DIFENDIAMOCI DAI TRUCCHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppedp
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    nessun problema ho tempo libero non sono un giocatore assiduo di poker 'em e non credo nella tuttologia
    amo "AMO" il punto banco il mio problema è come trascorrere il tempo nelle sale tra una toccata e fuga e l'altra.
    Ti risulta?: "GIOCATORE SEDUTO GIOCATORE PERDUTO" terminati i 10-15 colpi DEVO staccare (due tre max colpi persi)
    che fare roulette meccanica da 10 euro per passare tempo passeggiata ritorno in camera a vedere un film insomma
    devo far trascorrere una mezza ora minimo ho pensato anche al pkr'em ma credimi è pieno di disperati!!! Ragazzi .... uomini che passano ore al pkr on-line insomma una perdita di tempo quindi mi siedo con il minimo e appena prendo qualcosa saluto tutti per improvvisi impegni o lascio il minimo in queste ultime due occasioni volevo solo sottolineare una - per me- particolare situazione sfortunata - full contro poker e tris contro tris superiore al river ma credimi non mi interessa + di tanto il poker. Scusa ma tu mi hai scritto che: al P/B gioco CONTRO O A FAVORE DELL'UOMO beh questa per me è pb dell'epoca dei dinosauri. Ma ancora peggio alla rula PUNTO IN RITARDO LE COLONNE uau
    sei in accordo con la sala!?! questi non sono vantaggi - ripeto, se non sei in accordo anche unilateralmente, ti porterebbero alla dissoluzione nel breve tempo - fermo restando nel pb la difficoltà di metterle in atto. Ma non voglio essere aggressivo, scusami sul serio se mi trovi tale, vorrei che il colloquio tra noi continuasse.
    NON ANDATE A GIOCARE DOVE IN UN TAVOLO CI SONO FILI - VI DERUBANO
     
    .
52 replies since 26/10/2012, 22:28   5561 views
  Share  
.