PER VINCERE ALLA ROULETTE VERA BISOGNA NON GIOCARCI

Discussione rivolta a tutti coloro che sono convinti che con la roulette si possa vincere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mediocre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TOP GAMBLER FUORI GIOCO @ 16/2/2013, 11:02) 
    NON GIOCATE PIU' ALLA ROULETTE.

    Al sottoscritto, in 100 SPIN sono accadute due configurazioni di gioco, parlo della roulette vera non di quelle online o elettroniche, che si verificano rispettivamente:

    a) 1 caso su 10.000.000.000 (N. 16 NUMERI NON USCITI IN N. 41 SPIN in data 29 gennaio 2013).

    b) 1 caso su 1.000.000.000 (N. 18 NUMERI NON USCITI in N. 31 SPIN in data 10 febbraio 2013) dopo circa 60 SPIN con partite tranquille).

    STATE ALLA LARGA DALLE ROULETTE.

    Se siete in forte perdita, NON PERSEVERATE NEL GIOCO, perchè continuerete a perdere sul lungo periodo i VS. SOLDI.

    RAGIONATE sulla matematica e considerate che i Casinò devono pagare gli stipendi ai dipendenti, il sistema NON POTRA' MAI REGALARE DENARO.

    RINSAVITE E IMPEGNATE IL VS. TEMPO A FARE ALTRO.

    Boh, è un po' che sono lontano dal forum e non scrivo e forse è per questo che faccio fatica a capire; c'è però una legge chiamata legge del terzo che potrà essere suffragata oppure no dalla matematica ma che certamente è avvallata dalla statistica e che dice che in un ciclo completo di 37 boules escono i 2/3 dei numeri + o - 7; questo significa che in un ciclo di 37 boules escono da minimo 17 a massimo 31 numeri diversi; se questi sono i dati (e certamente sono così!) non vedo dove sia l'eccezionalità delle situazioni riportate; che siano contigui in ordine matematico che importanza ha? lo sviluppo dei numeri sul cilindro è diverso, quindi...
    Ma, a parte eccezionalità o meno dell'evento, non capisco un'altra cosa, che è la più importante: qual'era la metodologia di gioco? Era forse l'andare a cercare di evitare l'incontro con un'evento ritenuto remoto o remotissimo? Cioè, se ho capito bene, siamo ancora al livello di questi sistemi? C'è un altra legge, chiamata legge di Murphy che mi sembra essere ancora totalmente ignorata; non la spiego ma metto qui di seguito qualche frase esplicativa che si può trovare facendo banali ricerche in google:

    -Generalmente succede d'inverno che ti si rompe la caldaia e d'estate che ti si guasta il frigorifero.
    -La pagina web si bloccherà proprio nel momento che volevi chiudere la pagina con contenuto sessuale.
    -Se stai aspettando il bus in direzione est, stai sicuro che passerà prima quello in direzione Ovest e viceversa.
    -Se stai aspettando che succeda qualcosa, non importa quanto o da quanto tempo tu sia concentrato, perché succederà esattamente quando sarai distratto o ti sarai assentato un attimo.
    -E se lavori cinque giorni a settimana, e su cinque giorni, cinque giorni è bel tempo, vai tranquillo che il sabato che hai libero, piove.

    e cosi via..
    quindi, secondo me dobbiamo stare assolutamente tutti tranquilli e rilassati: se continuiamo a perdere al casinò il fatto non dipende dal problema che lo stesso ha per pagare i dipendenti...

    Mediocre
     
    .
304 replies since 16/2/2013, 11:02   14278 views
  Share  
.