLE come le tue affermazioni,
    non esiste rng ne casuale ne pseudocasuale,
    solo un potente programma pronto a remarvi contro, quando scatta la molla impostata ;)
     
    .
  3. campione1
     
    .

    User deleted


    Società che investono milioni non si preoccupano di rendere imbattibiliil proprio software? Non Penso proprio
    Chi vende la propria scoperta per battere il software è un cacciatore di polli o un visionario? Penso proprio di si
    Su questo forum si possono vendere sistemi? ASSOLUTAMENTE NO

    Diceva Peppino: "ho detto tutto"
     
    .
  4. zanzara_tigre
     
    .

    User deleted


    Io credo che siete due inquinatori di professione e siete incazzati x questo: siccome FINALMENTE tutte le discussioni e i posts inutili e offensivi vengono CANCELLATI senza che trovano più lo spazio di poche ore o anche minuti. io dico bravi ai nuovi moderatori che intervengono subito!!!! Continuate così!!!! Era ora... (e adesso se cancelleranno anche questo mio post non mi arrabbio di certo)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    effettivamente i moderatori stanno facendo un gran bel lavoro.
    Quando si stancheranno questi inetti di creare ogni giorno nick nuovi?
    Non sarebe meglio uscire e godersi il mondo?

    Saluti

    Teodoro
     
    .
304 replies since 16/2/2013, 11:02   14278 views
  Share  
.