omaggio alla triade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    oggi è il 17 novembre, data di scadenza, quindi voglio fare un omaggio alla triade mettendo dei video (dopo pochi minuti mi cade la connessione xchè uso dei sofisticati soft di protezione al mio pc)
    questo video spiega la differenza fra il BANCA E IL PUNTA
    tramite una mia conta personale, PREFLOP bancherò una mano e dopo ilk flop la punterò guadagnando la differenza di quota.
    la parola surebet significa scommessa sicura........bene, diciamo che il 70% delle volte io faccio surebet anche del 90% di guadagno
    queste dimostrazioni vogliono dire che fra ...................jo wallace, jack lo squartatore e quello del 93, rispetto a voi se la fa SUKARE FORTE.
    prima di raggiungere il mio livello ne avete di pane e filo spinato da mangiare.
    le ammissioni di betlotto parlano di 9000 al mese, nn sono esagerato a dire che è + o - la cifra che guadagno io e ve lo dimostrerò con i video.
    la rula ha un """vantaggio""" statistico, mentre sulle carte il vantaggio è matematico.
    la differenza fra voi e il sottoscritto è abissale......................voi giocate.....................io speculo!!!!!
    gioco 365gg l'anno.......................sono miliardario oppure vinco, nn ci sono altre spiegazioni.
    AKKUPATE

    ho bisogno una persona che mi dica come si può metterlo su youtube
     
    .
182 replies since 17/11/2012, 12:30   9541 views
  Share  
.