DIFENDIAMOCI DAI TRUCCHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Sulle news Il mondo dei casinò alla discussione Impossibile vincere al bj a Nova Gorica da metà pag.2 si è sviluppata una conversazione sulla possibilità che sabot “intelligenti” con cavi a fibre ottiche possano rappresentare un pericolo per i giocatori. (stesso discorso si può estendere alle roulette che oramai da anni sono piene di questi fili). Poiché abbiamo parlato principalmente di Punto Banco ho creduto opportuno spostare la discussione in Altri giochi di carte forum Punto Banco riportando inizialmente gli interventi più significativi da cui si deduce la posizione di ognuno dei 6 partecipanti. E’ il mio lavoro preparare report aziendali, questo ancorchè affrettato mi avrà portato a saltare o a non rendere completa chiarezza, me ne scuso in anticipo. Ovviamente gli interessati nel prosieguo potranno chiarire meglio il loro pensiero, e chi legge può andare nella discussione Impossibile vincere a bj a NG per il tutto.
    Tutto è nato dalla prima frase riportata che è di magozzolo
    MAGO- poi può darsi (il sospetto c'è ed è pure forte) che i giochi siano truccati... che dirti, annotati come vanno le 'sedute' e se dopo un numero bello cospicuo noti stranezze, lascia perdere, è l'unico consiglio.
    - oggi con la tecnologia a disposizione sarebbe facile'cambiare' la carta in gioco, dico sarebbe perchè questa è una truffa di cui non hanno bisogno, però... non si sa mai, e di certo un filo è assai sospetto anche se credo che userebbero un wire less, non ti pare?
    -i croupier 'cecchini' per me sono una leggenda metropolitana, per salvarsi la licenza basta dare una bella busta gonfia a chi viene a fare i controlli, questo penso sia risaputo
    -il più grande vantaggio che ha il casinò (e i governi): il giocatore è stupido. 15 anni fa quando cominciavano le prime roulette elettroniche tutti le guardavano con sospetto dicendo 'è un imbroglio io non ci giocherò mai', oggi c'è gente (tantissima) che gioca on line. sul sabot potrebbero scrivere a caratteri cubitali QUESTO E' UN IMBROGLIO IL SABOT COMANDA LE CARTE e dopo un periodo di calo di gioco fra 6 mesi la gente giocherebbe come oggi
    SAM Se parli del mini PB dovrebbe essere il filo di ancoraggio al tavolo, per prevenire uno scambio di sabot.
    - rimarrei comunque sorpreso di una gestione truffaldina da parte di operatori blasonati
    - non è un gioco dove l'operatore potrebbe ingegnarsi molto per truffare i clienti invece tutti i sistemi sarebbero contro il banco che è molto vulnerabile, fibre ottiche incluse con sconvolgenti risvolti
    - In un paese corrotto come l'Italia la domanda più frequente è sempre: chi controlla i controllori?
    -Penso che il cavo sia una prevenzione per non subire uno scambio di sabot da terzi. -- Il cavo che si vede uscire dal sabot del Punto Banco del Casinò di Venezia probabilmente oltre ad alimentare il sistema(?), legge infatti tutte le carte nel momento che escono. Un computer calcola quale è la mano vincente e conseguentemente aggiorna il display per i giocatori, questo per prevenire che qualcuno crei una composizione diversa da quella degli 8 mazzi
    - Probabilmente il casinò si protegge da qualche giocatore, sono esperto di casinò e di PB vorrei convincerti che i casinò che hanno uno storico eccellente come appunto Venezia e gli altri grandi nomi d'Europa e del mondo mai metterebbero a rischio licenze, permessi o concessioni che siano per poter gestire il casinò strutturando giochi e partite truccate. .
    - Il sabot intelligente sa appunto gestire tutta la partita, riconoscendo le carte non è possibile tirare una carta in più, non la da, non è possibile tirare una carta in meno, non aggiornerebbe il display ed emetterebbe dei segnali. Come pensi che quel cavo possa far perdere i giocatori? Cosa potrebbe mai accadere in un gioco dove il giocatore punta P o B a sua volontà?
    - Questo è un gioco dove la casa ha sempre tremato per i fortissimi attacchi (furti)che può subire e i gestori sono ben felici di sapere che non sono state sottratte delle carte durante la fase di insalata dello shuffle, con o senza complicità dei croupiers, lette e poi riposizionate con gli altri mazzi pronte per essere giocate.
    - Esisteva comunque un sabot, con un meccanismo interno che posizionava -con una leggera pressione della mano- in prossimità della bocca del sabot circa 50 carte che erano segretamente ospitate nella pancia del sabot. Vorrei segnalare che oltre a privati nello Chemin de Fer anche numerose gestioni di casinò hanno vacillato sotto i tremendi colpi di questi attacchi al Punto e Banco.
    -la crisi non aiuta le affluenze, sono sicuro che gli attacchi esterni per vincere a tutti i costi e in qualsiasi modo sono incessanti e le contromisure devono essere adeguate. Dico chiaramente che la principale preoccupazione di un casinò è avere il personale onesto. Ecco perchè si vede tanta tecnologia, protezione, ed i controlli sulle attrezzature che vengono eseguiti after hours sono minuziosi. Ecco perchè si vede tanta tecnologia, protezione, ed i controlli sulle attrezzature che vengono eseguiti after hours sono minuziosi. Come dovrebbe difendersi un casinò? Ci vuole la tecnologia per combattere tanta tecnologia nella speranza che nessun casinò la sfrutti come arma aggiuntiva.
    -Probabilmente non troverai molti consensi sulla storiella del cecchino che riusciva a far cadere la pallina dove fosse più opportuno, invece si hai ragione - Lo scopo era quello di "proteggere" il tavolo risanare un deficit truffaldino a priori o a posteriori, le percentuali degli utili attesi secondo l'incasso sarebbero cosi rimaste in linea. La direzione non avrebbe vissuto delle problematiche tutto sarebbe rimasto nella normalità. Capiamoci bene, io ho parlato di impiegati che sfruttavano un'abilità sul lancio della pallina, di impiegati, croupiers, cassieri o capi sala tutti coinvolti per i loro interessi. Non ho scritto che una direzione o un operatore strutturavano partite truccate contro i giocatori con tanto di paraphernalia (armamentario) per trarre profitti a vantaggio del gestore. Assolutamente da escludere, anche se scrivendo capisco che il messaggio è quello di una linea sottilissima, ma in un grande casinò non può essere. Vorrei chiarire che le stesse capacità manuali che aveva il croupier potevano essere lette da un giocatore molto esperto e molto attento nel momento del lancio. Siccome è un comportamento che non si può provare ma si può dedurre e capire i croupiers venivano ufficialmente licenziati per altri motivi.
    JO - alla lunga anche gli uomini dell'associazione si venderebbero -dove c'è il gioco c'è l'inganno e l'occasione fa l'uomo ladro, chi x 100 chi x 1000 chi x 10.000 non facciamo i falsi moralisti!!!!!!!! il giocatore non è tutelato, x la società è un malato.....e volendo vedere non ha torto, il giocatore ha delle turbe MAI incontrato un giocatore che nella vita è ricompensato da una famiglia, un lavoro una vita tranquilla........( poi chiaramente come in tutte le cose ci sono le eccezioni) basti pensare che il 100% dei giocatori online SA NEL PROFONDO che è truffato......eppure continua a versare soldi.
    -MOLTO PROBABILMENTE il filo serve x non far cambiare il sabot, posso assicurarti che nella sala ovale del casinò studiano ogni giorno come non farsi rubare.
    - esistono casinò in certi paesi, anche in europa........dove il trucco c'è ma non lo vedi.....FIDATI
    -pantofola64, frequentatore assiduo del casinò di venezia e giocatore di P/B mi ha detto che quel filo serve ad avvertire il croupier che deve o non deve tirare la carta- possono sbagliare- con una specie di suono, il risultato il sabot lo sa alla fine della mano ed è collegato al display
    -nel passato hanno fatto delle prepotenze ai tipografi che fornivano le carte ai casinò, ma lo sai che ci sono croupier che quando fanno la tipica mischiata ""insalata"" riescono a preparare 4-5 colpi di banco e in determinati casinò......anche in europa.......in mano alla malavita… i veleni esistono contro i giocatori. Un consiglio.....andate nei municipali....li le truffe le fanno ai danni del casinò.
    - potrebbero fare di +.......potrebbero addirittura cambiare la disposizione dei numeri sulla boules di 1 posto -la tecnologia continua ad aumentare -ma questo lo fanno solo nei casinò dell'est o in quelli arabi
    - e come fai a impedirlo???? sono a casa loro, possono fare quello che vogliono
    forse non conosci la psicosi della maggior parte dei giocatori......l'importante non è vincere, se succede meglio, L'IMPORTANTE E' AVERE I SOLDI X GIOCARE ANCORA....quindi anche se il giocatore non si diverte, stai certo che non lo perdono come cliente
    - come che faccio? mi difendo, con i denti, con le unghie
    al P/B gioco CONTRO O A FAVORE DELL'UOMO ai craps FACCIO SUREBET O "SBAGLIO LA POSIZIONE DELLA PUNTATA DEGLI ODDS
    alla rula PUNTO IN RITARDO LE COLONNE
    puoi prenderti dei vantaggi e quelli che ho elencato sopra, stai certo che sono VANTAGGI che portano la % a mio favore.........tutti legali!!!!!!!!!!!!!!!
    - vero mago..........il giocatore è un malato terminale
    KEN-penso non sia possibile che un filo dietro al sabot possa fregare i giocatori a vantaggio delle case da gioco. Lui addirittura era convinto che quel filo innescava un meccanismo all'interno del sabot tanto da permettere la sostituzione, in tempo reale, delle carte!
    LULU- le combine di cui tu parli non sono legate al fatto"vieni su che ti do tanti colpi di serie tu la giochi e poi dividiamo”, ma invece era “vieni su e chiama il pieno che io te lo pago"
    GD - finalmente sembra che qualcuno nell'era dei computer abbia "qualche sospetto" che le roulette possano essere "controllate" figuriamoci se non ci provavano anche col punto banco.
    - hanno ispettori a controllare, le telecamere, microfoni direzionali, i risultati di fine giornata da cui accertare improvvisi cali di rendimento, i dati di ogni cliente, suvvia in breve tempo ogni truffa viene scoperta, se così non fosse vuol dire che è gestito da incapaci o truffaldini- diciamo piuttosto che il punto banco è un gioco a rischio per il casinò – che può perdere in periodi particolarmente sfortunati in cui ci siano taglie facili per i giocatori .
    - bisognerebbe chiedere che venga costituita o costituire una associazione dei giocatori d’azzardo professionisti (sfruttando la popolarità del pkr’em) che abbia l’autorizazione ad effettuare controlli nelle sale. Informando poi con una pubblicazione i suoi associati. E se fossero come dite voi blasonate e pulite dovrebbero essere proprio le 4 major italiane a volere questo.
    - secondo me occorrerebbe fare presente queste cose alla stampa alla tv e perchè no? denunciare queste cose ai carabinieri alla polizia al consolato cinese (un gruppo sarebbe più ascoltato)
    - tu scrivi “non hanno bisogno di truffare” Certo non tutti i colpi, invece con qualche intervento si difenderebbero da periodi sfortunati (interrompendo una serie di colpi negativi), possono gestire la clientela (eliminando rapidamente giocatori indesiderati e “aiutando” un giocatore danaroso.. facendolo vincere qualche volta… ma soprattutto facendolo giocare tanto! (se fa da solo è capace che perde tre volte di fila e non lo vedono più!!) e in tante altre situazioni…
    - ma pensateci un pò, tra un comando a distanza –rete wireless- e un bel cavo a fibra ottica che si presti a più funzioni, non credete che il cavo possa dare molte più garanzie? saremmo più tutelati se non ci fossero nel gioco additivi tecnologici ai tavoli ….macchinette che distribuiscono le carte fili nei sabot o nelle roulette
    -- Mi meraviglio che tu dia alle sale un attestato di fiducia incondizionato. E’ vero, i casinò sono stati, e tuttora lo sono, e lo saranno, truffati da croupiè e ispettori disonesti e ingegnosi. Ma, se permetti, affari loro (nel senso che fanno affari d’oro da sempre- o sono una azienda in perdita?) -nel senso che avendo i mezzi forniti dalla tecnologia li utilizzino pure ma IN MODO DA NON CREARE SOSPETTI di possibili manipolazioni a loro favore. Sarai d’accordo che tra tutelarsi in modo così accorto (macchinette, fili, cavi ecc..) e possibilità di truffare il passo è brevissimo!!!!!
    -“controllare” i giochi può essere facilmente giustificabile proprio per quello che tu hai detto. I “poveri” casinò le devono studiare tutte per difendersi da quei mascalzoni dei giocatori truffaldini e dei croupiè disonesti che affollano i casinò. Ad un controllo (ci sarà mai?) per giustificare tanta tecnologia che ha “sostituito” ormai la semplice ruota che si poteva sollevare e il leggerissimo sabot di legno o plastica basterà dire: dobbiamo difenderci da croupiè disonesti in combutta con compari e allora nulla di meglio che dare risultati casuali (sia per la rula che per il PB) determinati da un computer, come una slot quindi. “La ruota o il cavo del PB darà quel risultato predeterminato e così sarà impossibile pilotarne il risultato, niente trucco. Sono dati prefissati ma sconosciuti”. Chi giudicherà potrà mai obiettare? Penserà: la tecnologia anche nei casinò. Normale. Poi però sarà possibile che qualcuno in altra stanza si metta davanti al display, interrompa la slot, e altro che risultati già programmati e sconosciuti!! Stia sicuro nessun rischio per licenze permesse e concessioni!
    - mi avvicinò un signore anziano argentino. Mi confidò che i casinò prima del 2000 avevano dei croupiè che definì “cecchini” ma che dopo quella data non ne avevano avuto più bisogno. Mi suggerì di osservare bene (non giocando) quanto accadeva al tavolo della roulette. Lo feci al mio ritorno in Italia. Fu sconvolgente e tu mi hai capito. Ovvio non giocai più.
    -A Venezia Ca’ Noghera (gestito da privati e “controllati” dal comune ma ora forse solo da privati) sono quasi alla “soluzione finale”, gli esperimenti sono finiti, ora tre sabot “intelligentissimi” grigio metallizzati, in acciaio con elegante display nella parte terminale che riporta il risultato della smazzata, niente cavo antiestetico ma sobrio filo pendant. CERTO, ORA LA CASA E’ SICURAMENTE TUTELATA (?), MA IL GIOCATORE ASSOLUTAMENTE NO. SPERIAMO SOLO CHE NON PRENDA PIEDE NEGLI ALTRI CASINO’. Per giocare bisognerà prendere l’aereo e volare, che ne so, a LV, Atlantic,Macao Londra. Dove i sabot sono evidentemente puliti (basta osservare per un po’). Vuol dire che lì gli ispettori e le telecamere bastano, che sanno fare il loro mestiere?!?!?
    - con questa logica (il giocatore è un malato terminale) per voi è giustificato mettere del metanolo nel vino, sofisticare i cibi, tanto sono spregevoli ubriaconi, grassi golosi e prima o poi devono morire! Quindi il gioco d’azzardo è una cosa sporca. Tutti imbecilli i giocatori. Viziosi da castigare. I casinò: un inferno da cui è giusto uscire bruciati?

     
    .
  2. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppedp @ 26/10/2012, 23:28) 
    - con questa logica (il giocatore è un malato terminale) per voi è giustificato mettere del metanolo nel vino, sofisticare i cibi, tanto sono spregevoli ubriaconi, grassi golosi e prima o poi devono morire!

    ALT....FERMO........questa è una deduzione sbagliata al mio pensiero
    CITAZIONE (giuseppedp @ 26/10/2012, 23:28) 
    Quindi il gioco d’azzardo è una cosa sporca. Tutti imbecilli i giocatori. Viziosi da castigare. I casinò: un inferno da cui è giusto uscire bruciati?

    chiaro che è una cosa sporca...........cosa produce il gioco dazzardo???? nulla..................1000/5000 posti di lavoro?
    tutte le aziende che vendono un servizio senza produrre niente...................SONO DELETERI X LA SOCIETA.
    chiedi al tuo guru di sociologo.............questa è una legge fondamentale nell'industria.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Offline
    ti ho risposto di là, non avevo visto questo...
    cmq ribadisco le cose che ho detto e sono d'accordo praticamente al 100% a quello che hanno detto gli altri, la sostanza è che hai ragione ad indagare e a cercare di combattere, per quanto puoi, queste cose, ma, per i motivi illustrati un pò da tutti, è una guerra persa, l'unica cosa è tenere gli occhi aperti e farsi fregare il meno possibile, al limite non giocando. Pensa a tutte le altre fregature che ci propinano e, pur sapendo di essere fregati ci tocca prenderlo nel culo...

    Sono tanto semplici gli uomini, e tanto obediscano alle necessità presenti, che colui che inganna troverrà sempre chi si lascerà ingannare.
     
    .
  4. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    vedi giuseppe................il giocatore è un MENTECATTO...................alcuni gg fa ho fatto krakkare un soft che aveva delle limitazioni x sfizio e l'ho messo a disposizione degli utenti che dovevano/volevano comprarlo.................tutto a mie spese.
    in cambio chiedevo una prova di un'offerta libera ad un ente benefico di loro scelta....................ho ricevuto molte email, tutti volevano il soft krakkato...........x curiosità (dicevano)
    quando gli ho ricordato della beneficenza che dovevano fare..........................SPARITI.
    il giocatore nn trova i soldi x l'affitto, ma trova i soldi x giocare.................la maggior parte SONO SOLO MENTECATTI.
    dillo al sociologo!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    grazie per il mentecatto questa mattina in effetti avevo un gran mal di testa mi ero difeso bene a punto banco ma
    a cash poker hold'em mi sono trovato sotto con coppia di 5 e flop 5 9 9 all in e il mio avversario -sempre lui! - simpatico se vogliamo
    aveva coppia di 9 quindi poker se avessi riflettuto conoscendolo sarei dovuto passare al suo rilancio ma tant'è torno al pb recupero 100
    torno con rabbia al tavolo di pkr e dopo pochi colpi ho JJ gioco al suo rilancio (sempre lui) flop J XX all in gioca turn K lui trema river ..................................................... A aveva coppia d'A mi fa ma ero più forte al flop fottiti che bello il gioco ma al pkr ci sono troppi disperati ragazzi che non trovano lavoro e sono diventati super esperti di pkr!!! sarà dura per il paese ciao
    punto banco è stato meraviglioso alla fine sono andato pari ma..... roba da film!!!! NON GIOCATE A VENEZIA non vedo l'ora di tornare a casa
    e farmi una bella dormita
    qualcuno mi sa dire se i sabot "INTELLIGENTI" sono arrivati nella furba italia cioè anche a san remo saint vincent campione? ciao
     
    .
  6. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppedp @ 29/10/2012, 14:23) 
    grazie per il mentecatto

    cosa fai la figa isterica???
    io stavo facendo un discorso, nn andavo nel personale..............poi, pensala come vuoi
    sai quante foglie cadranno dal tuo albero delle illusioni?????
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Offline


    scusa ma
    a prescindere che il tipo ha avuto culo e che magari sarà anche un cretino, nei casi citati:
    la 1 mano ha poker al flop, è colpa sua?
    la 2 mano se ho capito bene lui fa raise tu call preflop, viene giu JXX come dici tu, tu vai all in e ti stupisci che ti chiama? e che doveva fare?

    Edited by magozzolo - 29/10/2012, 14:46
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    scusami io ho da sempre la passione del gioco e quindi se definisci un giocatore mentecatto mi sento coinvolto in prima persona.
    ma non credo di essere un imbecille totale quindi cerco di difendermi dai trucchi il gioco mi ha concesso delle esperienze di vita irripetibili
    ieri mattina ero dinanzi ad un tavolo di pb "PULITO" ho cambiato 400 ero solo attorniato da ispettori croupiè -erano in 5/6- mi sorridevano
    sicuri della mia sconfitta probabilmente- ha mischiato le carte- primo colpo perso ma poi intuisco l'andamento vinco vinco vinco avrei dovuto spingere di più persi due colpi consecutivi vado via! +205 che goduria tavolo pulito toccata e fuga perfetta certo non essendo giocatore di "professione" spesso faccio errori da mangiarmi le mani ma .... va bene così purchè non dilaghi la serie di sabot truccati pardon "INTELLIGENTI" ciao a presto

    di casinò blasonati e municipali


    nulla mi ha scoppiato ti par poco?
     
    .
  9. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppedp @ 29/10/2012, 14:45) 
    scusami io ho da sempre la passione del gioco e quindi se definisci un giocatore mentecatto mi sento coinvolto in prima persona.
    ma non credo di essere un imbecille totale quindi cerco di difendermi dai trucchi il gioco mi ha concesso delle esperienze di vita irripetibili
    ieri mattina ero dinanzi ad un tavolo di pb "PULITO" ho cambiato 400 ero solo attorniato da ispettori croupiè -erano in 5/6- mi sorridevano
    sicuri della mia sconfitta probabilmente- ha mischiato le carte- primo colpo perso ma poi intuisco l'andamento vinco vinco vinco avrei dovuto spingere di più persi due colpi consecutivi vado via! +205 che goduria tavolo pulito toccata e fuga perfetta certo non essendo giocatore di "professione" spesso faccio errori da mangiarmi le mani ma .... va bene così purchè non dilaghi la serie di sabot truccati pardon "INTELLIGENTI" ciao a presto

    di casinò blasonati e municipali


    nulla mi ha scoppiato ti par poco?

    dopo questo post........che devo dire..............parli di mattina................a venezia aprono di mattina??
    hai intuito l'andamento????
    ve beh che dire............congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!
    x il poker................sei nuts al flop e fai allinn??? e quando vuoi prendere i soldi? quando hai 4-2?
    forse ti conviene fermarti qui con i post...............+ scrivi e + mi vengono dubbi

    Edited by jo_valachi - 29/10/2012, 14:52
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    prima ho due 5 e esce al flop 5 9 9 e ha poker di nove vado via torno e ho JJ lui due A ma io al flop prendo il J e lui al river l'A cavolo ti par poco non credo ad un imbroglio perchè conosco il croupiè ma cavolo sono il sfiga mi conosco per mesi non gioc più se ne parla al 2013 gioco solo al PB purchè SENZA FILI DEI NOSTRI BLASONATI MUNICIPALI (arroganti e imbroglioni) ciao
    NON ANDATE A GIOCARE DOVE IN UN TAVOLO CI SONO FILI - VI DERUBANO è storia

    ero corto avevo solo 60 prof

    a venezia non ci metto piede troppi fili!!!!! genia di truffatori


    ca noghera!!! ti basti vedere che squallore di posto un baretto e un ristorante pizza all'ingozzo
    questo ti dimostra quanto sappiamo fare per il turismo in questo paese ma ...... avevamo la Brambilla
    quanto di meglio sappiamo partorire tessera per lo sconto (a statali) in villeggiatura. Poverina si sarà consumata!
     
    .
  11. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppedp @ 29/10/2012, 14:59) 
    ero corto avevo solo 60 prof

    allora visto che fai la cronostoria falla completa!!! donk!!!

    Edited by jo_valachi - 29/10/2012, 15:33
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    nessun problema ho tempo libero non sono un giocatore assiduo di poker 'em e non credo nella tuttologia
    amo "AMO" il punto banco il mio problema è come trascorrere il tempo nelle sale tra una toccata e fuga e l'altra.
    Ti risulta?: "GIOCATORE SEDUTO GIOCATORE PERDUTO" terminati i 10-15 colpi DEVO staccare (due tre max colpi persi)
    che fare roulette meccanica da 10 euro per passare tempo passeggiata ritorno in camera a vedere un film insomma
    devo far trascorrere una mezza ora minimo ho pensato anche al pkr'em ma credimi è pieno di disperati!!! Ragazzi .... uomini che passano ore al pkr on-line insomma una perdita di tempo quindi mi siedo con il minimo e appena prendo qualcosa saluto tutti per improvvisi impegni o lascio il minimo in queste ultime due occasioni volevo solo sottolineare una - per me- particolare situazione sfortunata - full contro poker e tris contro tris superiore al river ma credimi non mi interessa + di tanto il poker. Scusa ma tu mi hai scritto che: al P/B gioco CONTRO O A FAVORE DELL'UOMO beh questa per me è pb dell'epoca dei dinosauri. Ma ancora peggio alla rula PUNTO IN RITARDO LE COLONNE uau
    sei in accordo con la sala!?! questi non sono vantaggi - ripeto, se non sei in accordo anche unilateralmente, ti porterebbero alla dissoluzione nel breve tempo - fermo restando nel pb la difficoltà di metterle in atto. Ma non voglio essere aggressivo, scusami sul serio se mi trovi tale, vorrei che il colloquio tra noi continuasse.
    NON ANDATE A GIOCARE DOVE IN UN TAVOLO CI SONO FILI - VI DERUBANO
     
    .
  13. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    nn c'è selezione al punto e banco, gente + brava di te e di me hanno calcolato che c'è 0,70$ di guadagno x ogn 10.000$ puntati...........quindi...................nn essendoci selezione giocare contro l'uomo in sfortuna o fortuna rimane una buona selezione xchè sfrutti la sua permenenza personale negativa in quel momento.................poi x le colonne nn ho capito a chi/cosa ti riferisci
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    ok PB I miei "studi" non sorridere mi avevano fatto considerare la possibilità di giocare a favore o contro fortunati o sfortunati (ricordo una signora che non perse un colpo per una dozzina di volte - io la seguii -dove metteva prendeva - ad un certo punto -la seguivamo tutti- puntava banco e- all'ultimo istante passava a punto e io con un guizzo a punto - PUNTO lei da 20 io da 100). Ma non regge per carità se capita ... ma non se ne può fare un "metodo". altre volte ci ho rimesso perchè quando seguivo il vincente era la volta che perdeva per non dirti del perdente giocandogli contro ti becchi delle occhiatacce da farti vergognare! Il mio metodo è altro. Se vogliamo semplice ma frutto di ore e ore di studio e analisi di uscite realmente avvenute e da me registrate. Per la rula avrai capito che le ritengo tutte e in tutti i paesi "controllate" quindi se vogliono annullarti lo fanno ma più spesso ti fanno giochicchiare in modo che resti al tavolo e fai "numero". E' dura ma è così. Continuiamo se vuoi. Oggi non ho voglia di fare.

    NON ANDATE A GIOCARE DOVE IN UN TAVOLO CI SONO FILI - VI DERUBANO
     
    .
  15. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    scusa ma mi è difficile comprenderti...........per rimanere in tema di poker diciamo che foldo!!!
     
    .
52 replies since 26/10/2012, 22:28   5558 views
  Share  
.