DIFENDIAMOCI DAI TRUCCHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppedp
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    ok PB I miei "studi" non sorridere mi avevano fatto considerare la possibilità di giocare a favore o contro fortunati o sfortunati (ricordo una signora che non perse un colpo per una dozzina di volte - io la seguii -dove metteva prendeva - ad un certo punto -la seguivamo tutti- puntava banco e- all'ultimo istante passava a punto e io con un guizzo a punto - PUNTO lei da 20 io da 100). Ma non regge per carità se capita ... ma non se ne può fare un "metodo". altre volte ci ho rimesso perchè quando seguivo il vincente era la volta che perdeva per non dirti del perdente giocandogli contro ti becchi delle occhiatacce da farti vergognare! Il mio metodo è altro. Se vogliamo semplice ma frutto di ore e ore di studio e analisi di uscite realmente avvenute e da me registrate. Per la rula avrai capito che le ritengo tutte e in tutti i paesi "controllate" quindi se vogliono annullarti lo fanno ma più spesso ti fanno giochicchiare in modo che resti al tavolo e fai "numero". E' dura ma è così. Continuiamo se vuoi. Oggi non ho voglia di fare.

    NON ANDATE A GIOCARE DOVE IN UN TAVOLO CI SONO FILI - VI DERUBANO
     
    .
52 replies since 26/10/2012, 22:28   5561 views
  Share  
.